ottima grafica...ma.....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: ottima grafica...ma.....

Cambio titolo
  1. #1
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493

    ottima grafica...ma.....

    allora, mi è venuta in mente una cosa...le nuove console(alomeno ps3 e x box 360 per qullo che abbiamo visto...) avranno una grafica da paura, piena di dettagli e spettacolare....tutto cio porta ad un realismo incredibile, ma io mi chiedo, cio che è fantastico da vedere non puo causare dei problemi in altri campi?
    mi spiego meglio...immaginatevi un re5 o 6 ad esempio per ps3, la grafica sarebbe da paura, ultra dettagliato, ma per fare ancora piu realistico un gioco cosi occorre rendere realistico anche il sangue, le teste che esplodono, le braccia che partono, fino anche a far visualizzare vene delle varie parti del corpo fuori posto, intestini che partono, pezzi di cervello che si attaccano al muro e roba cosi...insomma, alla fine ci troveremo di fronte quasi ad un film horror splatter....ma questo magari non è che colpisce la psiche del giocatore? vedere tutte quelle cose cosi realistiche credete che porti a qualche cosa di male? io sono gia sicuro che ci saranno grandi lamentele da parte di genitori o tipi contro la violenza, a me non farebbe ne caldo ne freddo sapendo che si tratta di un videogioco, ma secondo voi sto pensando giusto o sbagliato?

  2. #2
    senpai L'avatar di $tr33t
    Registrato il
    06-04
    Località
    Takeshita street
    Messaggi
    2.215
    Uno psichiatra criminologo afferma che non sono i films o i videogames ad ispirare le menti criminali,poichè la vena assassina è già presente in loro.

    usciamo da questi schemi e godiamoci un caxxo di gioco senza troppe pippe mentali!

    < Rey > < Ken > < Juuza > < Shin > < Shu >


  3. #3
    morpheus89
    Ospite
    Citazione $tr33t
    Uno psichiatra criminologo afferma che non sono i films o i videogames ad ispirare le menti criminali,poichè la vena assassina è già presente in loro.

    usciamo da questi schemi e godiamoci un caxxo di gioco senza troppe pippe mentali!

  4. #4
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Ancora sti discorsi...

  5. #5
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione $tr33t
    Uno psichiatra criminologo afferma che non sono i films o i videogames ad ispirare le menti criminali,poichè la vena assassina è già presente in loro.

    usciamo da questi schemi e godiamoci un caxxo di gioco senza troppe pippe mentali!
    è quello che dico pure io, ma vaglielo a dire a quelli che ad esempio hanno fatto bloccare alla R* l'aggiunta di animali in GTA SA ad esempio perche ritenevano un cattivo esempio...certe persone non vogliono prorpio capirla che sono solo VIDEOGIOCHI .....

  6. #6
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    è sempre il solito discorso...genitori ke non sanno fare i genitori....se i genitori parlassero coi propri figli invece ke metterli davanti alla play o all tv senza spiegere loro nulla...

  7. #7
    |8(D L'avatar di Gangster-M16
    Registrato il
    03-05
    Località
    On the other side
    Messaggi
    9.042
    Citazione dash
    è sempre il solito discorso...genitori ke non sanno fare i genitori....se i genitori parlassero coi propri figli invece ke metterli davanti alla play o all tv senza spiegere loro nulla...
    o a nn metterceli ma ci vanno loro da soli(proprio xchè loro nn ci hanno messi)
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    DanteSparda

  8. #8
    morpheus89
    Ospite
    solo uno squilibrato può venire condizionato da un videogioco

  9. #9
    morpheus89
    Ospite
    Citazione Gangster-M16
    o a nn metterceli ma ci vanno loro da soli(proprio xchè loro nn ci hanno messi)
    cos che cosa???

  10. #10
    ZoZo L'avatar di killerteoz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    7.079
    Citazione Solidus Snake
    allora, mi è venuta in mente una cosa...le nuove console(alomeno ps3 e x box 360 per qullo che abbiamo visto...) avranno una grafica da paura, piena di dettagli e spettacolare....tutto cio porta ad un realismo incredibile, ma io mi chiedo, cio che è fantastico da vedere non puo causare dei problemi in altri campi?
    mi spiego meglio...immaginatevi un re5 o 6 ad esempio per ps3, la grafica sarebbe da paura, ultra dettagliato, ma per fare ancora piu realistico un gioco cosi occorre rendere realistico anche il sangue, le teste che esplodono, le braccia che partono, fino anche a far visualizzare vene delle varie parti del corpo fuori posto, intestini che partono, pezzi di cervello che si attaccano al muro e roba cosi...insomma, alla fine ci troveremo di fronte quasi ad un film horror splatter....ma questo magari non è che colpisce la psiche del giocatore? vedere tutte quelle cose cosi realistiche credete che porti a qualche cosa di male? io sono gia sicuro che ci saranno grandi lamentele da parte di genitori o tipi contro la violenza, a me non farebbe ne caldo ne freddo sapendo che si tratta di un videogioco, ma secondo voi sto pensando giusto o sbagliato?

    hai mai giocato a doom 3 con i dettagli al max da solo di sera?

    WORK Speed

  11. #11
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bellinzona [CH]
    Messaggi
    8.582
    Citazione $tr33t
    Uno psichiatra criminologo afferma che non sono i films o i videogames ad ispirare le menti criminali,poichè la vena assassina è già presente in loro.

    usciamo da questi schemi e godiamoci un caxxo di gioco senza troppe pippe mentali!
    si infatti, sono completamente daccordo

  12. #12
    Some nightmares never end L'avatar di G-virus
    Registrato il
    08-04
    Località
    Taranto
    Messaggi
    2.665
    se si conosce pero' ke è un gioco horror e molto realistico una persona facilmente impressionabile nn lo compra....io lo compro ad okki kiusi re 5 :9
    peccato ke all'e3 nn abbiano fatto vedere niente...

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione $tr33t
    Uno psichiatra criminologo afferma che non sono i films o i videogames ad ispirare le menti criminali,poichè la vena assassina è già presente in loro.
    Altri studi hanno dimostrato il contrario, cmq non addentriamoci in questo campo..

    Pensiamo a quanti film con scene "reali" vediamo... tantissimi, e allora cosa puo fare un videogioco? Aumentare di +1 il bombardamento a cui siamo psicologicamente sottoposti?



  14. #14
    morpheus89
    Ospite
    Citazione Beatrice
    Altri studi hanno dimostrato il contrario, cmq non addentriamoci in questo campo..

    Pensiamo a quanti film con scene "reali" vediamo... tantissimi, e allora cosa puo fare un videogioco? Aumentare di +1 il bombardamento a cui siamo psicologicamente sottoposti?
    ...
    Citazione $tr33t
    usciamo da questi schemi e godiamoci un caxxo di gioco senza troppe pippe mentali!

  15. #15
    Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03
    Località
    In Dreams of Loyalty
    Messaggi
    10.954
    io credo che ci sarà solo più divertimento e nessun rischio...insomma...i rischi ci sono stati anche fin ora...o no?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •