Ffxii - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 48 di 48

Discussione: Ffxii

Cambio titolo
  1. #46
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433
    Citazione Leonhart
    Sentito della probabile cancellazione del progetto FFXII:

    così citavano riviste e siti internet:

    Tutti noi fan di final fantasy ci chiediamo quando uscirà e in che data questo dodicesimo episodio della saga, ma tra un annuncio legato alla ff7 compilation, uno legato al film di prossima uscita advent childre, uno legato a Kingdom hearts II, arriva il fulmine a ciel sereno:

    Stando ad un annuncio di Square-Enix pubblicato su numerose riviste videoludiche giapponesi e su alcune italiane, la casa di sviluppo ha cancellato il progetto portato avanti fino ad ora buttando quasi il 70% dello sviluppo nel cestino. Vi chiederete perchè??
    Presto detto gli sviluppatori non erano contenti di come stesse venendo la dodicesima fantasia finale, per cui ora il gioco verrà riprogrammato quasi completamente da zero, per cui ora è diventato impossibile stabilirne una data di uscita.
    Ora attendiamo solo L'E 3 di Los Angeles per sapere qualcosa di più su una eventuale data di uscita e fare i relativi conti.
    Calcolando però che per questo 70% di sviluppo sono stati impiegati circa otto mesi, non è da escludere che tale final fantasy possa anche essere posticipato alla futura PS3.

    Ora attendiamo il comunicato all'E 3 e rimaniamo fiduciosi!
    Non posso cred.... non voglio crederci ...
    PS3 ID: a3yus

  2. #47
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Non vedo nessun annuncio nè su internet nè sul sito della square=bufala!

  3. #48
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione FFVorax
    Non vedo nessun annuncio nè su internet nè sul sito della square=bufala!
    Quoto, ho cercato anch'io... Non è che la rivista sulla quale hai letto la notizia stesse semplicemente scherzando? Ti ricordo tutte le originalissime PS3 "create" dalla redazza di PSM...


    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •