Vampire The Masquerade:Bloodlines
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Vampire The Masquerade:Bloodlines

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di mastersalvo
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    24

    Vampire The Masquerade:Bloodlines

    Ragazzi imploro il vostro aiuto sono rimasto bloccato nel bellissimo Vampire the Masquerade Bloodlines nel livello delle fogne nosferatu.
    In pratica quando devo disattivare la corrente e passare per un cunicolo subacqueo... io disattivo le pompe la ventola si blocca ma quando ci vado posso prendere due strade che non mi portano a niente;(o meglio mi conducono in 2 stanze uguali senza uscita a eccezzione di un buco sul tetto che però è irrangiugibile.) VI PREGO help me

  2. #2
    Paladino irl L'avatar di arronax
    Registrato il
    08-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    2.339
    deve essere un errore del gioco

    lo faceva anke a me

    ho dovuto usare il noclip
    CPU : Intel Core I5 6600K Skylake 3.5 Ghz MoBo : MSI Z170A Gaming M7 VGA : nVIDIA MSI Geforce GTX 980 Ti Gaming 6 Gb
    RAM : 16 Gb (8x2) Corsair Vengeance DDR4 2400 Mhz SSD : Samsung 850 Pro 512 Gb PSU : Corsair RMX850 850W CASE : Cooler Master HAF X MOUSE : Logitech G9x KEYBOARD : Logitech G110 MONITOR : Asus Swift Rog PG278Q 27" CASSE : Logitech Z4 SO : Windows 7 64 Bit

  3. #3
    fire's dragon L'avatar di vanette73
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    382
    Citazione mastersalvo
    Ragazzi imploro il vostro aiuto sono rimasto bloccato nel bellissimo Vampire the Masquerade Bloodlines nel livello delle fogne nosferatu.
    In pratica quando devo disattivare la corrente e passare per un cunicolo subacqueo... io disattivo le pompe la ventola si blocca ma quando ci vado posso prendere due strade che non mi portano a niente;(o meglio mi conducono in 2 stanze uguali senza uscita a eccezzione di un buco sul tetto che però è irrangiugibile.) VI PREGO help me
    se mi dici il nome del capitolo ti posto la soluzione
    Taty'73

  4. #4
    Utente L'avatar di mastersalvo
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    24
    arronax scusa l'ignoranza ma cos'è il noclip?
    PS:la morte non è l'unica salvezza poichè la mia giustizia calerà con furioso sdegno su di te se proverai a minacciarmi... e tu saprai che il mio nome è quello del signore quando farò calare la mia spada contro di te!!!
    (che frase epica!!!)
    Cmq skerzi a parte help me xkè voglio finire Vampire mi piace troppo...

  5. #5
    Paladino irl L'avatar di arronax
    Registrato il
    08-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    2.339
    la modalità noclip è un trucco che ti permette di passare attraverso i muri
    CPU : Intel Core I5 6600K Skylake 3.5 Ghz MoBo : MSI Z170A Gaming M7 VGA : nVIDIA MSI Geforce GTX 980 Ti Gaming 6 Gb
    RAM : 16 Gb (8x2) Corsair Vengeance DDR4 2400 Mhz SSD : Samsung 850 Pro 512 Gb PSU : Corsair RMX850 850W CASE : Cooler Master HAF X MOUSE : Logitech G9x KEYBOARD : Logitech G110 MONITOR : Asus Swift Rog PG278Q 27" CASSE : Logitech Z4 SO : Windows 7 64 Bit

  6. #6
    Utente L'avatar di mastersalvo
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    24
    grazie arronax molto gentile.
    Ti ringrazio per la pazienza ma come si attiva la console dei comandi in vampire?

  7. #7
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rome
    Messaggi
    7.530
    Non è un bug, siete voi che siete incapaci
    dovete disattivarla e poi riattivarla, ma nuotare il + velocemete possibile prima che la corrente dell'acqua sia troppo forte, in questo modo le stanze si riempiranno d'acqua facendovi passare dai buchi

  8. #8
    Utente L'avatar di mastersalvo
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    24
    Carissima (o carissimo) Die'89 la ventola si riattiva subito nell'istante in cui giro la leva... cmq ammetto che la tua è una soluzione plausibile ora proverò con tutta la velocità di cui sono capace!!!

  9. #9
    Utente L'avatar di mastersalvo
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    24
    ragazzi grazie dell'aiuto aveva ragione Die 89 infatti c sono riuscito e ora sono a chinatown.

  10. #10
    Paladino irl L'avatar di arronax
    Registrato il
    08-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    2.339
    bene!
    CPU : Intel Core I5 6600K Skylake 3.5 Ghz MoBo : MSI Z170A Gaming M7 VGA : nVIDIA MSI Geforce GTX 980 Ti Gaming 6 Gb
    RAM : 16 Gb (8x2) Corsair Vengeance DDR4 2400 Mhz SSD : Samsung 850 Pro 512 Gb PSU : Corsair RMX850 850W CASE : Cooler Master HAF X MOUSE : Logitech G9x KEYBOARD : Logitech G110 MONITOR : Asus Swift Rog PG278Q 27" CASSE : Logitech Z4 SO : Windows 7 64 Bit

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •