Sega CD e SEGA 32x...Che consol sono??? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 50

Discussione: Sega CD e SEGA 32x...Che consol sono???

Cambio titolo
  1. #16
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Uomoplay
    ma che senso aveva la 32x se a breve sarebbe uscito il saturn?
    ERano due cose diversissime

  2. #17
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione nobu
    ERano due cose diversissime
    cmq sempre con il supporto cd...................................perchè nn concentrarsi sul saturn?

  3. #18
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione nobu
    Oddio, come non fai a conoscerle?
    Non sono due consoles, sono due addons per Megadrive. Molto belle a dire il vero, ma costavano veramente uno sproposito. Ci girava poca roba, ma alcuni giochi erano delle perle irripetibili.

    Poi Nintendo pensò bene di scopiazzare, prese sony e mise in cantiere un addon per SNES che leggesse CD rom. Dopo un po' di macelli le due si dividono e Sony continua il progetto da sola, chiamandolo PSX. Il resto è storia del decadimento del videoludo
    Lo dico sempre io che il pc è meglio ...
    Dopotutto con cosa credete che vengano programmati i vostri giochi da console più amati ?

  4. #19
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione Dark Avalanche
    Lo dico sempre io che il pc è meglio ...
    Dopotutto con cosa credete che vengano programmati i vostri giochi da console più amati ?
    nn è che se i giochi per console vengono sviluppati tramite un pc che è anche utilizzato per giocare devono considerarsi da meno,che senso ha st'uscita?

  5. #20
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Citazione Uomoplay
    ma che senso aveva la 32x se a breve sarebbe uscito il saturn?
    nessun senso, per questo fu un enome flop, e cmq sono io "quello del forum" che li ha citati, certo essere definito quello del forum




  6. #21
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione Uomoplay
    cmq sempre con il supporto cd...................................perchè nn concentrarsi sul saturn?
    il 32x non funzionava a cd, era un add-on con cartucce speciali che permetteva al MD di arrivare a visualizzare 32.000 colori.

    The Future is Now.

  7. #22
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione Quello del forum
    nessun senso, per questo fu un enome flop, e cmq sono io "quello del forum" che li ha citati, certo essere definito quello del forum
    ma quanto costavano?

  8. #23
    Tidus Ponto
    Ospite
    Una mia amica aveva sia il 32x che il Sega CD (e io rosicavo)

  9. #24
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione Uomoplay
    ma quanto costavano?
    quasi quanto una console normale, spesso e volentieri. il 32X meno.

    The Future is Now.

  10. #25
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Citazione Fox
    il 32x non funzionava a cd, era un add-on con cartucce speciali che permetteva al MD di arrivare a visualizzare 32.000 colori.
    Si ma è uscito davvero troppo poco tempo prima del saturn perchè fare uscire questo add-on per una console che era ormai al suo ciclo finale?




  11. #26
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Uomoplay
    nn è che se i giochi per console vengono sviluppati tramite un pc che è anche utilizzato per giocare devono considerarsi da meno,che senso ha st'uscita?
    Non è per dire che valgon meno, è per ricordare ai consolari che disprezzano tanto i pc e i loro giochi che i giochi che a loro piacciono sono usciti proprio da li...

  12. #27
    BLUE
    Ospite
    Uhmmm, il 32X l'avevo preso a 600.000 vecchie £....

  13. #28
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione BLUE
    Uhmmm, il 32X l'avevo preso a 600.000 vecchie £....

    nn li avrei mai spesi.....già che siamo in retrò,qualcuni mi sa dire il motivo per cui il personaggio di altered beast ha le mutande rosse(selezionando versione casalinga)anziche rosa,molto più mascoline come le aveva per il master system?

  14. #29
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione hixen
    Si ma è uscito davvero troppo poco tempo prima del saturn perchè fare uscire questo add-on per una console che era ormai al suo ciclo finale?
    infatti pur avendo pochi capolavori, questo è il momento in cui la sega ha cominciato il suo declino (parlando di marketing, non certo di qualità).
    però vorrei ricordare che per 32x sono usciti solo 43 giochi, alcuni dei quali spaventosamente belli:

    KNUCKLES CHAOTIX



    MORTAL KOMBAT II


    VIRTUA RACING

    The Future is Now.

  15. #30
    BLUE
    Ospite
    Citazione Fox
    infatti pur avendo pochi capolavori, questo è il momento in cui la sega ha cominciato il suo declino (parlando di marketing, non certo di qualità).
    però vorrei ricordare che per 32x sono usciti solo 43 giochi, alcuni dei quali spaventosamente belli:

    KNUCKLES CHAOTIX



    MORTAL KOMBAT II


    VIRTUA RACING
    L'ultimo ce l'avevo solo per Megadrive. Ed a quel punto tanto valeva fare Chaotix per Saturn, tanto non avrebbe sfigurato ( vedasi i bellissimi colori e sfondi eccezionali ) ed anzi come primo gioco non sarebbe stato male...

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •