console war...again - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 45

Discussione: console war...again

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    a Dreamland
    Messaggi
    12.852
    informarsi sui VG per uno che non conosce una cippa di questo mondo e più difficile di quel che pensiamo
    per esmpio su GN dicono che GTASA sia un capolavoro assoluto, qui molti lo ritengono una schifezza… ( da quanto ho capito eh)

  2. #32
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Località
    Korova Milk Bar(i)
    Messaggi
    14.583
    Ma vi rendete conto...un genitore dovrebbe andare su internet appositamente per vedere se è meglio un gioco di scooby doo o il nuovo zelda???e se al figlio piacciono gli x-men?dovremmo fargli cambiare idea apposta perchè un altro gioco merita di più...più passo tempo su questo forum e più mi meraviglio delle boiate che si scrivono...
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

  3. #33
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma{Crashdown}
    Messaggi
    10.143

  4. #34
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Località
    Korova Milk Bar(i)
    Messaggi
    14.583
    Citazione m@cCo
    E' molto più comodo cedere ai piagnistei del bambinetto lagnoso e farlo contento con il gioco di Hulk piuttosto che informarsi, ragionarci assieme ed educarlo.
    E' molto più comodo non educarlo.

    Con tutto il rispetto per i genitori di oggi, come tutte le generalizzazioni non si applica uniformemente.
    E no,l'educazione non conta nulla.se un bambino compra una ***** di gioco con i personaggi preferiti del suo cartone,la colpa non è del padre,nè tantomeno si può definire il bambino maleducato.
    Non so se ti rendi conto ma stai parlando di educazione al buongusto videoludico ,o sbaglio?roba da matti
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

  5. #35
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma{Crashdown}
    Messaggi
    10.143
    vero,sembra quasi ke se uno compra hulk e' maleducato,magari e' disinformato o magari e' una fan di hulk

  6. #36
    Barman Acrobatico L'avatar di Seifer1987
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.122
    Citazione L0new0lf
    E no,l'educazione non conta nulla.se un bambino compra una ***** di gioco con i personaggi preferiti del suo cartone,la colpa non è del padre,nè tantomeno si può definire il bambino maleducato.
    Non so se ti rendi conto ma stai parlando di educazione al buongusto videoludico ,o sbaglio?roba da matti
    Bravo,hai ragionissima!
    Ma che discorsi sono,con tutta la fatica che si fa ad educare,ora bisogna anche insegnare ai figli a quale gioco giocare...

  7. #37
    Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    a Dreamland
    Messaggi
    12.852
    io vedrei il discorso così:
    un casual è al negozio di VG e vuole comprarne uno
    non ha nessuna preferenza così magari compra quello più conosciuto o con la copertina più ****
    va a finire che prende hulk al posto di DMC3
    se conosceste questo tizio come vi comportereste?

  8. #38
    Barman Acrobatico L'avatar di Seifer1987
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.122
    Citazione Eddy'90
    io vedrei il discorso così:
    un casual è al negozio di VG e vuole comprarne uno
    non ha nessuna preferenza così magari compra quello più conosciuto o con la copertina più ****
    va a finire che prende hulk al posto di DMC3
    se conosceste questo tizio come vi comportereste?
    Un bel chissenefrega e passa la paura,non dobbiamo mica salvare il mondo...

  9. #39
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma{Crashdown}
    Messaggi
    10.143
    se prende hulk invece ke dmc nn faccio niente,hulk nn e' poi cosi tanto male ,intervenfo se prende fifa invece ke we

  10. #40
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma{Crashdown}
    Messaggi
    10.143
    ........e poi dipende:se so incazzato dico:so caz** sua se se pia quello,se invece sto in giornata bella forse intervengo forse,xke dipenda anke ke faccia ha il tizio in questione...se ha una faccia come questo nn faccio niente







  11. #41
    Utente L'avatar di Luca 92
    Registrato il
    05-05
    Località
    Nei box del Mugello
    Messaggi
    350
    per me comunque la ps3 rimarrà per sempre prima in classifica. Non per togliere niente alla microsoft o alla nintendo, però...
    The Earth will be under a dark averse threat...



  12. #42
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Località
    Korova Milk Bar(i)
    Messaggi
    14.583
    Citazione Eddy'90
    io vedrei il discorso così:
    un casual è al negozio di VG e vuole comprarne uno
    non ha nessuna preferenza così magari compra quello più conosciuto o con la copertina più ****
    va a finire che prende hulk al posto di DMC3
    se conosceste questo tizio come vi comportereste?
    Sicuramente non lo schernirei per la sua scelta (anche perchè DMC 3 non mi piace)

    gli direi semplicemente che dmc 3 è secondo molte persone un gran videogame e basta...
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

  13. #43
    Minimal SessionHouse Open L'avatar di jj star
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.356
    ........vi prego.............BASTA manca ancora un pò è via ....e già parlate di consolle war....basta ..almeno aspettate l'uscita delle consolle




  14. #44
    Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Trecate (NO)
    Messaggi
    5.468
    Citazione L0new0lf
    E no,l'educazione non conta nulla.se un bambino compra una ***** di gioco con i personaggi preferiti del suo cartone,la colpa non è del padre,nè tantomeno si può definire il bambino maleducato.
    Non so se ti rendi conto ma stai parlando di educazione al buongusto videoludico ,o sbaglio?roba da matti
    Scusa non ho ben capito il senso del tuo post.
    Scusate se sono apparso come il bigotto educatore con la bacchetta perchè non sono assolutamente quel tipo di persona.

    Quel che voglio dire è che un controllo su quello che tuo figlio compra e quindi gioca ci deve essere.
    E non sto dicendo che giocando a GTA diventa un assassino.
    Ma tanta gente se ne frega altamente e compra tutto quel che il bambino gli chiede perchè è più comodo lasciarlo ore davanti alla tv.

    Lungi da me affermare che bisogna educare il bambino a scegliere con buongusto.

    Probabilmente ho frainteso il senso della discussione, ancora scusate.
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

    Il Settimo Sigillo


  15. #45
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Località
    Korova Milk Bar(i)
    Messaggi
    14.583
    Citazione m@cCo
    Scusa non ho ben capito il senso del tuo post.
    Scusate se sono apparso come il bigotto educatore con la bacchetta perchè non sono assolutamente quel tipo di persona.

    Quel che voglio dire è che un controllo su quello che tuo figlio compra e quindi gioca ci deve essere.
    E non sto dicendo che giocando a GTA diventa un assassino.
    Ma tanta gente se ne frega altamente e compra tutto quel che il bambino gli chiede perchè è più comodo lasciarlo ore davanti alla tv.

    Lungi da me affermare che bisogna educare il bambino a scegliere con buongusto.

    Probabilmente ho frainteso il senso della discussione, ancora scusate.
    Si hai frainteso infatti

    comunque la penso come te...
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •