Samurize
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Samurize

Cambio titolo
  1. #1
    Linux User L'avatar di Silversnake
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.608

    Samurize

    Volevo avere maggiori chiarimenti su questo programma.. lo trovo un po difficilotto... soprattutto il configurare la grafica. Per esempio ho scaricato il dock del tempo in multilingua ma non capisco perchè non vedo le img ma vedo le previsioni e poi qualcuno mi potrebbe dare le sue configurazioni cosi ne approfitto anche per studiarmele...

  2. #2
    Utente? L'avatar di Al_
    Registrato il
    05-05
    Località
    C.mare del Golfo/Roma
    Messaggi
    1.750
    io lo uso, si possono fare tante belle cose anche se all'inizio è difficile da usare.
    Quello del tempo non sono riuscito neanche io a metterlo, forse perchè non può mostrare il tempo qui in italia, ma solo per dove è configurato, boh.. se ti serve qualcos'altro chiedi
    Never stand when you can sit, never sit when you can lie down, never stay awake when you can sleep.

  3. #3
    BlackHawk
    Ospite
    Ragà non è ke c'è qualke tutorial io nn ci ho capito na mazza di stò programma

  4. #4
    Utente? L'avatar di Al_
    Registrato il
    05-05
    Località
    C.mare del Golfo/Roma
    Messaggi
    1.750
    si, ce ne dovrebbero essere alcuni sul sito, ma secondo me il miglior modo per imparare è prendere dei config già fatti, analizzarli per vedere come sono fatti, e poi modificarli a piacimento o farne di nuovi, io ho imparato così, nel giro di due giorni ho fatto qualcosa di decente..
    Never stand when you can sit, never sit when you can lie down, never stay awake when you can sleep.

  5. #5
    Linux User L'avatar di Silversnake
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.608
    no io ci son riuscito a mettere il mio tempo e funziona alla grande.. è la grafica che non riesco a configurare..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •