Titoli di punta nel 2006
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Titoli di punta nel 2006

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877

    Titoli di punta nel 2006

    Zelda TT,Pokemon e Advance Wars.
    Tutti titoli che hanno un grande passato alle spalle non c'è dubbio,ma vi convingono?

    Partiamo da Zelda,copertina uguale a WW e va bhe fa niente ,però il gioco non mi sembra rispettare la famosa Nintendo Difference perchè da quanto sentito ci sono solo delle interazioni con altri ps non giocanti,ninete di nuovo.
    La grafica lo trovo anche in certe situazioni punteggiante e non riesco a vedere Link come vorrei,infatti lo vede con una faccia quasi appittita stile N64.
    Ok copiare Ocarina of Time ma era necessaria anche la grafica?

    Pokemon sembra uguale al suo predecessore e visto che il suo maestro non era niente di che non mi posso che aspettare niente di buono da questo titolo.

    Advance Wars,un titolo che sul GBA ha riscosso un successone meritato,visto che sono stato a giocarlo per ore e ore senza mai finire di divertimi,ma la conversione su Nintendo Gamecube mi sembra un misto tra RainbowSix e Worm e nulla di più.

    In definitiva non ho trovato in questi titoli nessuna N Difference,almeno per il momento ovvio e la Nintendo mi ha deluso perchè tutti e tre non hanno una grafica degna del Nintendo Gamecube e soprattutto perchè non hanno portato Mario 128 a Los Angeles facendomi pensare che il cubo sia ormai in via di tramonto anche se credo posso ancora offrire tanto.

    Adesso vorrei dei vostri pareri,cercando di evitare di quotare,floodare,spammare e andare off work.




  2. #2
    † Mazoku † L'avatar di Wind Thief
    Registrato il
    04-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    623
    Citazione shane
    Zelda TT,Pokemon e Advance Wars.
    Tutti titoli che hanno un grande passato alle spalle non c'è dubbio,ma vi convingono?

    Partiamo da Zelda,copertina uguale a WW e va bhe fa niente ,però il gioco non mi sembra rispettare la famosa Nintendo Difference perchè da quanto sentito ci sono solo delle interazioni con altri ps non giocanti,ninete di nuovo.
    La grafica lo trovo anche in certe situazioni punteggiante e non riesco a vedere Link come vorrei,infatti lo vede con una faccia quasi appittita stile N64.
    Ok copiare Ocarina of Time ma era necessaria anche la grafica?

    Pokemon sembra uguale al suo predecessore e visto che il suo maestro non era niente di che non mi posso che aspettare niente di buono da questo titolo.

    Advance Wars,un titolo che sul GBA ha riscosso un successone meritato,visto che sono stato a giocarlo per ore e ore senza mai finire di divertimi,ma la conversione su Nintendo Gamecube mi sembra un misto tra RainbowSix e Worm e nulla di più.

    In definitiva non ho trovato in questi titoli nessuna N Difference,almeno per il momento ovvio e la Nintendo mi ha deluso perchè tutti e tre non hanno una grafica degna del Nintendo Gamecube e soprattutto perchè non hanno portato Mario 128 a Los Angeles facendomi pensare che il cubo sia ormai in via di tramonto anche se credo posso ancora offrire tanto.

    Adesso vorrei dei vostri pareri,cercando di evitare di quotare,floodare,spammare e andare off work.
    Quoto ...no dai....scherzo...forse hai ragione tu per quanto riguarda advance wars...non è bello portare giochi per game boy su gc (non è quasi mai uscito niente di buono)...però chissà....è proprio una delle caratteristiche della N Difference quella di sorprenderci...

    Per quanto riguarda pokemon voglio dirti che per me questo gioco o piace da impazzire o ti fa schifo...penso che tutti i fan accaniti di pokemon vorrebbero almeno provare questo gioco....e forse detestarlo dopo averci giocato...invece chi ha sempre odiato questi mostriciattoli credo proprio che non ci pensi nemmeno a provarlo (IMHO)

    Zelda:TTP...non ci trovo nulla di brutto....o di copiato...
    Forse la giocabilità potrebbe ricordare i vecchi zelda...ma la grafica la trovo decisamente superiore e la storia molto appassionante...

    Tutto ciò secondo me....poi....fate voi....



  3. #3
    Nintendaro impazzito L'avatar di Big Ronco
    Registrato il
    06-04
    Località
    Ascalon
    Messaggi
    904
    Allora.....da quanto ho visto ci sono parecchie cose da correggere in quello che hai detti()!

    The Legend Of Zelda:Twilight Princess risulta uno dei giochi più attesi in tutto il settore videoludico,presenta una grafoca da spavento che si allontana ben molto da quella di Ocarina Of Time e il fatto che ci siano personaggi non giocanti e la possibilità di trasformare Link in un lupo rende il titolo diverso dagli altri......

    Pokèmon XD sarà una rivoluzione per quanto riguarda la serie dei mostri tascabili,presentando un sistema di gioco del tutto diverso da Pokèmon Colosseum.
    Il gioco infatti,sarà un vero e proprio GdR in puro stile GbA,con pokèmon selvatici,combattimenti mozzafiato e ambientazioni eccellenti(peraltro già viste su Colosseum),il tutto con una grafica tridimensionale e una storia che terrà i giocatori incollati alla TV......

    Passiamo a Advance War su GC!!!Il fatto che sia passato su console lo rende molto diverso dal titolo per GbA e lo rende un pò più incentrato sull'azione!!!Ci si troverà a combattere su immensi campi di battaglia dove si potrà fare di tutto,dal rubare jeep nemiche,al pilotare carriarmati per irrompere negli avamposti avversari,guadare fiumi nascosti nell'erba alta oppure solcare i cieli con aerei bombardieri!!!!Sarà possibile inoltre comandare le proprie truppe fornendo a loro dei precisi piani d'attacco..........

    Ti sei infine dimenticato che uscirà anche un titolo eccezionale che tanti stavano aspettando......sto parlando del nuovo Kirby(il cui titolo non è ancora noto) che rievocherà l'atmosfera del fantastico capitolo per N64 Kirby And The Krystal Shard!I giocatori saranno scaraventati in un gioco fatto magistralmente con una grafica colorata e dettagliata(da quello che si è potuto vedere nel video presente anche in questo forum).............

    .........bene!!!Con questo è tutto ho finito e come vedi c'erano due o tre cosine da mettere a posto!!!!
    Elan Megziddrel.........


  4. #4
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877
    Io non ci trovo nulla di nuovo a impersonare ps non giocanti,lo hanno fatto ovunque partendo da Final Fantasy CC fino ad arrivare a Harry Potter e Il Prigioniero di Azkaban




  5. #5
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Aggiungo ai vari Zelda,Kirby,Advance Wars e C. Fire Emblem,Mario Baseball,Chibi Robot e Odama tra i primi che mi sovvengono
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  6. #6
    Nintendaro impazzito L'avatar di Big Ronco
    Registrato il
    06-04
    Località
    Ascalon
    Messaggi
    904
    Citazione shane
    Io non ci trovo nulla di nuovo a impersonare ps non giocanti,lo hanno fatto ovunque partendo da Final Fantasy CC fino ad arrivare a Harry Potter e Il Prigioniero di Azkaban
    Sto parlando della serie di Zelda non degli altri titoli!!!Il fatto di poter usare pg che possiedono una storia tutta loro è una cosa totalmente nuova nella saga di Zelda!!!
    Elan Megziddrel.........


  7. #7
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    Citazione Kraid
    Aggiungo ai vari Zelda,Kirby,Advance Wars e C. Fire Emblem,Mario Baseball,Chibi Robot e Odama tra i primi che mi sovvengono
    e io ci metto pure mario strikers
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  8. #8
    Nintendaro impazzito L'avatar di Big Ronco
    Registrato il
    06-04
    Località
    Ascalon
    Messaggi
    904
    Citazione Kraid
    Aggiungo ai vari Zelda,Kirby,Advance Wars e C. Fire Emblem,Mario Baseball,Chibi Robot e Odama tra i primi che mi sovvengono
    Beh di giochi secondari su cui girano delle info un pò povere(apparte Odama) ce ne sono a bizzeffe!!!Quelli che ho descritto erano i più attesi e famosi!!!!
    Elan Megziddrel.........


  9. #9
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione Big Ronco
    Beh di giochi secondari su cui girano delle info un pò povere(apparte Odama) ce ne sono a bizzeffe!!!Quelli che ho descritto erano i più attesi e famosi!!!!
    Fire Emblem e Mario Baseball non li definirei titoli secondari
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  10. #10
    Nintendaro impazzito L'avatar di Big Ronco
    Registrato il
    06-04
    Località
    Ascalon
    Messaggi
    904
    Citazione Kraid
    Fire Emblem e Mario Baseball non li definirei titoli secondari
    Beh facendo il paragone con il nuovo Zelda,il nuovo Kirby e il nuovo Pokèmon,di cui si hanno immagini e video dettagliati,il nuovo Fire Emblem e Mario Baseball passano in secndo piano....senza contare che del nuovo Fire Emblem non sono state svelate moltissime immagini!!!
    Elan Megziddrel.........


  11. #11
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    Citazione Big Ronco
    Beh facendo il paragone con il nuovo Zelda,il nuovo Kirby e il nuovo Pokèmon,di cui si hanno immagini e video dettagliati,il nuovo Fire Emblem e Mario Baseball passano in secndo piano....senza contare che del nuovo Fire Emblem non sono state svelate moltissime immagini!!!
    mario baseball forse forse, ma... FIRE EMBLEM in secondo piano????

    ahyoooooooooooo!!! è uscito in giappo-land e ha fatto il botto, inoltre fireemblem è una delle migliori saghe gba perché dovrebbe essere un titolo secondario?
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  12. #12
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione Big Ronco
    Beh facendo il paragone con il nuovo Zelda,il nuovo Kirby e il nuovo Pokèmon,di cui si hanno immagini e video dettagliati,il nuovo Fire Emblem e Mario Baseball passano in secndo piano....senza contare che del nuovo Fire Emblem non sono state svelate moltissime immagini!!!
    In Giappone è già uscito Fire Emblem(e sta pure vendendo bene),di immagini e video nei mesi scorsi se ne sono visti a bizzeffe.Come brand in Giappone e negli Usa è molto popolare,anche se ovviamente non quanto Zelda,Kirby e i Pokemon,ma comunque ha un buonissimo seguito
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  13. #13
    † Mazoku † L'avatar di Wind Thief
    Registrato il
    04-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    623
    Bè....diciamo per chiudere la discussione su: Quale gioco ti permette di giocare pg non giocanti direi che Zelda già era strastrastrabello di suo...e questa novità (per quanto vecchia possa essere per gli altri giochi) lo rende ancora più stupendo e ancora più atteso...
    SBAVOOOOOOOO



  14. #14
    Nintendaro impazzito L'avatar di Big Ronco
    Registrato il
    06-04
    Località
    Ascalon
    Messaggi
    904
    Citazione Kraid
    In Giappone è già uscito Fire Emblem(e sta pure vendendo bene),di immagini e video nei mesi scorsi se ne sono visti a bizzeffe.Come brand in Giappone e negli Usa è molto popolare,anche se ovviamente non quanto Zelda,Kirby e i Pokemon,ma comunque ha un buonissimo seguito
    NOOO!!Aspetta....forse ci siamo capiti male!!!Non sto dicendo che Fire Emblem è in secondo piano perchè non fa successo!!!Dico semplicemente che la gente attende con grande impazienza i titoli sopra elencati,forse perchè hanno più fama oppure...........boh non saprei!!!Comunque Fire Emblem è una eccezionale saga che farà un successone enorme nel suo genere!!!Anzi ti dirò di più..................è già stato annunciato un seguito per GbA!!!!!
    Elan Megziddrel.........


  15. #15
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione Big Ronco
    NOOO!!Aspetta....forse ci siamo capiti male!!!Non sto dicendo che Fire Emblem è in secondo piano perchè non fa successo!!!Dico semplicemente che la gente attende con grande impazienza i titoli sopra elencati,forse perchè hanno più fama oppure...........boh non saprei!!!Comunque Fire Emblem è una eccezionale saga che farà un successone enorme nel suo genere!!!Anzi ti dirò di più..................è già stato annunciato un seguito per GbA!!!!!
    Il nuovo capitolo per GBA è già uscito in Giappone,esce tra pochi giorni negli Usa e arriva a novembre in Europa
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •