Viedeofonini 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 73

Discussione: Viedeofonini 3

Cambio titolo
  1. #1
    Il + Figo L'avatar di zetman
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.833

    Viedeofonini 3

    http://www.poliziadistato.it/pds/pri...ideofonini.htm


    la polizia postale di Mantova ha denunciato 30 persone per i reati di accesso abusivo a sistemi informatici, detenzione e diffusione abusiva di codici per accedere a tali sistemi. E per la prima volta in Italia, in base alla legge sulla pirateria informatica e quella sui diritti d'autore, oltre agli autori della contraffazione sono stati denunciati anche i "clienti".
    Visto che qua un tempo si parlava di videocellulari e comunque si tratta di violazione di sistmei informatici, voi cosa ne pensate di questo?

    ma il cellulare 3 dopo l'acquisto è di proprietà dell'acquirente ho rimane della 3?
    ma se rimane di proprietà della 3 perchè parlano di "acquisto" o di "vendita" (v.sito www.tre.it)? non è publicità ingannevole?

    io non ho un cell 3 ma ero seriamente intenzionato a comprarne uno. Poi ho scoperto che, secondo le loro strane idee, non solo il cellulare è loro per il primo anno, ma per poterlo avere definitivaent(e quindi usare la scheda che preferisci) dovresti pagare 200€ (cosa che scopri solo chiamando il servizio clienti 3)! per fortuna m'hanno avvertito se no sarei caduto nella mezza truffa 3.

    Comunque voi che ne pensate di tutta questa storia?



    edit. giusto per fare dare informazioni che i non clienti come me non hanno modo di sapere

    http://www.tre.it/servlet/ContentSer...ame=SC_SBLOCCO
    Ultima modifica di zetman; 21-05-2005 alle 13:28:46
    ... come se io potessi...
    CONQUISTARE IL MONDO!!!

  2. #2
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    non è una truffa. si sà da parecchio ke i telefonini 3 si possono usare solo con sim della 3. la polizia di stato ha fermato una piccola parte degli "sbloccatori"... in pratica questi signori facevano in modo ke il cel accettasse tutti i tipi di sim, cosa ke si può fare a pagamento se ce l'hai da meno di un anno, gratis dopo un anno
    ora dirai: e perchè la tre fà questo? per la stessa ragione per cui i telefonini della 3 costano così poco . tu lo paghi pure poco, ma indirettamente sei costretto ad usare sim della 3, facendoti spendere i soldi da te risparmiati in ricariche

  3. #3
    Bannato L'avatar di thelightbringer
    Registrato il
    01-04
    Località
    Stadio Delle Alpi
    Messaggi
    2.830
    Citazione ixi84
    non è una truffa. si sà da parecchio ke i telefonini 3 si possono usare solo con sim della 3. la polizia di stato ha fermato una piccola parte degli "sbloccatori"... in pratica questi signori facevano in modo ke il cel accettasse tutti i tipi di sim, cosa ke si può fare a pagamento se ce l'hai da meno di un anno, gratis dopo un anno
    ora dirai: e perchè la tre fà questo? per la stessa ragione per cui i telefonini della 3 costano così poco . tu lo paghi pure poco, ma indirettamente sei costretto ad usare sim della 3, facendoti spendere i soldi da te risparmiati in ricariche
    quanto costa farselo attivare legalmente prima dell'anno di utilizzo?

  4. #4
    Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4.085
    Citazione thelightbringer
    quanto costa farselo attivare legalmente prima dell'anno di utilizzo?
    non si può, ma dopo 12 mesi comunque NON è gratis. costa 200€

  5. #5
    Bannato L'avatar di Vermilion
    Registrato il
    05-05
    Località
    †~World Destruct. Tour~†
    Messaggi
    1.194

  6. #6
    Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4.085
    Citazione Vermilion
    Non dirmi che non lo sapevi

  7. #7
    Bannato L'avatar di thelightbringer
    Registrato il
    01-04
    Località
    Stadio Delle Alpi
    Messaggi
    2.830
    Citazione kyle89
    non si può, ma dopo 12 mesi comunque NON è gratis. costa 200€

    ok ho capito :

  8. #8
    Il + Figo L'avatar di zetman
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.833
    Citazione ixi84
    non è una truffa. si sà da parecchio ke i telefonini 3 si possono usare solo con sim della 3. la polizia di stato ha fermato una piccola parte degli "sbloccatori"... in pratica questi signori facevano in modo ke il cel accettasse tutti i tipi di sim, cosa ke si può fare a pagamento se ce l'hai da meno di un anno, gratis dopo un anno
    ora dirai: e perchè la tre fà questo? per la stessa ragione per cui i telefonini della 3 costano così poco . tu lo paghi pure poco, ma indirettamente sei costretto ad usare sim della 3, facendoti spendere i soldi da te risparmiati in ricariche

    così fanno credere, se cerchi bene nei meandri del sito(se compri in negozio tacciono) garda cosa trovi:

    http://www.tre.it/servlet/ContentSer...ame=SC_SBLOCCO

    in + nessuno ti dice che il cell non è tuo,ma è loro finchè non lo sblocchi!!! se questa non è publicità ingannevole! e intanto c'è gente che finisce indagata! chissà come finirà.

    ieri sul giornale ho letto come si difendono gli indagati: pensavo che il cell fosse mio!"
    figuratevi che fregatura "acquisti" (come dicono loro) un cell ce non è tuo!
    Ultima modifica di zetman; 21-05-2005 alle 11:12:21
    ... come se io potessi...
    CONQUISTARE IL MONDO!!!

  9. #9
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    fatevi meno pare e prendetevi i cell della 3 che rullano.............poi se veramente volete usare i servizi umts quelli 3 sono gli unici all'altezza

    io ho preso uno z1010 che ho pagato 119 euro (mentre 350 quello di tim)

    l'ho sbloccato per provare con voda ma sono tornato a 3 per i servizi new gen


    prima di parlare di truffe provate concretamente le cose....

    3 rox il resto sox



  10. #10
    Love Will Tear Us Apart L'avatar di Marcomarco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    15.898
    Citazione raffis81
    fatevi meno pare e prendetevi i cell della 3 che rullano.............poi se veramente volete usare i servizi umts quelli 3 sono gli unici all'altezza

    io ho preso uno z1010 che ho pagato 119 euro (mentre 350 quello di tim)

    l'ho sbloccato per provare con voda ma sono tornato a 3 per i servizi new gen


    prima di parlare di truffe provate concretamente le cose....

    3 rox il resto sox

  11. #11
    Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4.085
    Citazione raffis81
    fatevi meno pare e prendetevi i cell della 3 che rullano.............poi se veramente volete usare i servizi umts quelli 3 sono gli unici all'altezza

    io ho preso uno z1010 che ho pagato 119 euro (mentre 350 quello di tim)

    l'ho sbloccato per provare con voda ma sono tornato a 3 per i servizi new gen


    prima di parlare di truffe provate concretamente le cose....

    3 rox il resto sox
    si vabbè... per una ricarica da 15€ solo 11€ sono di traffico... gia che questa è una cosa solo italiana che ti tassino anche sulle ricariche, ma poi la 3 lo fa in modo così spudorato! senza contare che le tariffe son esorbitanti

  12. #12
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    Citazione Marcomarco
    prima di bonkare hai mai provato i servizi umts dei vari operatori....si direbbe di no



  13. #13
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    Citazione kyle89
    si vabbè... per una ricarica da 15€ solo 11€ sono di traffico... gia che questa è una cosa solo italiana che ti tassino anche sulle ricariche, ma poi la 3 lo fa in modo così spudorato! senza contare che le tariffe son esorbitanti

    forse quello è vero....ma non è che gli altri operatori siamo meglio

    poi magari la 3 ti da spesso la possibilità di usare ben il doppio di quello che ricarichi



  14. #14
    Love Will Tear Us Apart L'avatar di Marcomarco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    15.898
    Citazione raffis81
    prima di bonkare hai mai provato i servizi umts dei vari operatori....si direbbe di no
    Io no (fortunatamente), ma ho moltissime persone ke si lamentano della 3 e poi l'umts della vodafone è meglio, offre praticamente gli stessi servizi...

  15. #15
    GG L'avatar di Fry88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.452
    Vodafone è la migliore

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •