Impulsi direttamente nella corteccia cerebrale! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 76

Discussione: Impulsi direttamente nella corteccia cerebrale!

Cambio titolo
  1. #46
    Shuzzy
    Ospite
    Citazione Rafael
    Precisamente!
    Che si tratti di videogame o qualsiasi altra cosa,si tratterebbe in una manipolazione della mente,in quanto saremmo indotti a percepire sensazioni IRREALI,che in quel momento non fanno parte della nostra realtà.In parole povere,una sottospecie di lavaggio del cervello,un qualcosa di abusivo
    Personalmente non diventerei mai un assiduo giocatore di una cosa del genere
    quoto

  2. #47
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    ah, comunque, una tale cosa, riportata con una grafica avanzata di trenta anni, e con l'online, sarebbe...

















    MATRIX
    Precisamente
    Cosa impedisce al gestore delle informazioni(in questo caso la macchina o il gestore "umano")di imporci messeaggi subliminali?!?
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  3. #48
    Shuzzy
    Ospite
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    ah, comunque, una tale cosa, riportata con una grafica avanzata di trenta anni, e con l'online, sarebbe...
    MATRIX
    nella realtàmagari finiremo veramente così
    a meno che nn lo siamo già

  4. #49
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    Citazione Rafael
    Precisamente
    Cosa impedisce al gestore delle informazioni(in questo caso la macchina o il gestore "umano")di imporci messeaggi subliminali?!?
    infatti ci avevo accennato nel precedente post.

    in ogni caso tocca abituarci... è probabile che Matrix diventi reale prima della nostra morte
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  5. #50
    on a killing spree L'avatar di Dark Ranger
    Registrato il
    09-04
    Località
    Triuggio (MI) Età: 19
    Messaggi
    2.604
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    infatti ci avevo accennato nel precedente post.

    in ogni caso tocca abituarci... è probabile che Matrix diventi reale prima della nostra morte
    si, potrà anche diventare reale, ma ci sarà un rifiuto di massa da parte dell'utenza...

  6. #51
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    Citazione Dark Ranger
    si, potrà anche diventare reale, ma ci sarà un rifiuto di massa da parte dell'utenza...
    lo credi davvero?

    io credo proprio che andrebbe terribilmente di moda...

    conosci l'hype?

    poi, basterebbe abituarli a poco a poco.

    e in ogni caso, basterebbe proporre qualche scopata virtuale per ottenere affluenza di massa <---non sto scherzando
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  7. #52
    Shuzzy
    Ospite
    Citazione Dark Ranger
    si, potrà anche diventare reale, ma ci sarà un rifiuto di massa da parte dell'utenza...
    chi te lo dice con tutto l'inquinamento e l'immondizia che cè da far esplodere le discariche presto questo mondo nn sarà più vivibile
    è incredibili quanti messaggi ha il film Matrix

  8. #53
    on a killing spree L'avatar di Dark Ranger
    Registrato il
    09-04
    Località
    Triuggio (MI) Età: 19
    Messaggi
    2.604
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    lo credi davvero?

    io credo proprio che andrebbe terribilmente di moda...

    conosci l'hype?

    poi, basterebbe abituarli a poco a poco.

    e in ogni caso, basterebbe proporre qualche scopata virtuale per ottenere affluenza di massa <---non sto scherzando
    spero proprio che la gente rifiuti sta roba... almeno qualcuno che pensa con la proprio testa ci dovrà essere (e in questo caso il paragone è azzeccatissimo)

    spero si resista anche alla scopata virtuale (SUBDOLA )

  9. #54
    Shuzzy
    Ospite
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    lo credi davvero?

    io credo proprio che andrebbe terribilmente di moda...

    conosci l'hype?

    poi, basterebbe abituarli a poco a poco.

    e in ogni caso, basterebbe proporre qualche scopata virtuale per ottenere affluenza di massa <---non sto scherzando
    quoto

  10. #55
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    Citazione Shuzzy
    chi te lo dice con tutto l'inquinamento e l'immondizia che cè da far esplodere le discariche presto questo mondo nn sarà più vivibile
    è incredibili quanti messaggi ha il film Matrix
    primo fra tutti ''trova la tua strada e valorizza la tua unicità'', peccato che la maggior parte delle persone non abbia capito neanche la trama
    Ultima modifica di D@rK-SePHiRoTH-; 25-05-2005 alle 18:06:24
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  11. #56
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    ma figuriamoci...
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  12. #57
    Shuzzy
    Ospite
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    primo fra tutti ''trova la tua strada'', peccato che la maggior parte delle persona non abbiano capito neanche la trama
    già troppo impegnati a dire "Figo il primo combattimento in cui Neo uccide Smith ecc..." come la maggior parte dei miei compagni
    cmq ci sono altri film con questi tipi di messaggi fra cui Dark City che ho apprezzato ancor più di Matrix

  13. #58
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    Citazione Shuzzy
    già troppo impegnati a dire "Figo il primo combattimento in cui Neo uccide Smith ecc..." come la maggior parte dei miei compagni
    cmq ci sono altri film con questi tipi di messaggi fra cui Dark City che ho apprezzato ancor più di Matrix
    dark city mi ha fatto abbastanza ribrezzo, forse rivedendolo riusciro' a coglierci qualcosa ma...

    comunque Matrix E' figo nei combattimenti.
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  14. #59
    Shuzzy
    Ospite
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    dark city mi ha fatto abbastanza ribrezzo, forse rivedendolo riusciro' a coglierci qualcosa ma...

    comunque Matrix E' figo nei combattimenti.
    perkè non ti è piaciuto Dark City?

  15. #60
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma{Crashdown}
    Messaggi
    10.143
    ecco un ragazzo ke si offerto volontario x provare questa nuova cosa..nn se,bra esserne uscito bene...







Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •