Fisso o Portatile - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 32

Discussione: Fisso o Portatile

Cambio titolo
  1. #16
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione ciciLEO!!
    scusate nattimo , ma i componenti sono gli stessi di un pc da tavolo?

    no xke solo la scheda madre è gia più grossa del portatile intero.
    se vuoi aggiornartelo lo puio fare?
    infatti i portatili non si aggiornano dovresti cambiare tutto al max aumenti la ram o caxxate del genere conviene un portatile nuovo cmq io i pc me li compro buoni e poi me li tengo finchè sono obsoleti e aggiornarli non avrebbe più senso andrebbe cambiato tutto
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  2. #17
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Si mi sa che alla fine conviene più aggiornare il mio normale senza prendere un portatile.. Secondo voi devo cambiare solo procio e scheda video? Io poi ho la scheda audio integrata nella scheda madre... la devo cambiare?

  3. #18
    è la più bella di tutte L'avatar di Hot Train
    Registrato il
    05-05
    Località
    Music Planet
    Messaggi
    943
    Si puoi,xò i pezzi x il portatile costano d +

  4. #19
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    Citazione alecha
    Si mi sa che alla fine conviene più aggiornare il mio normale senza prendere un portatile.. Secondo voi devo cambiare solo procio e scheda video? Io poi ho la scheda audio integrata nella scheda madre... la devo cambiare?
    oltre a cambiare pezzi come processore etc.. devi vedere se l'alimentatore e abbastanza potente



  5. #20
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione alecha
    Visto che forse a Natale cambio PC perchè con il mio ormai molti giochi non vanno volevo un pò di consigli.. Intanto se cambiare tutto o no.. Io ho un AMD 1,4 ghz con 768 mb di RAM (e questa la terrei), una Radeon 9550. Non me ne intendo moltissimo comunque
    Mi era venuta l'idea di prendermi un portatile potente ma un mio amico mi ha detto che è sempre meglio un fisso.. E' vero?
    Poi quanto costerebbe prendere un nuovo computer?
    Un portatile non è fatto per giocare,lo si usa per lavorare lontano da casa.Se ti serve per giocare il computer,prenditi il "fisso".

  6. #21
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione alecha
    Si mi sa che alla fine conviene più aggiornare il mio normale senza prendere un portatile.. Secondo voi devo cambiare solo procio e scheda video? Io poi ho la scheda audio integrata nella scheda madre... la devo cambiare?
    bè devi cambiare processore quindi scheda madre e di conseguenza l'alimentatore, poi aggiungere ram e cambiare scheda video = meglio computer nuovo se le prestazioni esagerate non ti interessano
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  7. #22
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    l'upgrade con il portatile non è cosi semplice come un "fisso"

    comunque dipende anche da che portatile ti serve, il mio coinquilino ha preso un Athlon 2600, 256 Mb Ram, 40 Gb HD, Masterizzatore DVD e l'ha pagato 600 € grazie ad una super promozione

    il mio, che l'ho preso senza promozioni è un Centrino 1.6, 512 Mb DDR, 40 Gb di hard disk, Wireless integrato. Pagato 1100 euro
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  8. #23
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    alecha...

    se ci devi giocare prendi il fisso che è sempre meglio
    il portatile IMHO và bene per il lavoro

  9. #24
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    il fisso è per chi gioca... e dato che è ora di next gen del pc x giocare me ne sbatto
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  10. #25
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Io il PC lo uso per giocare solo con gli strategici, le console mi piacciono di più... Ma per aumentare la velocità del computer in generale devo cambiare HD e aggiungere Ram? Perchè io ho un hd da 19gb
    Quale mi consigliate?

  11. #26
    Utente L'avatar di Clif
    Registrato il
    12-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    711
    se col pc nuovo devi giokarci scordati del portatile!i portatili che ci sono ora fanno cagare ,fra un po uscirano quelli con le 6800 integrate ma sempre meglio prendere un bel fisso!metti da parte almeno 600 euro e ti fai un pc buonissimo!ti prendi un bel AMD64 3000+,una 6600gt, una Mobo che supporti i soket 939 puoi scegliere fra le varie asus ,dfi,msi(anche se questa costa un po'^^) e con il resto ti prendi gli altri componenti e ti sei rifatto il pc!Dammi retta!

    il mio pc: LcPower 80+ modulare 750W AsRock extreme4 z77 Intel Core i5 3570k [email protected] Palit GTX 770 2gb 2*4gb Corsair Vengeance DDR3 1066 mhz HD Sata Western Digital 1Tb + 250gb 7200rpm Masterizzatore Dvd Lg tastiera lx300 Razer Naga Epic Samsung SyncMaster P2370


  12. #27
    Utente L'avatar di Luca 92
    Registrato il
    05-05
    Località
    Nei box del Mugello
    Messaggi
    350
    un portatile costa + di un fisso, ma le prestazioni sono minori. per me è molto meglio un fisso. poi del portatile se non serve per lavoro che te ne fai... anche su un utilizzo ce l'ha per me è molto meglio un fisso.
    The Earth will be under a dark averse threat...



  13. #28
    Utente L'avatar di ale@@rock
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    3.637
    Citazione alecha
    Visto che forse a Natale cambio PC perchè con il mio ormai molti giochi non vanno volevo un pò di consigli.. Intanto se cambiare tutto o no.. Io ho un AMD 1,4 ghz con 768 mb di RAM (e questa la terrei), una Radeon 9550. Non me ne intendo moltissimo comunque
    Mi era venuta l'idea di prendermi un portatile potente ma un mio amico mi ha detto che è sempre meglio un fisso.. E' vero?
    Poi quanto costerebbe prendere un nuovo computer?
    un portatile ha prestazioni molto piu basse di un fisso,cmq io ho un fisso e due portatili

  14. #29
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    ti consiglio:

    - AMD64 3200+ Venice
    - DFI LAN PARTY NF4 (non Ultra ne SLi)
    - ATI RADEON X700PRO 128mb GDDR3

    max 400euro e godrai molto bene

  15. #30
    Utente L'avatar di Clif
    Registrato il
    12-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    711
    la x700pro fa cagare meglio prendere una 6600gt!Gli conviene rispamiare sul procio e prendere un 3000+che sale anche di piu del 3200+ in overclock!Invece se ne ha la possibilità gli conviene prendere la sli cosi in futuro potrà prendere una altra 6600gt e avrà un pc con i conrtocaxxi!

    il mio pc: LcPower 80+ modulare 750W AsRock extreme4 z77 Intel Core i5 3570k [email protected] Palit GTX 770 2gb 2*4gb Corsair Vengeance DDR3 1066 mhz HD Sata Western Digital 1Tb + 250gb 7200rpm Masterizzatore Dvd Lg tastiera lx300 Razer Naga Epic Samsung SyncMaster P2370


Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •