Volete i giochi tradoti? - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Volete che i giochi siano tradotti?

Partecipanti
100. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Traduzioni? Che schifo!

    6 6,00%
  • Solo i sottotitoli

    28 28,00%
  • Tutto tradotto

    56 56,00%
  • Per me è lo stesso

    8 8,00%
  • Tradotti? Ma non erano in fatti in IT?

    2 2,00%
Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456
Visualizzazione risultati da 76 a 82 di 82

Discussione: Volete i giochi tradoti?

Cambio titolo
  1. #76
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    L'importante è che non li traduci tu, visto l'italiano.

  2. #77
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    ma faccio davero cosi schifo quando scrivo?
    voglio dire, sapevo di aver fatto degli errori ma non credevo che fossero cosi gravi...
    mettere una t anzi che due o errori del genere non mi sembra che siano cosi importanti
    almeno mi potete dire per qualle sbaglio andate tutti OT e fatte comenti su come scrivo?
    PS continuo ad essere convinto che nella 5a opzione del sondagio il primo in non l avevo messo. non sarà mica che WarriorXP...
    Ultima modifica di jpteknoman; 28-05-2005 alle 00:37:42
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  3. #78
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione jpteknoman
    ma faccio davero cosi schifo quando scrivo?
    voglio dire, sapevo di aver fatto degli errori ma non credevo che fossero cosi gravi...
    mettere una t anzi che due o errori del genere non mi sembra che siano cosi importanti
    almeno mi potete dire per qualle sbaglio andate tutti OT e fatte comenti su come scrivo?
    altri 4 strafalcioni grammaticali...che ti ho anke sottolineato, come d'altonde ho fatto prima, nell'analisi del trhead !ormai con te ci perdo le speranze...!kmq IT o OT sei un caso perso... ...!impara l'italiano se no farai una marea di figuracce nella vita...altro che inglese, pensa prima alla lingua di "nostro padre dante"...che in questo momento sti sta rivoltando nella tomba leggendo ciò che scrivi..


  4. #79
    Dark Mage L'avatar di Blizzard
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.608
    A me basterebbero solo i sottotitoli,c'è più fascino (e si dicono meno scempiaggini anche x' non si notano ... ) in inglese.


    Il sangue delle vittime è la tua gloria,Drago.

  5. #80
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    Citazione ralph81
    altri 4 strafalcioni grammaticali...che ti ho anke sottolineato, come d'altonde ho fatto prima, nell'analisi del trhead !ormai con te ci perdo le speranze...!kmq IT o OT sei un caso perso... ...!impara l'italiano se no farai una marea di figuracce nella vita...altro che inglese, pensa prima alla lingua di "nostro padre dante"...che in questo momento sti sta rivoltando nella tomba leggendo ciò che scrivi..
    va bene ho capito d' ora in poi non scrivo +
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  6. #81
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione jpteknoman
    va bene ho capito d' ora in poi non scrivo +
    non arrabbiarti...6 giovane hai tutto il tempo per imparare l'italiano,che ti ricordo ,dopo il giapponese è la lingua più difficile al mondo classificata con livello 8 (il giapponese livello 9)...!per farti un esempio l'inglese è livello 5..!Quindi in parte, 6 giustificato!kmq i miei sono solo consigli per spronarti a fare meglio...,non voglio certo farti arrabbiare, o farti la ramanzina...!studia e vedi che questi errori non li farai più...!con rispetto: ralph81...(a cui mancano 2 esami per laurearsi)...


  7. #82
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    secondo me il miglior modo è tradurre il gioco coi sottotitoli lasciando l'audio originale perke a parte rari casi il doppiaggio in italiano riesce sempre male

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •