[Revolution] Sapremo tutto entro la fine del 2005... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 60

Discussione: [Revolution] Sapremo tutto entro la fine del 2005...

Cambio titolo
  1. #16
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione Conte Wolfers
    Devi vedere anche CHE utenti ha perso

    fatto sta che li ha persi ed essendo un'azienda questa è una mancanza
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  2. #17
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    Citazione gardos
    fatto sta che li ha persi ed essendo un'azienda questa è una mancanza
    vero...non è che la nintendo non ha bilanci da chiudere in attivo et similia!

  3. #18
    Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Trecate (NO)
    Messaggi
    5.468
    Fino ad ora li ha chiusi sempre in attivo e sempre con guadagni superiori agli anni precedenti.
    Credo che la nuova politica permetterà il riavvicinamento di una certa fetta di utenza.
    Vedremo.
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

    Il Settimo Sigillo


  4. #19
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione m@cCo
    Mizzica son 3 righe di news...
    Toh va, fancazzista
    Potevi almeno tradurle, 'ste tre righe




  5. #20
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    Citazione m@cCo
    Fino ad ora li ha chiusi sempre in attivo e sempre con guadagni superiori agli anni precedenti.
    Credo che la nuova politica permetterà il riavvicinamento di una certa fetta di utenza.
    Vedremo.
    non dicevo che sbaglia strategia...volevo solo ricordare che è un'azienda e, in quanto tale, deve produrre ricchezza!

  6. #21
    Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Trecate (NO)
    Messaggi
    5.468
    Citazione exchpoptrue
    Potevi almeno tradurle, 'ste tre righe



    Scusi lei, alzi un pò il gomito...


    ma va a cagare va
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

    Il Settimo Sigillo


  7. #22
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    [QUOTE=m@cCo]O almeno così riporta questa news:

    http://nintendoinsider.com/site/EEEyykyFAENQaWdbUt.php
    e va be'

  8. #23
    Mvesim
    Ospite
    Citazione Conte Wolfers
    Devi vedere anche CHE utenti ha perso
    E' solo la dimostrazione che la politica Nintendo non è completamente adatta al mondo di videogiocatori che sta avanzando... un semplice dato di fatto.


  9. #24
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione leon278
    non dicevo che sbaglia strategia...volevo solo ricordare che è un'azienda e, in quanto tale, deve produrre ricchezza!
    Infatti da sempre Nintendo chiude in bilancio in forte attivo,quest'ultimo anno fiscale in grosso aumento oltrettutto rispetto lo scorso anno fiscale,rivelandosi (secondo Nikkei) ogni anno una tra le dieci aziende piu' solide del Giappone ,in una speciale graduatoria che comprende tutti le principali aziende giapponesi e non solo quelle che operano nel settore dei vg,confermando pertanto la bontà della propria politica.
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  10. #25
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    Citazione Kraid
    Infatti da sempre Nintendo chiude in bilancio in forte attivo,quest'ultimo anno fiscale in grosso aumento oltrettutto rispetto lo scorso anno fiscale,rivelandosi (secondo Nikkei) ogni anno una tra le dieci aziende piu' solide del Giappone ,in una speciale graduatoria che comprende tutti le principali aziende giapponesi e non solo quelle che operano nel settore dei vg,confermando pertanto la bontà della propria politica.
    odio ripetermi...non ho detto che sbaglia la propria strategia!
    ha perso dei clienti.
    è un'azienda.
    per un'azienda è meglio non perdere clienti.
    se poi continua a chiudere in attivo i bilanci meglio, visto che voglio continui a produrre giochi

  11. #26
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione Kraid
    Infatti da sempre Nintendo chiude in bilancio in forte attivo,quest'ultimo anno fiscale in grosso aumento oltrettutto rispetto lo scorso anno fiscale,rivelandosi (secondo Nikkei) ogni anno una tra le dieci aziende piu' solide del Giappone ,in una speciale graduatoria che comprende tutti le principali aziende giapponesi e non solo quelle che operano nel settore dei vg,confermando pertanto la bontà della propria politica.

    fatto sta che le concorrenti l'hanno sorpassata in quanto a fette di mercato,mi spiace ma è un dato di fatto innegabile
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  12. #27
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Si,ma qui non si parla delle corse dei cavalli che vince chi arriva primo quanto a utenti dichiarati.
    Per un'azienda contano i guadagni e i bilanci in attivo,pertanto dati alla mano Nintendo sta benissimo,dal momento che a differenza della concorrenza non ha mai chiuso i bilanci in passivo,anzi continua a registrare aumenti consistenti di guadagno.
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  13. #28
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione leon278
    odio ripetermi...non ho detto che sbaglia la propria strategia!
    ha perso dei clienti.
    è un'azienda.
    per un'azienda è meglio non perdere clienti.
    se poi continua a chiudere in attivo i bilanci meglio, visto che voglio continui a produrre giochi

    quoto
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  14. #29
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    Citazione Kraid
    Si,ma qui non si parla delle corse dei cavalli che vince chi arriva primo quanto a utenti dichiarati.
    Per un'azienda contano i guadagni e i bilanci in attivo,pertanto dati alla mano Nintendo sta benissimo,dal momento che a differenza della concorrenza non ha mai chiuso i bilanci in passivo,anzi continua a registrare aumenti consistenti di guadagno.
    un'azienda ha 1000 clienti e guadagna un tot...se ne ha 1200 verosimilmente guadagnerà di più, no?

  15. #30
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione Kraid
    Si,ma qui non si parla delle corse dei cavalli che vince chi arriva primo quanto a utenti dichiarati.
    Per un'azienda contano i guadagni e i bilanci in attivo,pertanto dati alla mano Nintendo sta benissimo.

    nessuno dice che sta male ma evidentemente potrebbe andare meglio visto che ha perso utenza e per quanti bilanci in positivo possa chiudere se la tendenza non si inverte prima o poi fallisce mentre le concorrenti che chiudono in rosso ma poi hanno il bacino di utenza recuperano il denaro nel corso degli anni,dicasi investimento
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •