Missioni di guida in GT4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Missioni di guida in GT4

Cambio titolo
  1. #1
    Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    11.075

    Missioni di guida in GT4

    Salve, c'è qlke essere umano ke è riuscito a fare la missione "Battaglia in Scia 3". qlla cn le Skyline, x intenderci? Io c provo di continuo ma nn c riesco! C provo tenendo una traiettoria stretta e niente, provo a fare dei giochi sorpassi-farmi sorpassare x sfruttare le scie il + possibile, ma nulla
    C'è qlcuno ke puo darmi un consiglio?
    Grazie

  2. #2
    Utente L'avatar di maxpayne88
    Registrato il
    12-03
    Località
    vicino ancona
    Messaggi
    69
    pure io ho sentito che si faceva così, ma è assurdamente difficile

  3. #3
    Dottore......della mutua L'avatar di charizard
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    150
    l'unico metodo per riuscirci è quello, ma è davvero molto difficile.........prova così:

    1)sorpassa i primi 4 alla 1° curva. Esci dalla scia quando fai al massimo i 275-280 (non di più mi raccomando)
    2)mantieni la velocità senza rallentare! il trucco sta nel guardare spesso nella visuale posteriore per fare in modo che gli altri ti riprendano la scia e ti sorpassino ma sempre mantenendo la velocità senza rallentare o frenare!
    3)continua con questo procedimento fino a che nn riesci a prendere il primo in classifica.....è molto dura ma con un pò di pratica vedrai che ci riesci!
    la firma superava i limiti di peso imposti dal regolamento

  4. #4
    Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    11.075
    Citazione charizard
    l'unico metodo per riuscirci è quello, ma è davvero molto difficile.........prova così:

    1)sorpassa i primi 4 alla 1° curva. Esci dalla scia quando fai al massimo i 275-280 (non di più mi raccomando)
    2)mantieni la velocità senza rallentare! il trucco sta nel guardare spesso nella visuale posteriore per fare in modo che gli altri ti riprendano la scia e ti sorpassino ma sempre mantenendo la velocità senza rallentare o frenare!
    3)continua con questo procedimento fino a che nn riesci a prendere il primo in classifica.....è molto dura ma con un pò di pratica vedrai che ci riesci!
    Io provo sempre cn qsta tecnica, ma nn c riesco mai

    Sto perdendo le speranze

  5. #5
    We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    Località
    In my Mask
    Messaggi
    12.382
    Coraggio, fatti prendere la scia dalle makkine ke ti seguono e ce la farai.
    Io ho fatto cosi'!!!

  6. #6
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    io sn in mezzo alla strada con le missioni di guida.....
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  7. #7
    JUVENTINO PIU' CHE MAI L'avatar di lance74
    Registrato il
    03-03
    Località
    I'm LOST
    Messaggi
    2.399
    Citazione charizard
    l'unico metodo per riuscirci è quello, ma è davvero molto difficile.........prova così:

    1)sorpassa i primi 4 alla 1° curva. Esci dalla scia quando fai al massimo i 275-280 (non di più mi raccomando)
    2)mantieni la velocità senza rallentare! il trucco sta nel guardare spesso nella visuale posteriore per fare in modo che gli altri ti riprendano la scia e ti sorpassino ma sempre mantenendo la velocità senza rallentare o frenare!
    3)continua con questo procedimento fino a che nn riesci a prendere il primo in classifica.....è molto dura ma con un pò di pratica vedrai che ci riesci!
    Quoto tutto e aggiungo per capirci meglio che ti devono sorpassare quando sei verso la metà del rettilineo o poco oltre.
    Ripeto anch'io che l'importante è non essere troppo lontani,nè troppi vicini a quegli stupidissimi piloti,ti consiglio anche ti farti passare solo da un paio di auto e risorpassarle da lontano per prendere velocità(considera che ogni rettilineo ti devono sorpassare per farcela)
    Se sarai costante la prenderai all'ultima curva sorpassandola con facilità(arrivano vicinissimi anche gli altri).
    Naturalmente ci vuole anche fortuna,ho controllato nel diario e l'ho provata 23 volte per farcela.
    Comunque ti auguro buona fortuna soprattuto per l'ultima prova sul nurburing dove devi recuperare 2 minuti con la maclaren mercedes,io ce l'ho fatto dopo 34 prove e per me è la cosa più difficile del gioco(considera che ho preso anche tutti gli ori nelle patenti compresa la speciale,e non sono difficili come questa).
    Se ti serviranno delle dritte anche li chiedi pure

  8. #8
    Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    11.075
    Citazione lance74
    Quoto tutto e aggiungo per capirci meglio che ti devono sorpassare quando sei verso la metà del rettilineo o poco oltre.
    Ripeto anch'io che l'importante è non essere troppo lontani,nè troppi vicini a quegli stupidissimi piloti,ti consiglio anche ti farti passare solo da un paio di auto e risorpassarle da lontano per prendere velocità(considera che ogni rettilineo ti devono sorpassare per farcela)
    Se sarai costante la prenderai all'ultima curva sorpassandola con facilità(arrivano vicinissimi anche gli altri).
    Naturalmente ci vuole anche fortuna,ho controllato nel diario e l'ho provata 23 volte per farcela.
    Comunque ti auguro buona fortuna soprattuto per l'ultima prova sul nurburing dove devi recuperare 2 minuti con la maclaren mercedes,io ce l'ho fatto dopo 34 prove e per me è la cosa più difficile del gioco(considera che ho preso anche tutti gli ori nelle patenti compresa la speciale,e non sono difficili come questa).
    Se ti serviranno delle dritte anche li chiedi pure

    Grazie x la disponibilità
    L'ho già fatta quasi una ventina d volte, ma ancora nulla
    Ke la fortuna mi assista
    Poi ho provato Nurburgring x 2 volte, e x 2 volte ho xso cn un distacco di circa 2 minuti, a me sembra impossibile!

  9. #9
    JUVENTINO PIU' CHE MAI L'avatar di lance74
    Registrato il
    03-03
    Località
    I'm LOST
    Messaggi
    2.399
    Citazione Ph0en1X
    Grazie x la disponibilità
    L'ho già fatta quasi una ventina d volte, ma ancora nulla
    Ke la fortuna mi assista
    Poi ho provato Nurburgring x 2 volte, e x 2 volte ho xso cn un distacco di circa 2 minuti, a me sembra impossibile!
    Di niente e poi sono le due cose più difficili di gt4.
    Riguardo alla n.23 ti posso ancora dire che quando le sorpassi devi vederle abbastanza piccole nello specchietto e in caso sei troppo lontano lascia un pochino il gas ma non scendere mai sotto i 260(sono la velocita di quella in testa).
    In pratica più vanno veloci gli altri più ti avvicini.

    Riguardo alla n.34 per ora ti consiglio di imparare a conoscere l'auto.
    Per esempio in frenata non devi scalare subito ma sopratutto in terza devi frenare per un pò con questa marcia e poi scalare in seconda.
    Un altro consiglio,subito dopo il primo intertempo dove l'auto salta e subito dopo c'è una curva a destra:li devi frenare prima del salto atterrare con lo sterzo diritto e subito dopo in terza in accelerazione fare la curva e accelerare per quel lungo tratto prima della curva secca a destra.
    Poco più avanti prima del terzo intertempo c'è una esse molto lenta,bene li puoi tagliare sull'erba,senza esagerare per guadagnare tranquillamente 6 o 7 secondi.
    Per ora mi fermo qui prossimamente se vuoi ti darò altri consigli.
    L'importante per ora ripeto è che conosca bene l'auto e il circuito.
    ciao

  10. #10
    Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    11.075
    Citazione lance74
    Di niente e poi sono le due cose più difficili di gt4.
    Riguardo alla n.23 ti posso ancora dire che quando le sorpassi devi vederle abbastanza piccole nello specchietto e in caso sei troppo lontano lascia un pochino il gas ma non scendere mai sotto i 260(sono la velocita di quella in testa).
    In pratica più vanno veloci gli altri più ti avvicini.

    Riguardo alla n.34 per ora ti consiglio di imparare a conoscere l'auto.
    Per esempio in frenata non devi scalare subito ma sopratutto in terza devi frenare per un pò con questa marcia e poi scalare in seconda.
    Un altro consiglio,subito dopo il primo intertempo dove l'auto salta e subito dopo c'è una curva a destra:li devi frenare prima del salto atterrare con lo sterzo diritto e subito dopo in terza in accelerazione fare la curva e accelerare per quel lungo tratto prima della curva secca a destra.
    Poco più avanti prima del terzo intertempo c'è una esse molto lenta,bene li puoi tagliare sull'erba,senza esagerare per guadagnare tranquillamente 6 o 7 secondi.
    Per ora mi fermo qui prossimamente se vuoi ti darò altri consigli.
    L'importante per ora ripeto è che conosca bene l'auto e il circuito.
    ciao

    Grazie 1000!
    Adesso ci proverò, sxo di riuscirci
    Nel caso avessi problemi, t ricontatterò, x ora, grazie di tutto!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •