Game over - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Game over

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    Citazione [Dreamer]
    Periodo di scazzo questo,riesco solo a caricare arcade per Dreamcast o GBA,fare partite da 20-30 minuti e basta.
    Riesco solo ad impugnare la lightgun e devastare zombie in HOTD2 ( ),o a blastare come un matto in Border Down e Psyvariar 2,o a macinare incontri in Soul Calibur.
    Appena carico qualcosa di + impegnato mi annoio inesorabilmente.
    Anche leggere il forum e' diventata una mezza palla.
    Vi saluto,almeno momentaneamente,dato che il mio interesse e' scemato (curioso,proprio in concomitanza con l'E3)
    A dire la verita' c'e' anche una donna di mezzo,assurdo non mi succedeva da tempo che una ragazza mi facesse dimenticare il resto.
    Figo,nevvero?
    Bye,e scusate l'inutilita' di questo post,volevo solo salutarvi a tempo indeterminato.
    comprati una moto

  2. #32
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Citazione Fox
    oda pirla.
    la miglior frase del topic

  3. #33
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    Citazione Marcello"xbox only"Brasol
    no,puoi ancora giocare a kotor
    gioca con me nel mio letto.

  4. #34
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    Citazione Marcello"xbox only"Brasol
    io mi sono bloccato in wind waker,ma mi vergogno a chiedere aiuto..........^^

    e anche al secondo livello di Super Mario sunshine................................^^
    sei proprio un "xbox only" .
    Mi prendi in giro perche' sono in crisi riguardo l'acquisto di xbox e poi ti riveli un pappalalla che si bocca a ww... che e' strafacile!

  5. #35
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    Citazione Hyperwolf
    sei proprio un "xbox only" .
    Mi prendi in giro perche' sono in crisi riguardo l'acquisto di xbox e poi ti riveli un pappalalla che si bocca a ww... che e' strafacile!
    è strafacile per chi conosce gli enigmi degli altri zelda avendoli giocati..
    Piuttosto mi turba che tu ti sia bloccato a super mario sunshine
    per bloccarsi a sunshine bisogna essere scarsi eh riprovaci
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  6. #36
    Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    12.063
    Ciao Dreamer, anche a me succede, ma tra poco dovrebbero arrivare i redentori (donkey konga 2, resident evil 4 e qualcosina del diesse), e anche per me c'è di mezzo qualcosa, ma nessun problema, sto qua a rompervi le balle.

    ps. Fox, nelle gelide notti ci sono io

  7. #37
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Citazione [Dreamer]
    Periodo di scazzo questo,riesco solo a caricare arcade per Dreamcast o GBA,fare partite da 20-30 minuti e basta.
    Riesco solo ad impugnare la lightgun e devastare zombie in HOTD2 ( ),o a blastare come un matto in Border Down e Psyvariar 2,o a macinare incontri in Soul Calibur.
    Appena carico qualcosa di + impegnato mi annoio inesorabilmente.
    Anche leggere il forum e' diventata una mezza palla.
    Vi saluto,almeno momentaneamente,dato che il mio interesse e' scemato (curioso,proprio in concomitanza con l'E3)
    A dire la verita' c'e' anche una donna di mezzo,assurdo non mi succedeva da tempo che una ragazza mi facesse dimenticare il resto.
    Figo,nevvero?
    Bye,e scusate l'inutilita' di questo post,volevo solo salutarvi a tempo indeterminato.
    Grazie ancora per la guida delle stelle segrete

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •