Armi speciali in RE4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Armi speciali in RE4

Cambio titolo
  1. #1
    You win...perfect! L'avatar di Conrad
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    873

    Armi speciali in RE4

    ...ho finito il gioco la prima volta e vorrei rifinirlo per prendere qualche arma speciale che ti viene data alla seconda volta che ci giochi (così mi hanno detto)...
    Quale mi consigliate? Quando si trova e soprattutto quanto costa?

    tnx

  2. #2
    exsous
    Ospite
    Citazione Conrad
    ...ho finito il gioco la prima volta e vorrei rifinirlo per prendere qualche arma speciale che ti viene data alla seconda volta che ci giochi (così mi hanno detto)...
    Quale mi consigliate? Quando si trova e soprattutto quanto costa?

    tnx
    costano davvero tanto, rigiocando cmq ti ritroverai i crediti e tutte le armi che avevi quando hai finito il gioco

    le armi disponibili sono 2 se finisci il gioco normalmente e 3 se finisci anche la missione di ADA

    si tratta del lanciarazzi infinito
    una potente mitragliatrice stile gangster infinita e una pistola che spara 3 colpi in secuenza nn infiniti
    cmq servono circa 1000000 crediti per ogniuna delle prime 2 e un 30000 per la pistola

  3. #3
    You win...perfect! L'avatar di Conrad
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    873
    Citazione exsous
    costano davvero tanto, rigiocando cmq ti ritroverai i crediti e tutte le armi che avevi quando hai finito il gioco

    le armi disponibili sono 2 se finisci il gioco normalmente e 3 se finisci anche la missione di ADA

    si tratta del lanciarazzi infinito
    una potente mitragliatrice stile gangster infinita e una pistola che spara 3 colpi in secuenza nn infiniti
    cmq servono circa 1000000 crediti per ogniuna delle prime 2 e un 30000 per la pistola
    contando che ho finito il gioco la prima volta con quasi 600.000 crediti (senza vendere gli ogetti preziosi) penso che ce la posso fare già alla seconda volta...
    Per la mitragliatrice infinita devo finire anche la missione di Ada?
    Quale mi consigli?

  4. #4
    exsous
    Ospite
    Citazione Conrad
    contando che ho finito il gioco la prima volta con quasi 600.000 crediti (senza vendere gli ogetti preziosi) penso che ce la posso fare già alla seconda volta...
    Per la mitragliatrice infinita devo finire anche la missione di Ada?
    Quale mi consigli?
    si devi finire la missione
    sono due armi potentissime (la pistola a me fa cagare io amo la m9)
    il lanciarazzi già dice tutti da se ma poco versatile da usare in situazioni come quella della porta dei due calici e contro i ciechi artigliati

    il mitra invece va benissimo dapertutto e puoi ottenerlo solo finendo il gioco di ADA tra l'altro, a qualsiasi cosa spari muore e basta! e poi nn ha bisogno di cambiare quel caxxo di mirino ogni volta

    ora decidi tu, io all'inizio ho scelto il lanciarazzi ma quando a gioco rifinito o ripreso il mitra allora si......
    cmq fai conto che a qualche arma dovrai rinunciare xchè anche la valiggetta + grande nn mantiene il tutto
    Ultima modifica di exsous; 27-05-2005 alle 18:01:59

  5. #5
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016
    Compra il mitra e vendi tutto tranne il fucile da cecchino...è la soluzione più comoda e efficace

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •