[PS3]Il Blue Ray raddoppia -da 50 a 100GB- - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 96

Discussione: [PS3]Il Blue Ray raddoppia -da 50 a 100GB-

Cambio titolo
  1. #46
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione Dexter89
    Ma secondo te l'industria dei videogiochi è disposta ad abassare i prezzi? Quando mai... Finchè venderanno, non smetteranno di aumentare i prezzi dei videogiochi un pò per volta... Non so sem l'avete notato, ma all'inizio un gioco per PS2 costava circa 55€, adesso 65...

    abbassarli no di certo, ma rialzi, se quello che ho letto è vero, non se ne vedranno...

  2. #47
    Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Trecate (NO)
    Messaggi
    5.468
    Io i giochi Nintendo li trovo sotto i 50 euro nelle grandi catene.
    Spero rimangano su questi prezzi se non addirittura abbassarsi.
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

    Il Settimo Sigillo


  3. #48
    Utente
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    38
    ma scusate... come fanno a fare vdg da 100 gb ????
    ci metterebbero troooooooppo tempo

  4. #49
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione Solidus Snake
    abbassarli no di certo, ma rialzi, se quello che ho letto è vero, non se ne vedranno...
    Citazione da PSM del Maggio 2005:
    Citazione PSM n°90
    Robert Kotik, CEO di Activision, ha dichiarato che secondo lui con tuttà probabilità i prezzi dei videogiochi per la console di prossima generazione subiranno un aumento medio di 10 Dollari (e quindi, probabilmente, 10 Euro), necessario per coprire i costi di produzione. Kotik si giustifica dicendo che in vent'anni l'industria dei videogiochi, al contrario di praticamente tutte le altre, non ha apportato cambiamenti sensibili in questo senso ( ). A noi non sembra, ma fa lo stesso...

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  5. #50
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione darkfire90
    ma scusate... come fanno a fare vdg da 100 gb ????
    ci metterebbero troooooooppo tempo
    Basti pensare che tutt'ora sono rarissimi i giochi che utilizzano il doppio strato... (DVD= 5.4Gb)


    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  6. #51
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione Dexter89
    Citazione da PSM del Maggio 2005:

    io mi sono basato su una discussione letta se non sbaglio su "di che sony sei"...poi non so...

  7. #52
    Lanus L'avatar di C.J.
    Registrato il
    10-04
    Località
    La Grande Roma
    Messaggi
    900
    Citazione MARLBORO
    sti blue ray faranno salire a livelli esorbitanti i costi dei giochi...
    ....
    Non credo proprio che sarà per quello! Se per fare un gioco 2D per Commodore ci si metteva 15 giorni con 2 programmatori, per fare un gioco 3D per PS2 ci si mette un anno con 10 programmatori. Quelli PS3 con tutti quei particolari ci si metteranno 1 anno sempre...ma con 20 programmatori! E considerati i costi è ovvio che li aumentano!

    NON E' IL DISCO CHE FA' IL PREZZO DEL GIOCO, BENSI' IL LAVORO CHE C'E' DIETRO

    I Blue-Ray non potranno costare più di 10 euro vergini, eppoi in poco tempo arriveranno a 5...non è quello.


  8. #53
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione Solidus Snake
    io mi sono basato su una discussione letta se non sbaglio su "di che sony sei"...poi non so...
    Ovviamente spero vada come dici tu, ma purtroppo quello che ha detto Explo una pagina fa è tremendamente vero (ovvero Euro=fregatura).


    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  9. #54
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione C.J.
    ....
    Non credo proprio che sarà per quello! Se per fare un gioco 2D per Commodore ci si metteva 15 giorni con 2 programmatori, per fare un gioco 3D per PS2 ci si mette un anno con 10 programmatori. Quelli PS3 con tutti quei particolari ci si metteranno 1 anno sempre...ma con 20 programmatori! E considerati i costi è ovvio che li aumentano!

    NON E' IL DISCO CHE FA' IL PREZZO DEL GIOCO, BENSI' IL LAVORO CHE C'E' DIETRO

    I Blue-Ray non potranno costare più di 10 euro vergini, eppoi in poco tempo arriveranno a 5...non è quello.
    Metti anche che bisogni pagare (profumatamente) un team di produzione di 30 persone, oltre alle spese di masterizzazione, doppiaggio, spedizione, pubblicità... In qualsiasi caso ritendo che già 55€ per un gioco comprato da migliaia di persone in tutto il mondo sia un prezzo più che sufficiente per sostenere la produzione stessa...


    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  10. #55
    Utente L'avatar di Ampelio
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.030
    Citazione Leopor
    Dicono sui 450$

    se è costata 600 euro o più la 2....
    THE BEST OF GR:
    SAGGE PAROLE
    BAN DA GUINNESS
    NON SAPERE UNA SEGA!!
    BEST BAN OF EVER (consigliata la lettura in sequenza della cronostoria; sconsigliata a un pubblico maturo):
    1-2-3-4-5-6-7

  11. #56
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    bah sono inutili...100Gb sono un'enormità e non è certo lo spazio che in questa generazione ha pregiudicato la longevità media dei giochi.

    Comunque sai che bello in futuro con i masterizzatori nuovi, con un blu ray vergine mi ci salvo tutto l'HD

  12. #57
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Citazione Ampelio
    se è costata 600 euro o più la 2....
    La PS2 costava 899000 lire al lancio.

    Comunque su PC l'installazione di certi giochi raggiunge i 6-7 GB... non escludo che, con la grafica mostruosa della next-gen, la maggior parte dei giochi richieda tale spazio. E che fra pochi anni lo superi, di qualche giga. E a quel punto i DVD dual layer da 8 giga non basteranno...

    Certo però che 100GB sono un'enormità, prima di riempirli penso che aspetteremo la PS5 (o l'Xbox59874928742)... 50 giga mi sembra uno spazio abbastanza lungimirante ma, anche in virtù dei tempi di accesso velocissimi (credo più di 300 mega al secondo -> caricamenti ridotti), i blu-ray sono molto molto interessanti.

  13. #58
    Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    Località
    caverne
    Messaggi
    14.117
    mi sa che qua c'è qualcuno che si fa dei viaggi mentali, giochi nuovi che costano meno dei vecchi, supporti da 100 gb che serviranno a qualcosa,console next gen che costano come un paio di scarpe, le case produttrici che non aumentano i prezzi per paura della pirateria... ma scusate viviamo sullo stesso pianeta? nessuno ha notato che TUTTO costa ogni giorno di più? il supporto blue ray sarà solo una scusa per alzare i prezzi, finchè c'è da spremere denaro ce lo spremeranno, non aspettatevi la carità dalla sony...
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

  14. #59
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Citazione Hallo
    mi sa che qua c'è qualcuno che si fa dei viaggi mentali, giochi nuovi che costano meno dei vecchi, supporti da 100 gb che serviranno a qualcosa,console next gen che costano come un paio di scarpe, le case produttrici che non aumentano i prezzi per paura della pirateria... ma scusate viviamo sullo stesso pianeta? nessuno ha notato che TUTTO costa ogni giorno di più? il supporto blue ray sarà solo una scusa per alzare i prezzi, finchè c'è da spremere denaro ce lo spremeranno, non aspettatevi la carità dalla sony...
    Alla Sony non fanno carità, ma non sono neanche totalmente cretini.

    Non escludo che si possa arrivare a 70 euro, che inizierebbero ad essere davvero tanti (attualmente, è il prezzo di un Gamecube)... però cerchiamo di essere realisti, oltre i 70 euro i giochi originali non li comprerebbe praticamente nessuno!

  15. #60
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    mi è venuta in mente una cosa: i dischi blue ray da 100 GB possono servire per metterci dentro i film...infondo a quanto ho capito, non vorrei sbagliarmi, ma ps3 puo registrare i film da tv ad HD e magari si puo da HD a cd...si possono usare anche per quello, non solo per i giochi.....credo...

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •