Cose strane...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Cose strane...

Cambio titolo
  1. #1
    alnews
    Ospite

    Cose strane...

    Scusate ho due problemi un po' strani...
    1) nei processi vedo iexplorer.exe e se lo arresto riappare.
    Inoltre io non apro mai ie.
    2) A volte, quando chiudo winzozz, mi dice che un applicazione non può essere aperta perchè il sistema si sta arrestendo, cioè è come se questa "cosa" cercasse di aprirsi quando winzozz si chiude.

    Che devo fare?

  2. #2
    andrea84
    Ospite
    Il problema di iexplorer.exe succede anche a me. Ogni tanto mentre navigo tra le cartelle o apro windows media player vedo che si blocca tutto, la barra delle applicazioni non funge più. faccio ctrl+alt+canc e vedo che ho in processo iexplorer.exe nonostante non abbia ie aperto. Arresto il processo e windows riparte senza problemi. bà stranezze di windows

  3. #3
    ZAGA
    Ospite
    Citazione andrea84
    Il problema di iexplorer.exe succede anche a me. Ogni tanto mentre navigo tra le cartelle o apro windows media player vedo che si blocca tutto, la barra delle applicazioni non funge più. faccio ctrl+alt+canc e vedo che ho in processo iexplorer.exe nonostante non abbia ie aperto. Arresto il processo e windows riparte senza problemi. bà stranezze di windows
    semmai falle di windows

  4. #4
    andrea84
    Ospite
    Citazione ZAGA
    semmai falle di windows
    cercavo di essere buono potevamo anche scrivere paranoie o minkiate

  5. #5
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    A me invece alcune volte quando devo spegnere il PC mi dice che non può arrestare MC Command Handling (o una cosa del genere) e lo devo fare manualmente

  6. #6
    andrea84
    Ospite
    invece io ho notato che nel chiudersi spesso si blocca una finestra "You should not see me" o qualcosa del genere Windows X-files

  7. #7
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    si è la famosa finestra John Cena che ti fa yo yo "You can't see me"
    maddai si tratterà di uno spyware e non certamente di un problema di windows

  8. #8
    andrea84
    Ospite
    Citazione Sah
    si è la famosa finestra John Cena che ti fa yo yo "You can't see me"
    maddai si tratterà di uno spyware e non certamente di un problema di windows
    No no nada spyware a volte me lo fa vedere a volte no, e mi appariva anche al primo riavvio dopo aver formattato e rinstallato xp. non è neanche un problema catturarti lo screen del messaggio, mi basta installare xp in virtual pc. appena torno da lavoro lo faccio. Forse non la vedi perchè hai messo xp sp2, col sp1 a ogni shut down mi appare quella scritta

  9. #9
    alnews
    Ospite
    ma me appensa chiudo iexplorer.exe dal task manager subito si riapre!
    non c'è un tool, un programma o qualcosa che risolvi il problema?
    perchè ciuccia anche abbastanza memoria!

  10. #10
    andrea84
    Ospite
    Citazione alnews
    ma me appensa chiudo iexplorer.exe dal task manager subito si riapre!
    non c'è un tool, un programma o qualcosa che risolvi il problema?
    perchè ciuccia anche abbastanza memoria!
    forse perchè lo chiudi dalla scheda applicazioni. ti da il messaggino di errore e la segnalazione. se lo chiudi dalla scheda processi non si riapre, a meno che non sia uno spyware

  11. #11
    alnews
    Ospite
    no no, io lo chiudo dai processi, proprio perchè nelle applicazioni non c'è, proprio perchè io non uso mai ie. Allora è spyware?

  12. #12
    andrea84
    Ospite
    Citazione alnews
    no no, io lo chiudo dai processi, proprio perchè nelle applicazioni non c'è, proprio perchè io non uso mai ie. Allora è spyware?
    Prova a fare una scansione con un antispyware e un'antivirus!. mica avrai seguito il consiglio di zio bill: "Windows Xp aggiornata non ha bisogno di antivirus" (certo c'è il format)

  13. #13
    alnews
    Ospite
    no certo che no!
    e chi si fida di microsoft, ho tolto gli aggiornamenti automatici (li faccio manualmente), tengo avast! aggiornato, ad-aware e spybot S&D aggiornati, e zone allarm aggiornato.
    Vabbè allora sotto con scansioni, e speriamo bene...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •