Ho bisogno di aiuto per Half Life
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ho bisogno di aiuto per Half Life

Cambio titolo
  1. #1
    ... L'avatar di ThaNotoriusNick
    Registrato il
    03-05
    Località
    Biella
    Messaggi
    1.674

    Ho bisogno di aiuto per Half Life

    Raga, sono nel livello "Abbiamo incontrato resistenza", quello dove compaiono i primi soldati, c'è un punto in cui devo prendere un ascensore, ma a metà subito dopo il caricamento, l'ascensore si blocca, e io comincio a perdere prima energia e poi vita. Si sente un rumore di spari (almeno credo) di sottofondo. Inoltre quando l'ascensore si blocca, non riesco più a muovermi. Cosa devo fare?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    ricordarselo!,penso o che devi saltare fuori prima che precipita,o che devi trovare qualche scaletta a cui aggrapparti

  3. #3
    ... L'avatar di ThaNotoriusNick
    Registrato il
    03-05
    Località
    Biella
    Messaggi
    1.674
    Citazione andrea81
    ricordarselo!,penso o che devi saltare fuori prima che precipita,o che devi trovare qualche scaletta a cui aggrapparti
    No, mi sa ke non ho spiegato bene, l'ascensore non precipita, io sono nell'ascensore, l'ascensore si blocca, e io rimango bloccatto, dentro, continuando a perdere vita, e non posso più muovermi nè saltare.

  4. #4
    ... L'avatar di ThaNotoriusNick
    Registrato il
    03-05
    Località
    Biella
    Messaggi
    1.674
    Problema risolto, a quanto pare era un errore del gioco, infatti saltando un attimo prima del caricamento, l'ascensore proseguiva normalmente, pare ke con gli ascensori abbia questo problema, mi è capitato anke su un altro, e ho risolto sempre facendo un salto un attimo prima ke l'ascensore arrivi a destinazione.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •