I giochi a poco prezzo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: I giochi a poco prezzo

Cambio titolo
  1. #1
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150

    I giochi a poco prezzo

    i miei amici considerano stupido comprare un gioco dopo un anno dalla sua uscita. io lo considero vantaggioso.
    spesso è platinum, o usato, o quantomeno il prezzo è dimezzato.
    facendo ovviamente attenzione a non aspettare troppo, o potrebbe diventare una rarità

    voi che fate? vi fiondate sui nuovi arrivi con l'asma da hype di lettore di rivista, o, pazientemente, aspettate che il prezzo diventi ragionevole?

    e questo, secondo voi, è un bene o un male?
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  2. #2
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Se il gioco lo aspetto da molto o proprio non vedo l'ora di averlo, mi butto tranquillamente sui nuovi arrivi; tanto li pago 45€ (play.com )

    Se invece il gioco non mi attira più di tanto o cmq ritengo possa aspettare, tranquillamente lo lascio diminuire di prezzo e lo prendo più in la in versione economica...
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  3. #3
    exsous
    Ospite
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    i miei amici considerano stupido comprare un gioco dopo un anno dalla sua uscita. io lo considero vantaggioso.
    spesso è platinum, o usato, o quantomeno il prezzo è dimezzato.
    facendo ovviamente attenzione a non aspettare troppo, o potrebbe diventare una rarità

    voi che fate? vi fiondate sui nuovi arrivi con l'asma da hype di lettore di rivista, o, pazientemente, aspettate che il prezzo diventi ragionevole?

    e questo, secondo voi, è un bene o un male?
    sono pochi i titoli che compro appena usciti, devono aver preso un 9 sotto molte caratteristiche oltre che soddisfare il mio palato ludico, per il resto con l'usato nn ho mai avuto problemi, ne faccio usa da 1 anno circa e ancora nessun problema (nn posso dimenticare RE0 e RE:Rebirth 30 entrambi ancora in otime condizioni) i platinum o i rispettivi di ogni console li prendo quando nn c'è niente in giro che mi entusiasmi e magari voglio recuperare qualche vecchio titolo, cmq nn è affatto sbagliato poter spendere meno se viene la possibilità

  4. #4
    Firewallato a lavoro :( L'avatar di Chrono cokrain
    Registrato il
    01-05
    Località
    Fanculandia e non da solo
    Messaggi
    4.833
    Dipende da tanti fattori:
    a)tipo di gioco e attesa su tale gioco (es. Zelda anche il doppio non mi interessa)
    b) se lo ciurlo in america lo compro subito (35-40 euro nuovo)
    c)se mi spiaciucchia tutta la vita usato ed aspetto (manco platinum basta come prezzo :P)

  5. #5
    Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    a Dreamland
    Messaggi
    12.852
    se un gioco è incredibilmente bello lo prendo prima possibile

  6. #6
    Utente L'avatar di cerniera
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.033
    i giochi che aspetto da molto tempo li compro subito perchè non riesco ad aspettare
    per gli altri aspetto aspetto aspettooooooo...e poi GMC li allega

  7. #7
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    molti di voi hanno parlato di ''giochi che si aspettano da molto tempo''

    ma non credete che sia per colpa delle riviste se voi iniziate ad avere bisogno di un gioco gia prima che questo esca?

    non pensate che ci sia qualcosa di strano?

    non pensate che il farvi ''attendere per molto tempo'' un gioco sia solo un sistema per... farvelo comprare a prezzo pieno?

    proprio come quelle software house chi rimandano continuamente l'uscita del titolo... ma quali aggiunte? ma quali sistemazioni?

    è MARKETING schifoso
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  8. #8
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    per fare un esempio, c'è un sacco di gente che parla benissimo di god of war, senza... averlo provato!!!

    personalmente mi riesce DIFFICILISSIMO pensare che possa esistere un action game superiore al primo, stramitico, Devil May Cry.
    eppure sono tutti convinti che sia proprio cosi'.

    e allora vai di hype! avete idea di quanto venderà god of war con i suoi vomitosi 70 euro quando un DVD ne costa 4?

    boh...
    mi sembra di una tristezza...

    rifletteteci un attimo...
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  9. #9
    -JD-
    Ospite
    Beh, imho la tua tesi è accettabile per quanto riguarda i titoli come GoW, ma non per i seguiti. Ad esempio, credo che quando uscirà KH2 mi ci fionderò senza neanche pensarci, e sarebbe così anche se non se ne fosse parlato per niente

  10. #10
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    Citazione -JD-
    Beh, imho la tua tesi è accettabile per quanto riguarda i titoli come GoW, ma non per i seguiti. Ad esempio, credo che quando uscirà KH2 mi ci fionderò senza neanche pensarci, e sarebbe così anche se non se ne fosse parlato per niente
    in quel caso la tesi cambia: perchè è necessario fare un seguito invece di dare libero sfogo alla creatività con NUOVE IDEE?

    perchè un seguito fa hype:
    cioè per vendere i giochi subito e a prezzo pieno
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  11. #11
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    personalmente mi riesce DIFFICILISSIMO pensare che possa esistere un action game superiore al primo, stramitico, Devil May Cry.
    Te lo butto proprio lì:
    Ninja Gaiden

    Comunque io compro quasi sempre giochi platinum o a metà prezzo (molti giochi dopo un anno si trovano negli Ipermercati a 30€).
    Nell' ultimo anno ho preso a prezzo pieno solo Shenmue2 (che non riuscivo a trovare usato o scontato e di farlo classic non esiste) ma solo perchè ne valeva la pena.
    Altrimento aspetto (Qualche tempo fa volevo SD!: HCTP e l'ho preso solo quando è diventato Platinum).

  12. #12
    -JD-
    Ospite
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    in quel caso la tesi cambia: perchè è necessario fare un seguito invece di dare libero sfogo alla creatività con NUOVE IDEE?

    perchè un seguito fa hype:
    cioè per vendere i giochi subito e a prezzo pieno
    Anke questo è vero, cmq ritengo siano normali per un'azienda simili mosse commerciali, altrimenti si farebbe distruggere dalla concorrenza molto facilmente, e poi sn pur sempre aziende a scopo di lucro. Certo, non è bello guidare i giocatori a spendere il doppio, ma purtroppo è così che va.

  13. #13
    -JD-
    Ospite
    Cmq per quanto riguarda me è rarissimo ch'io prenda giochi a prezzo intero, posso aspettare, non morirò.

  14. #14
    Bannato L'avatar di dark-horvath
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.065
    dipende.
    compro poco a prezzo pieno.

  15. #15
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    Citazione dark-horvath
    dipende.
    compro poco a prezzo pieno.
    non pensi che sarebbe MOLTO meglio comprare TANTO a POCO prezzo?
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •