High Definition Television [ Faq ] - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 14 PrimoPrimo ... 891011121314 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 204

Discussione: High Definition Television [ Faq ]

Cambio titolo
  1. #151
    flavis
    Ospite
    Comunque sia scartata la ipotesi ctr slim,lasciando stare i plasma che si trovano solo a diagonali molto ampie,la scelta dovrà ricadere sugli lcd.

    Ecco cosa deve avere il televisore:

    Risoluzione di 1366x768
    16 : 9
    contrasto di almeno 800:1 (per i samsung il valore diventa un relativo 3000:1)
    luminosità 550 (se col tempo si troveranno luminosità migliori ancora meglio)
    frequenza di aggiornamento 100hz
    tempo di risposta 8ms
    angolo di visuale almeno 170° verticale ed orizzontale
    pollici 26" o 32" (quindi nè piccolo ma nemmeno esagerarto)
    ingressi obbligatori: scart rbg x2 , hdmi,component.
    ingressi non obbligatori: vga o dvi (il dvi deve essere certificato hdcp),super video,s video.
    Sitemi di ricezione: pal (e se si trova anche ntsc).

    Questo dovrebbe essere il modello di tv che al momento adrebbe bene con la next gen,può essere che col tempo le specifiche tipo contrasto o luminosità si alzeranno ulteriormente

    Probabile che per natale un tv così si potrebbe trovare a 900 euro.
    Ultima modifica di flavis; 28-05-2005 alle 14:28:28

  2. #152
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Citazione flavis
    brucia,l'hai provata con i videogiochi?che ingressi ha?quanto costa?come si chiama.mi stai facendo incuriosire

    Ho giocato a Doom 3 a 1024 x 768 e sono rimasto di stucco, allicinante... Per non parlare di PES 4, i colori sono allucinanti, dal passaggio Ctr e LCD diciamo che il mio occhio non ne ha risentito molto, anzi, poco e niente, vista anche la grandezza dello schermo ben piu' esosa... Comunque: ha l' HDMI, 2 scart delle quali una RGB, il Component, e il VGA.

    Inoltre il contrasto e' veramente superiore a molti altri, considera che in esposizione ce n'erano 8 di marche blasonate tipo Sony e Sharp, ma i neri e le brillantezze di questo Samsung non erano paragonabili, considera che girava lo stesso Film su tutti e tra tutti questo spiccava notevolmente. Mi e' costata 1900€ (su internet i costi sono inferiori) L' unica cosa che non so riguarda gli hz, ho giocato a Toca 2 gia' settato a 75hz e andava, non mi va di provare i 100 hz, non si sa mai

  3. #153
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Ho appena provato, supporta massimo gli 85 hz.

  4. #154
    flavis
    Ospite
    vabbè è ottimo 85hz..l'importante è che supporti dai 60hz in più,solo mi chiedo per quali limiti non arrivi a 100hz... non fraintendermi non dico affatto che sia un difetto,più che altro ho la curiosità di sapere perchè non 100hz...qualche esperto mi risponda,thanks.

  5. #155
    flavis
    Ospite
    comunque sia oggi sono andato nel piccolo unieruro city posto all'interno di un piccolo centro commerciale fuori dalla mia città e c'erano una decina di tv lcd dai 26 ai 40"...se ne fosse salvato uno...
    dico io: un poveraccio che non nè capisce nulla e spende dai 1200 ai 4000 euro e prende una fregatura come quelle che ho visto cosa dovrebbe fare?

    C'erano tv con solo component,vga,niente hdmi o dvi hdcp,risoluzioni di 1024x766,contrasto di 600:1,luminosità 450,senza hdtv ready....insomma proprio delle cagate abnormi....

    Beh...se ci penso anche io fino a 10 giorni fà non ne sapevo nulla,però è questo il bello dei videogiochi: con i videogiochi per pc imparai il pc e divenne una mia passione,con le consoles sono diventato esperto in sistemi home teathre ed ora anche in televisori.


    Ho visto un negozietto nella mia città: "home teathre" e vendono tv lcd,plasma,sistemi completi... lunedì vado a farmi 4 risate...arrivo lì e gli sparo hdcp,hdmi,720p,ecc...








    vediamo se sono preparati....

  6. #156
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782
    Citazione flavis
    Comunque sia scartata la ipotesi ctr slim,lasciando stare i plasma che si trovano solo a diagonali molto ampie,la scelta dovrà ricadere sugli lcd.

    Ecco cosa deve avere il televisore:

    Risoluzione di 1366x768
    16 : 9
    contrasto di almeno 800:1 (per i samsung il valore diventa un relativo 3000:1)
    luminosità 550 (se col tempo si troveranno luminosità migliori ancora meglio)
    frequenza di aggiornamento 100hz
    tempo di risposta 8ms
    angolo di visuale almeno 170° verticale ed orizzontale
    pollici 26" o 32" (quindi nè piccolo ma nemmeno esagerarto)
    ingressi obbligatori: scart rbg x2 , hdmi,component.
    ingressi non obbligatori: vga o dvi (il dvi deve essere certificato hdcp),super video,s video.
    Sitemi di ricezione: pal (e se si trova anche ntsc).

    Questo dovrebbe essere il modello di tv che al momento adrebbe bene con la next gen,può essere che col tempo le specifiche tipo contrasto o luminosità si alzeranno ulteriormente

    Probabile che per natale un tv così si potrebbe trovare a 900 euro.
    dic niente!!!!
    tv che ho è 28 pollici(mai avute più grandi) e nel mobile dov' è situata ci starebbero altri 2 pollici al max!!!

  7. #157
    flavis
    Ospite
    Citazione xboy84
    dic niente!!!!
    tv che ho è 28 pollici(mai avute più grandi) e nel mobile dov' è situata ci starebbero altri 2 pollici al max!!!


    Io ho una tv ctr 21" schermo flat, e un sistema home theatre creative 5.1...anche io fino a poco tempo fà credevo di giocare bene...ultimamente mi sono reso conto che siamo proprio arretrati...

    ... se si vuol giocare bene ci vuole minino un 26" hdtv e un sistema audio da 400 watt rms... pensa che c'è gente che gioca coi 42"...

  8. #158
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Citazione flavis
    Io ho una tv ctr 21" schermo flat, e un sistema home theatre creative 5.1...anche io fino a poco tempo fà credevo di giocare bene...ultimamente mi sono reso conto che siamo proprio arretrati...

    ... se si vuol giocare bene ci vuole minino un 26" hdtv e un sistema audio da 400 watt rms... pensa che c'è gente che gioca coi 42"...
    Cuoto ciccio. Non per fare lo sborone, ma anch' io sono arrivato alla tua stesa conclusione.... Ripeto, giocare a un PES 4 oppure un Doom 3 (che schizza a 60 frame costanti) su un televisore 32" con la stessa qualita' di un monitor diventa un' esperienza nell' esperienza...

  9. #159
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Mamma mia come se vede!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. #160
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782
    Citazione Bruciatore
    Mamma mia come se vede!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Hei ! non infieriamo!
















  11. #161
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Località
    Korova Milk Bar(i)
    Messaggi
    14.583
    Ma io cosa devo dire che gioco con un 14 pollici della mivar mono cassa da quando sono nato???



    Ma tanto insieme all'xbox 360 mi faccio comprare un bell'hd tv magari con virtual dolby incorporato...
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

  12. #162
    flavis
    Ospite
    Citazione Bruciatore
    Mamma mia come se vede!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    che cosa?comunque brucia hai provato le attuali console via scart rgb?Com'è?
    Com'è Resident evil 4?Io l'ho completato oggi ma mi sono già ripromesso di rigiocarlo entro 8 mesi con un hdtv.Anche perchè questo resident evil non è palloso e lento come i vecchi,ma è molto action quindi rigiocarlo sarà ancora più bello.

  13. #163
    flavis
    Ospite
    Un pensiero mi passa per la testa.... a natale niente xbox 360 ma mi compro le ultime meraviglie software xbox e gamecube(se ce ne saranno gamecube) e mi prendo un bel hdtv con la borsa di studio universitaria...la 360 me la compro verso marzo magari...

  14. #164
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Località
    Korova Milk Bar(i)
    Messaggi
    14.583
    Citazione flavis
    che cosa?comunque brucia hai provato le attuali console via scart rgb?Com'è?
    Com'è Resident evil 4?Io l'ho completato oggi ma mi sono già ripromesso di rigiocarlo entro 8 mesi con un hdtv.Anche perchè questo resident evil non è palloso e lento come i vecchi,ma è molto action quindi rigiocarlo sarà ancora più bello.
    una domandina.se gioco all'xbox 360 con un tv 16:9 le tanto odiate bande nere spariscono?
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

  15. #165
    flavis
    Ospite
    Citazione L0new0lf
    una domandina.se gioco all'xbox 360 con un tv 16:9 le tanto odiate bande nere spariscono?

    Si spariscono (penso) però giochi a soli 800x600 invece che 1339x1024.

Pag 11 di 14 PrimoPrimo ... 891011121314 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •