Email - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: Email

Cambio titolo
  1. #16
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Dark_Angel83
    Quoto

    @ Leopor: se però non ho la pass non posso visualizzare il profilo
    Mi sembra di non aver letto che lui abbia perso la password,ha chiesto solo come cambiarla...

  2. #17
    mr.fr4GGone L'avatar di sticazzi.it
    Registrato il
    11-04
    Località
    Alcatraz
    Messaggi
    459
    Nel profilo c'e' scritto un'indirizzo e mail, ho provato a mandarla li', ma quando sono andato a controllare l'email la password cambiata era quella di un'altro account. Quindi, aldila' dell'e-mail scritta sul profilo, non saprei quale sarebbe l'effettiva email
    Si quid habet mammas vel rotas, ves habebis difficiles aliquando

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione sticazzi.it
    Nel profilo c'e' scritto un'indirizzo e mail, ho provato a mandarla li', ma quando sono andato a controllare l'email la password cambiata era quella di un'altro account. Quindi, aldila' dell'e-mail scritta sul profilo, non saprei quale sarebbe l'effettiva email
    Scusa non ho capito: tu hai fatto il log-in con un nick X, hai chiesto il cambio pass e all'indirizzo mail ti e' arrivato il cambio per un altro account?



  4. #19
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione sticazzi.it
    Nel profilo c'e' scritto un'indirizzo e mail, ho provato a mandarla li', ma quando sono andato a controllare l'email la password cambiata era quella di un'altro account. Quindi, aldila' dell'e-mail scritta sul profilo, non saprei quale sarebbe l'effettiva email
    Ci credi che non ci ho capito nulla?

  5. #20
    mr.fr4GGone L'avatar di sticazzi.it
    Registrato il
    11-04
    Località
    Alcatraz
    Messaggi
    459
    Allora..... Io non mi ricordo la password dell'account. Cosi' ne ho scritta una a caso,e mi ha aperto quella finestrella dove dice "se non ricordi la password clicca qui per cambiarla etc. etc.) Ho messo l'indirizzo e-mail che credevo fosse il s uo, ma quando sono andato a controllare la posta la password cambiata era quella di un'altro mio account
    Si quid habet mammas vel rotas, ves habebis difficiles aliquando

  6. #21
    mr.fr4GGone L'avatar di sticazzi.it
    Registrato il
    11-04
    Località
    Alcatraz
    Messaggi
    459
    Qualcuno ha compreso il problema?
    Si quid habet mammas vel rotas, ves habebis difficiles aliquando

  7. #22
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Ha detto che non la sa la password

    Cmq credo di aver capito che lui ha cambiato si la password ma ha cambiato quello di un altro suo account e non dell'account che voleva utilizzare.

    Giusto?

    Edit: Dove è finito il post di Beatrice?
    Ultima modifica di Leopor; 24-05-2005 alle 16:53:50

  8. #23
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione sticazzi.it
    Qualcuno ha compreso il problema?
    Ohhhh si! credo di avere capito. Vuoi cambiare pass a un nick di cui non ti ricordi l'indirizzo mail.
    Prova tutti gli indirizzi mail che hai

    EDIT: Leo, infatti ho cancellato .. dimostrava che non avevo capito ancora niente



  9. #24
    mr.fr4GGone L'avatar di sticazzi.it
    Registrato il
    11-04
    Località
    Alcatraz
    Messaggi
    459
    Beatrice c'hai azzeccato.... Non potrei sapere l'indirizzo e-mail preciso?
    Si quid habet mammas vel rotas, ves habebis difficiles aliquando

  10. #25
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione sticazzi.it
    Allora..... Io non mi ricordo la password dell'account. Cosi' ne ho scritta una a caso,e mi ha aperto quella finestrella dove dice "se non ricordi la password clicca qui per cambiarla etc. etc.) Ho messo l'indirizzo e-mail che credevo fosse il s uo, ma quando sono andato a controllare la posta la password cambiata era quella di un'altro mio account
    Citazione Lex
    Puoi visualizzare nel tuo profilo l'indirizzo di posta, che comunque non è indispensabile per cambiare password. Se hai perso sia la pass che l'email, mi spiace ma l'account è da considerarsi perduto.
    Penso che sia questa la risposta definitiva. Hai perso la pass del nick e non sai l'indirizzo mail. Non c'e' nulla da fare.



  11. #26
    mr.fr4GGone L'avatar di sticazzi.it
    Registrato il
    11-04
    Località
    Alcatraz
    Messaggi
    459
    Un moderatore non puo' vedere l'indirizzo? Io gli indirizzi ce li ho, ma non posso mettermi a provare uno per uno. Non so solo la password
    Si quid habet mammas vel rotas, ves habebis difficiles aliquando

  12. #27
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione sticazzi.it
    Un moderatore non puo' vedere l'indirizzo? Io gli indirizzi ce li ho, ma non posso mettermi a provare uno per uno. Non so solo la password
    Un moderatore non so, chi ha accesso al pannello admin puo anche darsi. Aspetta un pochino se interviene Lex, altrimenti mandagli un mp


    ... ... e ora Lex mi ammazza che gli ho scaricato il lavoro
    Scusa Lex, ma ti tocca



  13. #28
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.836
    Citazione Beatrice
    Un moderatore non so ma Lex E' il forum, da pannello credo che possa muovere anche gli oceani

  14. #29
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    mandami un mp, comunque se non sbaglio non è la prima volta che hai problemi con gli account...devi fare più attenzione.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •