[1]Pirateria, parliamone (3d rivolto a tutti, in particolare alla redazione): - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 36 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 531

Discussione: [1]Pirateria, parliamone (3d rivolto a tutti, in particolare alla redazione):

Cambio titolo
  1. #31
    Utente in trasformazione L'avatar di Zì Palu
    Registrato il
    06-04
    Località
    provincia di Roma
    Messaggi
    1.639
    Citazione ***<Marcolinus>***
    ps x zizzì. io pensavo seriamente di sbaragliare la microsoft...non sto scherzando avevo sul serio queste idee malsane.........e magari di creare il sistema operativo doors
    A quello pure io lo avevo pensato, soprattutto xkè da quando è diventato famoso i sistemi operativi non li testano come si deve e poi ti tocca scaricà 20.000 patch (e ognuna risolve una cosa e fa uscire altri due problemi, come quello x vedere biancanevee i sette nani ,t ricordi Hk?)

    "Non c' è nulla di più pratico di una buona teoria"
    Albert Einstein
    ----------------------------------------------
    "Se ti concentri sul problema non troverai mai la soluzione...Guarda oltre..."
    Arthur Manderson

  2. #32
    Araldo della Dea
    Registrato il
    02-05
    Località
    Il Mondo Perfetto
    Messaggi
    2.976

    Cool

    Citazione Zì Palu
    A quello pure io lo avevo pensato, soprattutto xkè da quando è diventato famoso i sistemi operativi non li testano come si deve e poi ti tocca scaricà 20.000 patch (e ognuna risolve una cosa e fa uscire altri due problemi, come quello x vedere biancanevee i sette nani ,t ricordi Hk?)
    Già,

    Senza contare il sospetto che lo facciano apposta a mettere in giro sistemi operativi buggati in modo da costringere il cliente a continui aggiornamenti, in modo che non sia mai indipendente. Fine OT da mania di persecuzione.

    Ma cosa ci lamentiamo, che c'è in giro gente così onesta che vuole comprare anche la risoluzione!!!
    Oh, no, anche questo era OT, chiedo venia...


  3. #33
    Utente in trasformazione L'avatar di Zì Palu
    Registrato il
    06-04
    Località
    provincia di Roma
    Messaggi
    1.639
    Ahahah poveraccio! Vabbè...
    W l' open source!!!!

    "Non c' è nulla di più pratico di una buona teoria"
    Albert Einstein
    ----------------------------------------------
    "Se ti concentri sul problema non troverai mai la soluzione...Guarda oltre..."
    Arthur Manderson

  4. #34
    Moggi è innocente XD L'avatar di ***<Marcolinus>***
    Registrato il
    03-05
    Località
    dove non c'è l'adsl
    Messaggi
    649
    beh si hk non hai tutti i torti, noi ci lamentiamo dei giochi a 50 euro, pensa quanto verrà una risoluzione .....stop al ot

  5. #35
    Utente in trasformazione L'avatar di Zì Palu
    Registrato il
    06-04
    Località
    provincia di Roma
    Messaggi
    1.639
    Già...e giusto x tornare IT qualcuno sa se quelli dela redazza sono tornati?

    "Non c' è nulla di più pratico di una buona teoria"
    Albert Einstein
    ----------------------------------------------
    "Se ti concentri sul problema non troverai mai la soluzione...Guarda oltre..."
    Arthur Manderson

  6. #36
    Per Big Fire!
    Registrato il
    03-04
    Località
    calabria. età:??
    Messaggi
    6.877
    io negli ultimi tempi mi sono fatto masterizzare, black e white, legacy of kain defiance, iron storm, e domani mi arriva blood omen 2.
    non ne sono fiero, ma dallemie parti sono introvabili, sono contro la pirateria ma non posso farne a meno...
    scusatemi per la perdita di tempo arrecata.
    In (ri)gioco: troppa roba .-.
    Raptr, My Anime List - cantaperme.net

    Bakemonogatari=mecha


    Requisiti mio pc: è putente.

  7. #37
    Utente in trasformazione L'avatar di Zì Palu
    Registrato il
    06-04
    Località
    provincia di Roma
    Messaggi
    1.639
    Nessuna perdita di tempo ...il tuo è un esempio calzante

    "Non c' è nulla di più pratico di una buona teoria"
    Albert Einstein
    ----------------------------------------------
    "Se ti concentri sul problema non troverai mai la soluzione...Guarda oltre..."
    Arthur Manderson

  8. #38
    Per Big Fire!
    Registrato il
    03-04
    Località
    calabria. età:??
    Messaggi
    6.877

    Sorrisone

    Citazione Zì Palu
    Nessuna perdita di tempo ...il tuo è un esempio calzante
    grazie, però mi dispiace che mi daranno anke gothic 2 piratirato
    In (ri)gioco: troppa roba .-.
    Raptr, My Anime List - cantaperme.net

    Bakemonogatari=mecha


    Requisiti mio pc: è putente.

  9. #39
    Per Big Fire!
    Registrato il
    03-04
    Località
    calabria. età:??
    Messaggi
    6.877
    ah ho anke half life 2 pirata e doom 3, per half llife 2 non mi dispiace, ma per doom 3 un po sì,poi con half life 2 mi bastò copiare il conteuto di un dvd sul pc alla faccia di steam e valve...
    In (ri)gioco: troppa roba .-.
    Raptr, My Anime List - cantaperme.net

    Bakemonogatari=mecha


    Requisiti mio pc: è putente.

  10. #40
    Utente in trasformazione L'avatar di Zì Palu
    Registrato il
    06-04
    Località
    provincia di Roma
    Messaggi
    1.639
    Citazione vinz
    ah ho anke half life 2 pirata e doom 3, per half llife 2 non mi dispiace, ma per doom 3 un po sì,poi con half life 2 mi bastò copiare il conteuto di un dvd sul pc alla faccia di steam e valve...
    Sì, lo steam è decisamente inutile...cmq half life 2 a me pare meglio di Doom3

    "Non c' è nulla di più pratico di una buona teoria"
    Albert Einstein
    ----------------------------------------------
    "Se ti concentri sul problema non troverai mai la soluzione...Guarda oltre..."
    Arthur Manderson

  11. #41
    Araldo della Dea
    Registrato il
    02-05
    Località
    Il Mondo Perfetto
    Messaggi
    2.976

    Cool

    Citazione vinz
    io negli ultimi tempi mi sono fatto masterizzare, black e white, legacy of kain defiance, iron storm, e domani mi arriva blood omen 2.
    non ne sono fiero, ma dallemie parti sono introvabili, sono contro la pirateria ma non posso farne a meno...
    scusatemi per la perdita di tempo arrecata.
    E CHE PALLE...avevo scritto un'intera paginata di risposta e la Rete se l'è ingoiata ...riassumo:


    Approfitto di Vinz per aggiungere un tassello al mosaico...allora, io non abito affatto in un posto sperduto, ma mi è capitato sovente che i negozi non riuscissero a procurarmi roba ANCORA IN PRODUZIONE, per MESI.
    L'ultimo esempio (OT, tanto per cambiare) è che ho ordinato il dvd de :"La leggenda del pianista dell'oceano" e il fornitore (vado in negozio da un mio amico e lo chiamiamo insieme) dice che lo cerca anche da altri, non l'ha ancora trovato, ecc ecc...Oh, ragazzi l'ho ordinato PIU' DI TRE MESI FA, e a quanto ne so non l'hanno ritirato dal commercio. E questo mi è successo anche con dei cd e dei giochi...ma dico io, è possibile? Davvero non capisco...a volte ti sfottono pure, ti senti rispondere "è in un magazzino a Roma, deve ancora arrivare"...ma vaff...cosa lo portano, a piedi?
    Uno come me che non si fida ancora a fare acquisti online cosa deve fare?
    Ma penso anche a chi abita nei paesini, che deve pure pagare pullman o treni per poi tornare a casa cornuto e mazzìato.
    Lo so, nel corso del 3d chi diceva cose come queste riceveva risposte tipo :" Se ti sbatti di più vedi che lo trovi"...
    Può anche essere vero, ma un onesto cittadino, disposto a pagare il giusto per avere qualcosa, è giusto che venga trattato così?
    E' anche questo che intendevo quando dicevo (tipo 300 post fa) che per diminuire la pirateria bisognerebbe risolvere un sacco di problemi collaterali...


  12. #42
    Utente in trasformazione L'avatar di Zì Palu
    Registrato il
    06-04
    Località
    provincia di Roma
    Messaggi
    1.639
    Citazione HkMax
    E CHE PALLE...avevo scritto un'intera paginata di risposta e la Rete se l'è ingoiata ...riassumo:
    [...]
    E' anche questo che intendevo quando dicevo (tipo 300 post fa) che per diminuire la pirateria bisognerebbe risolvere un sacco di problemi collaterali...
    Anke tu scojonato, oggi ? Io si....cmq quoto quello ke dici soprattutto all' ultimo, il problema della distribuzione (ke si fanno pagare cara e non quaglia) è piuttosto evidente e anke questo sarebbe da far notare...Piano piano escono sempre nuove cosette (ma anke ! )

    "Non c' è nulla di più pratico di una buona teoria"
    Albert Einstein
    ----------------------------------------------
    "Se ti concentri sul problema non troverai mai la soluzione...Guarda oltre..."
    Arthur Manderson

  13. #43
    Sempavor
    Ospite
    Citazione vinz
    io negli ultimi tempi mi sono fatto masterizzare, black e white, legacy of kain defiance, iron storm, e domani mi arriva blood omen 2.
    non ne sono fiero, ma dallemie parti sono introvabili, sono contro la pirateria ma non posso farne a meno...
    scusatemi per la perdita di tempo arrecata.
    Sei al corrente che esiste la possibilità di acquistare online?????

  14. #44
    Araldo della Dea
    Registrato il
    02-05
    Località
    Il Mondo Perfetto
    Messaggi
    2.976

    Cool

    Citazione Zì Palu
    Anke tu scojonato, oggi ? Io si....cmq quoto quello ke dici soprattutto all' ultimo, il problema della distribuzione (ke si fanno pagare cara e non quaglia) è piuttosto evidente e anke questo sarebbe da far notare...Piano piano escono sempre nuove cosette (ma anke ! )
    Eh, già, l'oceano si riempie goccia a goccia...

    (cmq leggi le date, era ieri sera lo scojonamento... )


  15. #45
    Utente in trasformazione L'avatar di Zì Palu
    Registrato il
    06-04
    Località
    provincia di Roma
    Messaggi
    1.639
    Citazione HkMax
    Eh, già, l'oceano si riempie goccia a goccia...

    (cmq leggi le date, era ieri sera lo scojonamento... )
    Ah, già... A me è oggi xò 8(

    "Non c' è nulla di più pratico di una buona teoria"
    Albert Einstein
    ----------------------------------------------
    "Se ti concentri sul problema non troverai mai la soluzione...Guarda oltre..."
    Arthur Manderson

Pag 3 di 36 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •