Microsoft's Paint Power - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 57 di 57

Discussione: Microsoft's Paint Power

Cambio titolo
  1. #46
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Citazione sirius002
    500 ore buttate

    poteva farsi 499 scopate
    direi che 200>1000 sia la proporzione esatta

  2. #47
    PWRD BY EViL ACTiViTiES L'avatar di Sluggishadj
    Registrato il
    01-05
    Località
    100% PURE SPAM
    Messaggi
    5.595
    Citazione Giggino Don Perignon
    Invece di giocare ai videogame,andate a studiare.Trattasi di un particolare della Giuditta e Oloferne di Artemisia Gentileschi(di scuola Caravaggesca) e una interpretazione dello stesso dipinto fatta da una pittrice di oggi.Per la storia di Giuditta vi rimando a Gooooooooooooooooooogle.
    A studiare già ci vado, grazie. Il problema è un'altro: quell'immagine è inevitabilmente violenta. Ok, è arte, ma per alcune persone potrebbe non essere piacevole, a maggior ragione visto che questo è un forum di videogiochi e non di "Caravaggio".
    Poi, visto che ho aperto il discorso, un forum di videogames è per forza frequentato da gente a cui piace "giocare ai videogame".
    Ciao.

  3. #48
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Citazione Sluggishadj
    A studiare già ci vado, grazie. Il problema è un'altro: quell'immagine è inevitabilmente violenta. Ok, è arte, ma per alcune persone potrebbe non essere piacevole, a maggior ragione visto che questo è un forum di videogiochi e non di "Caravaggio".
    Poi, visto che ho aperto il discorso, un forum di videogames è per forza frequentato da gente a cui piace "giocare ai videogame".
    Ciao.
    Elasticità zero.Non conosci un'opera d'arte,non hai diritto di criticarla.Sulla violenza potrei anche darti ragione,ma credimi,quel quadro rappresenta ben altro.Se i mod mi chiederanno di cambiare firma lo farò.
    PS:sul fatto del giocare ai videogame era volutamente ironico,e da come hai scritto questo è un forum di videogiochi e non di "Caravaggio" immagino tu non sappia nemmeno chi sia.Poi studiare, mio caro, non è solo fare i compiti di scuola.

  4. #49
    mr_tommy
    Ospite
    Citazione Giggino Don Perignon
    ma per dire,nulla di che.Cmq per farti un'idea anche del ritratto sulla sinistra e della visione che ne ha voluto dare l'autrice,guardati il film "Artemisia" con Valentina Cervi.Scusate l'OT.
    giuditta è un soggetto ripreso anche da Gustav Klimt durante il periodo dell'arte nuova(liberty in italia) sviluppatosi alla fine del 1800\inizi 1900



    come vedete tiene in mano la testa decapitata...

  5. #50
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Citazione mr_tommy
    giuditta è un soggetto ripreso anche da Gustav Klimt durante il periodo dell'arte nuova(liberty in italia) sviluppatosi alla fine del 1800\inizi 1900



    come vedete tiene in mano la testa decapitata...
    c'è drammaticità anche in questo quadro,poi ovvio,la sensibilità dell'artista mitiga il tutto.

  6. #51
    mr_tommy
    Ospite
    lo sguardo soprattutto di giuditta secondo me fa molto effetto..l'espressione cosiì compiaciuta in un contesto dove la felicità è l'ultima cosa che puo'saltare in mente ad un comune mortale

  7. #52
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Già,l'orgoglio tutto femminile di mostrare compiaciuta il trofeo.Basta OT,cmq per dire che non per forza un'immagine forte deve rappresentare violenza.

  8. #53
    PWRD BY EViL ACTiViTiES L'avatar di Sluggishadj
    Registrato il
    01-05
    Località
    100% PURE SPAM
    Messaggi
    5.595
    Citazione Giggino Don Perignon
    Elasticità zero.Non conosci un'opera d'arte,non hai diritto di criticarla.Sulla violenza potrei anche darti ragione,ma credimi,quel quadro rappresenta ben altro.Se i mod mi chiederanno di cambiare firma lo farò.
    PS:sul fatto del giocare ai videogame era volutamente ironico,e da come hai scritto questo è un forum di videogiochi e non di "Caravaggio" immagino tu non sappia nemmeno chi sia.Poi studiare, mio caro, non è solo fare i compiti di scuola.
    Inanzitutto "mio caro" vallo pure a dire a tuo padre, non a me. Poi con quest'affermazione mi stai dando dell'ignorante, cosa che non sono. Caravaggio lo conosco benissimo. Il punto è un'altro: quell'immagine, è sì arte ma violenta. Se la dipinta Caravaggio, Masaccio o Leonardo da Vinci chessia non cambia, resta violenta.
    A mio parere può disturbare tanto quanto questa:
    Spoiler:
    http://bolivia.indymedia.org/images/2004/05/9248.jpg



  9. #54
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Citazione Sluggishadj
    Inanzitutto "mio caro" vallo pure a dire a tuo padre, non a me. Poi con quest'affermazione mi stai dando dell'ignorante, cosa che non sono. Caravaggio lo conosco benissimo. Il punto è un'altro: quell'immagine, è sì arte ma violenta. Se la dipinta Caravaggio, Masaccio o Leonardo da Vinci chessia non cambia, resta violenta.
    A mio parere può disturbare tanto quanto questa:
    Spoiler:
    http://bolivia.indymedia.org/images/2004/05/9248.jpg


    sei permaloso.Dopodichè non ho più interesse a discutere.

  10. #55
    PWRD BY EViL ACTiViTiES L'avatar di Sluggishadj
    Registrato il
    01-05
    Località
    100% PURE SPAM
    Messaggi
    5.595
    Citazione Giggino Don Perignon
    sei permaloso.Dopodichè non ho più interesse a discutere.
    Bravo bravo, rimani pure nella "tua" cultura...

  11. #56
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione mr_tommy
    come vedete tiene in mano la testa decapitata...
    beh... per quella si può chiudere un occhio

  12. #57
    Utente L'avatar di Diablo™
    Registrato il
    11-02
    Località
    Terre selvagge di Rohan
    Messaggi
    2.621
    Citazione Giggino Don Perignon
    Elasticità zero.Non conosci un'opera d'arte,non hai diritto di criticarla.Sulla violenza potrei anche darti ragione,ma credimi,quel quadro rappresenta ben altro.Se i mod mi chiederanno di cambiare firma lo farò.
    PS:sul fatto del giocare ai videogame era volutamente ironico,e da come hai scritto questo è un forum di videogiochi e non di "Caravaggio" immagino tu non sappia nemmeno chi sia.Poi studiare, mio caro, non è solo fare i compiti di scuola.
    Scusate ma ke kosà di violento sto quadro???Non si capisce bene

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •