[5]- Tutte le NOSTRE avventure [FFXI] - - Pag 21
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 21 di 35 PrimoPrimo ... 111819202122232431 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 301 a 315 di 518

Discussione: [5]- Tutte le NOSTRE avventure [FFXI] -

Cambio titolo
  1. #301
    Cloud_88
    Ospite
    Anche se tu hai un buon rapporto con lui, non significa che bisogna nascondere quello che ha fatto. Molti altri giocatori di FF XI potrebbero cadere nei suoi trucchetti, potrebbero perdere ore e ore ( e ore ancora, non so se hai presente cosa voglia dire un SH+1 a livello di ore di gioco e di farm) per un bambino deficente. Io non ci sto a fargli passare anche questa. Basta.

  2. #302
    Utente L'avatar di sefhirot
    Registrato il
    06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.965
    Citazione Cloud_88
    Sai in questo forum tutti amano Fei alla follia, cpaire com'è veramente è un duro colpo
    ù

    io nn lo amoalla follia...
    lo consideravo una brava persona ma dopo questo.. ><


    nuuuu nn bloccate sto thread
    (FFXIV) Gareth Beaumains |(FFXI) Sefhirot

  3. #303
    Cloud_88
    Ospite
    Spero solo che abbia il coraggio ( un verme del genere dubito ..) di postare qui. di rispodnere. Ha sfottuto al nostra LS dalla sua nascita, ha detto che stavamo con lui solo per i soldi e cose ancora peggiori. Ora, viene fuori la verità

  4. #304
    Lust auf Blut L'avatar di The Vampire
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    2.046
    Figurati se ha il coraggio si sarà creato un forum tutto suo per i suoi amichetti di merd.a .

    Almeno adesso può crearsi tutte le linksheel che vuole sul nuovo server

  5. #305
    Cloud_88
    Ospite
    Citazione The Vampire
    Figurati se ha il coraggio si sarà creato un forum tutto suo per i suoi amichetti di merd.a .

    Almeno adesso può crearsi tutte le linksheel che vuole sul nuovo server
    Mi dispiace deluderti, lui non più amichetti. Lui è solo. Che si tenga i suoi soldi ( quanto godrei se il primo hacker che passa ti privasse del tuo lauto bottino, ladro) Le sue linkshell ? Che inzi a parlare con il suo moguri... anzi no, scusa, al moguri non può rubare soldi.

  6. #306
    Lust auf Blut L'avatar di The Vampire
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    2.046
    Lol, cmq di amici ladri ne aveva eccome, drako, sajuia (lo odio, mi ha sputtanato in game credendosi il paladino della giustizia ed ora è la con Fei a fare lo ......) Argonath (pure lui fregava o bottava gil, (un pld 60 con sniper +21 sh +1 e altra robetta...) e altra gente che non so ora...sta tranuillo i ladri si trovano sempre in compagnia. -.-

  7. #307
    Cloud_88
    Ospite
    Citazione The Vampire
    Lol, cmq di amici ladri ne aveva eccome, drako, sajuia (lo odio, mi ha sputtanato in game credendosi il paladino della giustizia ed ora è la con Fei a fare lo ......) Argonath (pure lui fregava o bottava gil, (un pld 60 con sniper +21 sh +1 e altra robetta...) e altra gente che non so ora...sta tranuillo i ladri si trovano sempre in compagnia. -.-
    Faranno una gilda allora, sai Feyus a FF XI vuole giocare di ruolo ( Norg Pirates )

  8. #308
    Lust auf Blut L'avatar di The Vampire
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    2.046
    Citazione Cloud_88
    Faranno una gilda allora, sai Feyus a FF XI vuole giocare di ruolo ( Norg Pirates )



    Meglio piantarla o ci chiudono sto thread...

    Comunque ffxi è sul tramonto della sua esistenza, ormai i GM se ne sbattono di tutto Gil seller ovunque Ige che svende sempre + gil...l'unica cosa che rimane da fare è expare o fari le quest....Io sono passato su Guild Wars, molto più semplice come gioco, ma meno stressante e senza questi problemi...

  9. #309
    Utente L'avatar di Cautery
    Registrato il
    09-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    361
    Citazione Vegeth Ssj
    Io non sto difendendo nessuno…
    Giudico Fei esclusivamente in base al rapporto che ha con me ma questo non vuol dire niente, semplicemente il titolo del thread è "Tutte le NOSTRE avventure [FFXI]" e non "Comportamento degli utenti in FFXI".
    Per quello ho aperto un topic apposito. Serviva da monito per tutti gli utenti del forum, per capire veramente che schifo di persona realmente fosse. Riaprilo e vedrai che nessuno parlerà più di lui in questo topic di "avventure".

    Citazione Cloud_88
    Faranno una gilda allora, sai Feyus a FF XI vuole giocare di ruolo ( Norg Pirates )
    Ahaha!

  10. #310
    Utente L'avatar di Cautery
    Registrato il
    09-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    361
    Citazione The Vampire


    Comunque ffxi è sul tramonto della sua esistenza, ormai i GM se ne sbattono di tutto Gil seller ovunque Ige che svende sempre + gil...l'unica cosa che rimane da fare è expare o fari le quest....Io sono passato su Guild Wars, molto più semplice come gioco, ma meno stressante e senza questi problemi...
    Final Fantasy XI è ben lontano dal tramonto, fidati. Con la nuova versione in arrivo per le consolle next-gen, nuove missioni, job, avatar ed espansione, ha ancora 2-3 anni di vita questo gioco, fidati!

  11. #311
    Lust auf Blut L'avatar di The Vampire
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    2.046
    Citazione Vegeth Ssj
    Beh forse non è chiaro, non ci vuole niente a chiudere anche questo thread, quindi tornate a parlare di FFXI.

    Sempre Minacce.....Non voglio andarti contro, ma mi pare un pochino ovvio che lo difendi....eri con lui quando ancora cera il nameless clan...guarda i fatti dalla dura realtà, neanche io me loi sarei aspettato -.-

  12. #312
    Utente L'avatar di Cautery
    Registrato il
    09-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    361
    Citazione The Vampire
    Sempre Minacce.....Non voglio andarti contro, ma mi pare un pochino ovvio che lo difendi....eri con lui quando ancora cera il nameless clan...guarda i fatti dalla dura realtà, neanche io me loi sarei aspettato -.-
    Nameless » LaQuintaEra » Norg'sPirates » Stamminchia » ILadroni?

  13. #313
    Lust auf Blut L'avatar di The Vampire
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    2.046
    Citazione Cautery
    Nameless » LaQuintaEra » Norg'sPirates » Stamminchia » ILadroni?

    Solo te le dico tutte io se vuoi XD

    Nameless ..> La quintaera --> Norg pirate ---> Nameless di nuovo (-.-) ---> Army of Hawks ---> Artemisium


    (ma ne ho saltato 3 o 4 sicuramente.)

  14. #314
    Lust auf Blut L'avatar di The Vampire
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    2.046
    Va beh o vi racconto questa così ci disgustiamo uhn altro po.

    Vado in game vedo argonath lo saluto e cheko il suo bazaar...roba mai vista ochiudos sniper +1 sh+1 e altre robette giga uber..... trovo fei.

    Poons> hai visto il bazaar di argonath che bella roba che ha?
    Fejo> il mio è meglio.


    Idiota.

  15. #315
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460



Pag 21 di 35 PrimoPrimo ... 111819202122232431 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •