Blockbuster-Usato... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 32

Discussione: Blockbuster-Usato...

Cambio titolo
  1. #16
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Io non porterei mai un gioco in negozio... vendendoli su ebay o sui mercatini ci si ricava almeno il doppio...
    SO SAY WE ALL!



  2. #17
    mOBSCENE L'avatar di M4Ni4K
    Registrato il
    03-04
    Località
    Quarto,Napoli
    Messaggi
    4.073
    Citazione Holly
    ma intendi blockbuster o GAMERUSH io sto facendo affari alla grande a gamerush presso blockbuster...
    gli ho portato per ps1
    digimon world (mio cugino l'aveva abbandonato a casa mia) 7€
    soul reaver 7€

    poi vado con nfs:u 1& 2 = 37.50€
    tekken 4 rigato da paura - 17.50€
    per ora con un paio di giochi ps1 e qualcuno ps2 mi sono fatto 3 giochi del gamecube senza pagarli...
    Cosa cambia tra blockbuster e gamerush?cioè,gamerush,cos'è ?
    E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!

  3. #18
    A 4200 m dalla fine L'avatar di Alkast1
    Registrato il
    03-05
    Località
    Anulpha Pass
    Messaggi
    3.225
    lassa perde block e ebgames e tienili oppure vendi singolarmente...i negozi nn ti danno un caxxo..fidati

  4. #19
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    ci fai 40 euro

  5. #20
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    è vero cos'è GAME RUSH??Ho visto che stanno smontando un pezzo del Block sotto casa e stanno mettendo sto negozietto...

  6. #21
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    C'è la pubblicità anche su NRU.. credo che sia una parte di Blockbuster... per vendere usato

  7. #22
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    Citazione alecha
    C'è la pubblicità anche su NRU.. credo che sia una parte di Blockbuster... per vendere usato
    per maggiori notizie qui

  8. #23
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Non ci posso andare perchè ho 16 anni e non ho un "aspetto gradevole"

  9. #24
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    Citazione alecha
    Non ci posso andare perchè ho 16 anni e non ho un "aspetto gradevole"

    ....bhe nn volevo proporti di andarci a lavorare...anche xè sono posti merdosissimi che tengono aperti anche i festivi...
    ...mi dispiace x il tuo aspetto poco gradevole...
    ...io invece sono "belissssssimo"

  10. #25
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Mai venduto un gioco in vita mia, però acquistati usati sì (per PSone, NES e SNES). Ci sono troppo affezionato per separarmene, e poi sono sicuro che non otterrei molto vendendoli. Meglio che restino a casa mia a prendere polvere...

  11. #26
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.977
    Citazione fools
    80 euro da blockbuster......
    non credo proprio.
    all'eb-games te li valuterebbero tutti sì e nò 15 euro.
    io mi trovo bene da eb games. ne porto due, uno bello e una mezza schifezza, me li valutano 25/29 euro(insieme) e mi porto via al 50%/60% la figata del momento. inoltre mi prendo gli usati e funzionano bene.
    se si compra su ebai le spese di spedizione annullano qualsiasi risparmio a meno che quello che li vende non sia sullo stesso pianerottolo

  12. #27
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione bertuccia2004
    io mi trovo bene da eb games. ne porto due, uno bello e una mezza schifezza, me li valutano 25/29 euro(insieme) e mi porto via al 50%/60% la figata del momento. inoltre mi prendo gli usati e funzionano bene.
    se si compra su ebai le spese di spedizione annullano qualsiasi risparmio a meno che quello che li vende non sia sullo stesso pianerottolo
    sta promozione non è infinita.qui dalle mie parti non c'è più.adesso indietro riprendono solo novità.....l'altro giorno mi hanno valutato Silen Hill3 1 euro .gli ho dato 2 giochi x gba che veramente odiavo, Fifa 2005, e Premier Manager 2005, me li hanno valutati entrambi 8 euro .adesso Fifa lo rivendono a 35 e premier a 30, spero che rimangano li in eterno .
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  13. #28
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.977
    Citazione fools
    sta promozione non è infinita.qui dalle mie parti non c'è più.adesso indietro riprendono solo novità.....l'altro giorno mi hanno valutato Silen Hill3 1 euro .gli ho dato 2 giochi x gba che veramente odiavo, Fifa 2005, e Premier Manager 2005, me li hanno valutati entrambi 8 euro .adesso Fifa lo rivendono a 35 e premier a 30, spero che rimangano li in eterno .
    azz...1 euro
    io non prendo solo quelli in promozione (per intenderci quelli con l'etichetta sopra che se porti 2 giochi paghi quello nuovo 29 euro)
    in genere me li ritirano sempre con un prezzo accettabile. un matrix valutato 10 euro mi sembra passabile, è quello che vale IMHO.
    forse dipende da città a città ma mi sembra strano

  14. #29
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione bertuccia2004
    azz...1 euro
    io non prendo solo quelli in promozione (per intenderci quelli con l'etichetta sopra che se porti 2 giochi paghi quello nuovo 29 euro)
    in genere me li ritirano sempre con un prezzo accettabile. un matrix valutato 10 euro mi sembra passabile, è quello che vale IMHO.
    forse dipende da città a città ma mi sembra strano
    adesso con l'etichetta gialla ce ne sono pochi.comunque non venderò più nulla a loro, meglio ebay a sto punto, a meno che non cambiano qualcosa.una volta però ho preso nuovo XIII a 8 euro, Midnight Club a 1 centesimo, Die Hard GC a 5 euro....
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  15. #30
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Citazione bertuccia2004
    se si compra su ebai le spese di spedizione annullano qualsiasi risparmio a meno che quello che li vende non sia sullo stesso pianerottolo
    Bella cazzata... Una raccomandata costa 4 euro...
    SO SAY WE ALL!



Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •