[PS3]Il Blue Ray raddoppia -da 50 a 100GB- - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 96

Discussione: [PS3]Il Blue Ray raddoppia -da 50 a 100GB-

Cambio titolo
  1. #31
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione Leopor
    No no...360€ sarebbero
    360€ la versione di base, quella con delle caratteristiche aggiuntive intorno ai 600€ se non di più. Ma cmq non è possibile che in ogni 3d dedicato alla PS3 si finisca per parlare del prezzo della console e dei giochi...
    Cmq IMHO 50 GB sono più che sufficienti per lo spazio che necessita un gioco, basti pensare ai titoli più che decenti che la PS2 faceva (e fa tuttora) stare in "soli" 5.4 Giga...


    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  2. #32
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione Solidus Snake
    peccato che la ps1 non leggeva i dvd...ti credo che si sono alzati allora, non sono gli stessi dischi.....
    stavo parlando della variazione di prezzo dei vg col cambio del supporto
    Citazione Solidus Snake
    comunque i costi di produzione, a quanto ho letto in una discussione in "di che sony sei..." saranno inferiori a quelli della ps2, dunque ci sara un calo a quanto c'e scritto, almeno se non ricordo male....
    e come può succedere? a me sempra una grandissima caxxata, aspetto spiegazioni
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  3. #33
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione MARLBORO
    dai tempi della psx non si sono alzati?
    i prezzi dei giochi sn sempre quelli... con l'arrivo dei DVD nn sono aumentati i prezzi.. inoltre mica sono sceme le SH... già ke c'é la pirateria... manca solo ke alzano i prezzi dei giochi a più di 70€ (ke 70€ ci costano ogni tanto appena usciti super deluxe) ciascuno e vedi se nn comincia la corsa alla modifica e ai giochi masterizzati...

    Citazione Vegeth Ssj
    Chissà se la PS3 potrà leggerli.
    si, era tra i formati dichiarati dalla Sony alla presentazione
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  4. #34
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione adrianoimperatore
    Almeno i giochi saranno più lunghi .-.
    non credo, dato che su ps2 si potrebbero fare titoli più longevi (dato che il 99% dei giochi non è neppure su DL) ma non si fanno non vedo perchè si dovrebbe iniziare con ps3
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  5. #35
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione Dexter89
    360€ la versione di base, quella con delle caratteristiche aggiuntive intorno ai 600€ se non di più. Ma cmq non è possibile che in ogni 3d dedicato alla PS3 si finisca per parlare del prezzo della console e dei giochi...
    Cmq IMHO 50 GB sono più che sufficienti per lo spazio che necessita un gioco, basti pensare ai titoli più che decenti che la PS2 faceva (e fa tuttora) stare in "soli" 5.4 Giga...

    si ma nn dobbiamo pensare ke "versione base" significa "versione dei poveri"... la versione base é "soltanto" la console come lettore dvd-cd e lettore dei giochi... e visto quello ke (almeno si presume) sarà nn é tanto poco... la versione con le caratteristiche aggiuntive sarà una specie di pc...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  6. #36
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione Dark Avalanche
    Ma va la... i DVD hanno forse fatto salire i costi dei giochi? Forse nel caso di edizioni speciali e agli inizi, ma è stata comunque una cosa minima... e poi a mio avviso prima che si cominci a produrre giochi su Blue Ray ne passerà di tempo (sono pochi i giochi che superano i 2 giga -e siamo già in alto- di spazio)...
    Prezzo invariato???
    Prezzo gioco per Play Station: nuovo 100.000£ (=51.60€), usato/Platinum 50.000£ (=25€ ca).
    Prezzo gioco per PS2: nuovo media di 62€ (124.000£ ca), usato/Platinum 30€ (=60.000£ ca).

    E puoi trovare giochi anche a 70€...


    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  7. #37
    gymvideo
    Ospite
    Citazione Dark Avalanche
    Ma va la... i DVD hanno forse fatto salire i costi dei giochi? Forse nel caso di edizioni speciali e agli inizi, ma è stata comunque una cosa minima... e poi a mio avviso prima che si cominci a produrre giochi su Blue Ray ne passerà di tempo (sono pochi i giochi che superano i 2 giga -e siamo già in alto- di spazio)...
    Giochi in psx costo=99 mila lire
    Giochi PS2=60€

    Differenza di costo tra cd e dvd alta. E il dvd contiene massimo 4 gb di dati (il dual layer 8)

    Quanto costerà dunque un "blue ray" da 100 gb? Non oso pensarci...

  8. #38
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione MARLBORO
    e come può succedere? a me sempra una grandissima caxxata, aspetto spiegazioni
    a quanto ho capito, con ps2 si avevano dei limiti pesanti e allora era difficile fare dei giochi e ci si lavorava su, con ps3 questi limiti sono oltrepassati ed è piu semplice creare giochi a quanto ho capito, ma non vorrei sbagliarmi....

  9. #39
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione dash
    certo ke si...
    I dischi blue-ray da 50 GB senz'altro… da 100 GB boh. (è solo un mio piccolo dubbio, probabilmente mi sbaglio)

  10. #40
    Citazione Vegeth Ssj
    I dischi blue-ray da 50 GB senz'altro… da 100 GB boh. (è solo un mio piccolo dubbio, probabilmente mi sbaglio)
    la dimensione dei dischi non dovrebbe influire

    La PS2 per esempio può leggere DVD anche a doppio strato se non sbaglio, per la PS3 useranno lo stesso principio
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  11. #41
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione Solidus Snake
    a quanto ho capito, con ps2 si avevano dei limiti pesanti e allora era difficile fare dei giochi e ci si lavorava su, con ps3 questi limiti sono oltrepassati ed è piu semplice creare giochi a quanto ho capito, ma non vorrei sbagliarmi....
    si e il fatto di lavorare 10 volte di più x la grafica non conta?
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  12. #42
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione MARLBORO
    si e il fatto di lavorare 10 volte di più x la grafica non conta?
    a quanto ho capito ci sara meno da lavorarci...prima ci lavopravano per lo piu perche avevano dei limiti e allora cercavano anche di ridurla, ora non ridurrano niente a quanto ho capito....

  13. #43
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione Falco Bianco
    si ma nn dobbiamo pensare ke "versione base" significa "versione dei poveri"... la versione base é "soltanto" la console come lettore dvd-cd e lettore dei giochi... e visto quello ke (almeno si presume) sarà nn é tanto poco... la versione con le caratteristiche aggiuntive sarà una specie di pc...
    Quoto. Cmq la versione più "avanzata" dovrebbe avere anche un registratore, un riproduttore di MP3, e poi non so...


    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  14. #44
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione Solidus Snake
    a quanto ho capito ci sara meno da lavorarci...prima ci lavopravano per lo piu perche avevano dei limiti e allora cercavano anche di ridurla, ora non ridurrano niente a quanto ho capito....
    Ma secondo te l'industria dei videogiochi è disposta ad abassare i prezzi? Quando mai... Finchè venderanno, non smetteranno di aumentare i prezzi dei videogiochi un pò per volta... Non so sem l'avete notato, ma all'inizio un gioco per PS2 costava circa 55€, adesso 65...


    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  15. #45
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione Dexter89
    Prezzo invariato???
    Prezzo gioco per Play Station: nuovo 100.000£ (=51.60€), usato/Platinum 50.000£ (=25€ ca).
    Prezzo gioco per PS2: nuovo media di 62€ (124.000£ ca), usato/Platinum 30€ (=60.000£ ca).

    E puoi trovare giochi anche a 70€...

    è stato l'avvento dell'euro a determinare quell'aumento...e l'abbiamo preso tutti nel culo...
    L'unica certezza è il dubbio.

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •