Problema GTA San Andreas con vista!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema GTA San Andreas con vista!!

Cambio titolo
  1. #1
    Mangiami il becco L'avatar di Austen people
    Registrato il
    09-05
    Località
    Paolo Caloi's house
    Messaggi
    440

    Problema GTA San Andreas con vista!!

    Ragazzi..non ce la faccio più..ho installato san andreas su vista..ogni volta ke vado a salvare..o qualche volta ke metto in pausa mi si blocca il gioco..e mi tocca chiuderlo la task manager..ho provato a mettere qualità media degli effetti..forse devo abbassare la risoluzione non so...il gioco ce l'ho originale..ed ho provato ad installarlo anke sul pc di mia sorella ke ha xp..e va tutto liscio..

    ke devo fare???

  2. #2
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    il gioco è aggiornato???? hai istallato delle mod? a drive come stai messo? la configurazione del tuo pc come è?
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  3. #3
    Mangiami il becco L'avatar di Austen people
    Registrato il
    09-05
    Località
    Paolo Caloi's house
    Messaggi
    440
    il gioco è alla versione 1.01 mod nessuna..driver bo..ho messo i penultimi o ultimi driver x la skeda viedeo nvidia geforce 7300 se..ke fa skifo..pentium 4 3ghz..1 gb ram..ho provato a rigiocare..x 2 orette è andato tutto liscio..poi ho messo in pausa..ho provato a skiacciare su riprendi..e si è bloccato..

  4. #4
    redfalcon
    Ospite
    il gioco presenta qualche problema con vista, l'unica cosa che si può fare è appunto aggioranre il gioco.

    in ogni caso io non ho notato tale problema...

  5. #5
    Mangiami il becco L'avatar di Austen people
    Registrato il
    09-05
    Località
    Paolo Caloi's house
    Messaggi
    440
    come faccio ad aggiornare il gioco??..quale versione c'é??..mi consigliate??

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •