[REV]rivelate forse le caratteristiche del Rev (rumor) - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 70

Discussione: [REV]rivelate forse le caratteristiche del Rev (rumor)

Cambio titolo
  1. #46
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Non so se sia già postata,ma guardate sta foto,non trovate nulla di particolare?

  2. #47
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione Giggino Don Perignon
    Non so se sia già postata,ma guardate sta foto,non trovate nulla di particolare?
    old cmq si capisce dato che i pad del rev saranno wireless che qui c andranno solo quelli del cubo e ciò vuol dire che i pad del cubo e del rev saranno MOOOOOOOOOOLTO diversi
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  3. #48
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Citazione MARLBORO
    old cmq si capisce dato che i pad del rev saranno wireless che qui c andranno solo quelli del cubo e ciò vuol dire che i pad del cubo e del rev saranno MOOOOOOOOOOLTO diversi
    esatto.Per ora,oltre a sperare nella "rivoluzione" ,sto seriamente pensando di rivolgermi a nintendo per la retrocompatibilità.

  4. #49
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Comunque cè anche lo spazio per le MC del Gc....una cosa volevo chiedere:
    Ma nel Revo. su che supporto si memorizzerà?

  5. #50
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione jan87
    Comunque cè anche lo spazio per le MC del Gc....una cosa volevo chiedere:
    Ma nel Revo. su che supporto si memorizzerà?
    Hai presente le memorie Flash dei telefonini Nokia? Ecco...

  6. #51
    sirkain
    Ospite
    Citazione MARLBORO
    1 di sicuro il rev sarà molto meglio del gc non solo nell'aspetto grafico ma soprattutto nel gameplay (ma a voi del gameplay non ve ne frega nulla? vi basta la grafica?)
    2 inoltre col rev giocherò con tutti i vg nintendo creati fin'ora, e ciò non mi dispiace
    3 come si fa a darlo già per spacciato quando non se ne sà ancora nulla?
    bè io sono uno di quelli che ha in camera ancora il nes e ci gioca pure, affiancato dallo snes, quindi pensa quando vale x me la grafica sulle console nintendo, cmq se fosse così la cosa nn mi dispiacerebbe, nn tanto x la grafica di x se, ma sarebbe una bella botta (nel sedere) x la tanto odiata sony

    cmq una cosa è certa appena sarà possibile prenotarlo (il revo) da qualsiasi parte, io sarò il primo a farlo pure se n sò cosa ci metteranno dentro...

  7. #52
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione sirkain
    bè io sono uno di quelli che ha in camera ancora il nes e ci gioca pure, affiancato dallo snes, quindi pensa quando vale x me la grafica sulle console nintendo, cmq se fosse così la cosa nn mi dispiacerebbe, nn tanto x la grafica di x se, ma sarebbe una bella botta (nel sedere) x la tanto odiata sony

    cmq una cosa è certa appena sarà possibile prenotarlo (il revo) da qualsiasi parte, io sarò il primo a farlo pure se n sò cosa ci metteranno dentro...
    anche io mi sà che me lo prendo come prima console (cosa che non ho fatto col gc) soprattutto perchè dovrebbe costare meno della concorrenza
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  8. #53
    sirkain
    Ospite
    Citazione MARLBORO
    anche io mi sà che me lo prendo come prima console (cosa che non ho fatto col gc) soprattutto perchè dovrebbe costare meno della concorrenza
    vabbè penso di prendere l'xbox360 solo xkè esce prima... ma poi sarà seguito dal revo appena esce.

  9. #54
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione sirkain
    vabbè penso di prendere l'xbox360 solo xkè esce prima... ma poi sarà seguito dal revo appena esce.
    io aspetto non vorrei prendermi un'inc.lata, insomma se dopo tutti i giochi che mi piacciono li ritrovo migliorati su ps3 della x360 che me ne faccio?
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  10. #55
    Liberale L'avatar di rimario90
    Registrato il
    07-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.856
    Nonostante io sia un grande fan nintendo se la grafica del revo risulatasse inferiore a quella delle concorrenti mi dispiacerebbe e non poco...


  11. #56
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione rimario90
    Nonostante io sia un grande fan nintendo se la grafica del revo risulatasse inferiore a quella delle concorrenti mi dispiacerebbe e non poco...
    in qualche modo compenseranno
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  12. #57
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione Glenn
    Hai presente le memorie Flash dei telefonini Nokia? Ecco...
    AH ecco....e sono già all' interno del Revo. vero?E' quanto sono come capacità di memoria?

  13. #58
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione jan87
    AH ecco....e sono già all' interno del Revo. vero?E' quanto sono come capacità di memoria?
    no all'interno c sarà una memoria da 512MB x salvataggi e giochi nes/snes/n64 e poi si potrà ampliare con queste schede (fino a 4giga mi pare)
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  14. #59
    Liberale L'avatar di rimario90
    Registrato il
    07-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.856
    Citazione MARLBORO
    in qualche modo compenseranno
    Sai non è quello che mi preoccupa perche la n in un modo o nell'altro mi ha sempre soddisfatto ma vuoi dirmi che giochi come ww e mp se non avessero avuto quella grafica sarebbero stati la stessa cosa?


  15. #60
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione rimario90
    Sai non è quello che mi preoccupa perche la n in un modo o nell'altro mi ha sempre soddisfatto ma vuoi dirmi che giochi come ww e mp se non avessero avuto quella grafica sarebbero stati la stessa cosa?
    bè non è che abbiano una grafica da halo2... e cmq vedrai che la N nn ci deluderà e poi del rev non si sà ancora nulla (anzi, Iwata ha detto che quando vedremo la grafica del rev diremo: WOW )
    quindi è presto x tirare le somme poi il pezzo più importante lo devono ancora far vedere
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •