Sega CD e SEGA 32x...Che consol sono??? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 50 di 50

Discussione: Sega CD e SEGA 32x...Che consol sono???

Cambio titolo
  1. #46
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016
    Io cel'ho per GBA,l'ho finito miliardi di volte non è malaccio
    Comunque ora è in vendita, vedere sezione mercatino per maggiori info

  2. #47
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    mah..per quel che mi riguarda sia segaCD(o megaCD..tanto è lo stesso)sia 32X sono stati decisamente due violente zappate che sega si è data sui piedi...
    insomma...il megaCD fondalmentalmente era una cosa inutile..certo, si potevano trovare delle perle, ma era ben poca cosa rispetto a quello che potevi trovare su un megadrive(intendo come numero di capolavori)e decisamente il prezzo non valeva la candela..qualche gioco sega,un paio di codemasters, silpheed(mi pare si chiamasse così)e poi?io mi ricordo una marea di laser game senza arte ne parte, nonchè una certa quantità di titoli basati sul mode7..e basta...troppo in anticipo sui tempi..
    idem il 32X..a parte il fatto che fosse un inutile spesa considerato che da li a poco sarebbe uscito il saturn,era un add-on(imho)senza arte ne parte, aveva lo scopo(a detta della stessa sega)"di evitare che gli utenti megadrive passassero su psx in attesa del saturn"ma...cos'aveva da offrire?come il megadrive, a parte qualche perla tipo doom(che comunque NON girava a tutto schermo...)virtua fighter(uscito però quando ormai il 32X era decisamente moribondo,senza contare che se non sbaglio era giù uscito il remix per saturn),e pochi altri titoli(tutti sega comunque) cosa aveva da offrire?riedizioni di vecchi(ma storici)cabinati sega: afterburner,space harrier e così via..riproposti in maniera ultrafedele all'originale..peccato che già all'epoca la gente sbavava su toshinden e panzer dragoon...inoltre il supporto delle terze parti da quel che mi ricordo è vicino allo zero..insomma..snobbavano il 32X alla grande..certo..c'è mortal kombat2..ma..sia su megadrive che su SNES giocavamo a MK2 ben prima che uscisse il 32x...
    probabilmente, se sega non avesse nemmeno mai pensato di produrre il 32X,ed avesse commercializzato il megaCD con qualche anno di ritardo rispetto a quanto invece è avvenuto magari sega si sarebbe trovata ora in una situazione diversa..
    (rimango curioso di vedere cosa sarebbe stata capace di fare nintendo con un lettore cd per SNES)

  3. #48
    Utente L'avatar di scrichoSick
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    52

    weon

  4. #49
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    voi non eravate ancora nati.

  5. #50
    [falkar]
    Ospite
    Citazione wanzer
    Idem come per lonewolf, scordati tutti i soldi investiti in giochi monumentali..non ci sarebbe stato nessun Halo, fidati
    halo ci sarebbe stato lo stesso.. ma su PC e molto tempo prima...

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •