Console le compro subito?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 105

Discussione: Console le compro subito?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586

    Console le compro subito?

    Raga quando usciranno le console di next gen le comprerete subito o aspetterete?
    io pensavo di aspettare circa 6 mesi tanto da evitare magari difetti di fabbricazione o altre robe del genere voi cosa ne dite?meglio aspettare o godersi subito la ficata nuova?


  2. #2
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    La PSone (nel mio caso PlayStation) l'ho presa nel '98, un bel po' di tempo dopo la sua uscita (ero un nintendiano, volevo l'N64 ma poi ho scelto, e ho fatto benissimo, la console Sony). La PS2 l'ho presa 3 giorni dopo il lancio italiano, e al 99,9% prenderò subito anche la PS3.

  3. #3
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    ciao compare sonaro ...sono proprio orgoglioso di non essere l unico

    ho saputo che dei miei amici dopo aver comprato la ps2 subito hanno avuto dei problemi e gliela hanno dovuta portare indietro


  4. #4
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Citazione Skyline85
    ciao compare sonaro ...sono proprio orgoglioso di non essere l unico

    ho saputo che dei miei amici dopo aver comprato la ps2 subito hanno avuto dei problemi e gliela hanno dovuta portare indietro
    Mai avuto problemi in quasi 5 anni, la console è sempre la stessa dal novembre del 2000. Secondo me a molti succede che si rompe perchè non sanno trattarla con delicatezza, oppure le lasciano prendere polvere e sporcizia. O la sbattono, la lasciano cadere (cose da pazzi... ), ecc.
    E poi, la tentazione di prenderla subito per fare lo sborone con gli amici (alcuni hanno comprato la PS2 2 o 3 anni dopo di me) è troppo forte! Ma ci pensi? Tutti ti invidiano perchè hai la PS3 e vogliono venire a casa tua per provarla (o almeno questo è quello che è successo a me quando presi la PS2)!

  5. #5
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Cmq, ora che ci penso bene, un mio amico prese la PS2 dopo che uscì GT3, e la acquistò insieme al gioco. Però quando tornò a casa e fece per accenderla, non le leggeva nessun disco! Il giorno dopo tornò al negozio dove la acquistò e il commesso gli disse che, in fabbrica, avevano dimenticato di montarle il lettore!!!
    Ovviamente se la fece cambiare, e adesso è tutto ok. Non ho mai sentito qualche mio amico lamentarsi.

  6. #6
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    quto eric..... avril insomma tu
    vogli fare anche io lo sborone
    ps la console va' pulita sempre dalla polvere e ho pure il dvd quello che pulisce la lente ce la ho anche io dal 2000


  7. #7
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Citazione Skyline85
    quto eric..... avril insomma tu
    vogli fare anche io lo sborone
    ps la console va' pulita sempre dalla polvere e ho pure il dvd quello che pulisce la lente ce la ho anche io dal 2000
    Che hai contro Avril?
    Cmq anch'io ho il dvd che pulisce la lente, ma in generale tratto sempre la PS2 "con i guanti" (non che li metta per giocare, eh! ).

  8. #8
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    avril e' semplicemente stupenda.........nondimeno brava..
    il joistik mi si rompe sempre ma la play la mia play e' funzionante e' al 100 per 100 con dolpy attaccato cavo rgb e tv da 28 pollici...


  9. #9
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Citazione Skyline85
    avril e' semplicemente stupenda.........nondimeno brava..
    il joistik mi si rompe sempre ma la play la mia play e' funzionante e' al 100 per 100 con dolpy attaccato cavo rgb e tv da 28 pollici...
    Anche il joypad è sempre lo stesso anche se, qualche mese fa, ne presi uno da 9 € (non originale) perchè credevo che stesse cominciando a cedere: giocando a SA CJ si muoveva per conto suo ed io riuscivo a gestirlo a fatica! Poi però tutto è ritornato normale, saranno stati gli UFO presenti nel gioco a crearmi quei problemi? Boh...

    P.S. su Avril: avevo capito male io!

  10. #10
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    si si apparte che gli ufo in san gta sa non ci sono
    ps sono solo luci comuque i joystik quelli schifosi da 9 euro durano 1 settimana e poi puf si romapono io lo ho ricomprato originale come la memory che a un mio amico
    ha comprato marcia e non di marca che gli ha fatto perdere tutti i dati di ffx


  11. #11
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Beh, io quel joypad da 9 € non l'ho mai provato davvero perchè non ne ho avuto bisogno (per fortuna). Lo usai una sola volta, mentre giocavo a SA, e poi mai più. Perchè? Aveva i tasti talmente duri che per fare qualcosa dovevo premerli con entrambe le mani! E poi era anche poco preciso e reattivo. Adesso sta a prendere polvere da qualche parte...
    Cmq, a parte questa "parentesi", ho sempre preso accessori originali. Costano di più ma ne vale decisamente la pena.

    P.S. come non ci sono gli ufo?

  12. #12
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    lo stesso vale per il telecomando per il dvd che lo ho comprato dopo e 1 mese dopo e' uscito quello che fa' uscire i carrello .......ps ho comprato perfino le basi quelle azzurrre per la play sia quella verticale che orizzontale


  13. #13
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    scusate l ot gli ufo come dice rock star sono aerei nel cielo che a volte fanno cose strane per difetti video ma non ce' nessuna prova reale di ufo che atterano e fanno saltare macchine come dicevano alcuni....
    l unica cosa strana sono delle auto abbandonate in giro nei boschi....boh?
    fine ot
    comprate sempre roba originale e quasi quasi la compro subito la play 3 quando esce


  14. #14
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Quella orizzontale secondo me è inutile, a che serve se la console è già stabile? Invece ho letto che, tenendo la PS2 in verticale, c'è il rischio che i giochi si graffino, o qualcosa del genere...

  15. #15
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Citazione Skyline85
    comprate sempre roba originale
    Quanto ti ha dato Sony per dire questa cosa?

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •