domande FF8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: domande FF8

Cambio titolo
  1. #1
    Shuzzy
    Ospite

    domande FF8

    ciao raga avevo diverse domande da farvi avevo intenzione di prendere FF8 volevo sapere com'era in generale la giocabilità se è difficile e comè la trama.
    il problema è che nn ho la play 1 quindi contavo di usarlo sulla 2
    ed ecco il problema:
    come faccio a salvare?
    volevo sapere se funziona una memori della 1 sulla 2 per salvare FF8
    infine volevo chiedere quanto costa FF8 approssimatamente che ho intenzione di prendere platinum

  2. #2
    Utente L'avatar di Puzzone
    Registrato il
    03-05
    Località
    a casa mia XD Eta:15
    Messaggi
    1.332
    Citazione Shuzzy
    ciao raga avevo diverse domande da farvi avevo intenzione di prendere FF8 volevo sapere com'era in generale la giocabilità se è difficile e comè la trama.
    il problema è che nn ho la play 1 quindi contavo di usarlo sulla 2
    ed ecco il problema:
    come faccio a salvare?
    volevo sapere se funziona una memori della 1 sulla 2 per salvare FF8
    infine volevo chiedere quanto costa FF8 approssimatamente che ho intenzione di prendere platinum
    1)con la memory card
    2)si
    3)bho!!!!!
    I pg piu fighi:leon,snake,sora.E questa snake!!!!
    (\_/) rana pazza!! un consglio!!
    (°_°)
    (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo

  3. #3
    Shuzzy
    Ospite
    Citazione Puzzone
    1)con la memory card
    2)si
    3)bho!!!!!
    potresti spiagarti megli nn ci ho capito nulla

  4. #4
    hazard
    Ospite
    FFVIII costa sui 30€ di recente ho visto una promozione che con 35 eurozzi,oltre all'VIII ti prendi pure il VII,ma non so se ci sia ancora o se sia una promozione attuata solo dalle mie parti...

  5. #5
    FF dipendente L'avatar di The LOTR
    Registrato il
    04-05
    Località
    Roccella Ionica
    Messaggi
    736
    1)puoi salvare con la memory per play one.
    2)non so quanto costa ma poco.
    3)il gioco è semplice, è la trama che è complicata...cmq è fantastica.
    Ezekiele 25-17
    Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui. che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in realtà il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli, e tu, saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta, sopra di te!!!

  6. #6
    Shuzzy
    Ospite
    comè la grafica?

  7. #7
    Illusion to bullshit. L'avatar di Xenoray
    Registrato il
    08-04
    Località
    Abusivo a casa mia
    Messaggi
    15.385
    Citazione Shuzzy
    ciao raga avevo diverse domande da farvi avevo intenzione di prendere FF8 volevo sapere com'era in generale la giocabilità se è difficile e comè la trama.
    il problema è che nn ho la play 1 quindi contavo di usarlo sulla 2
    ed ecco il problema:
    come faccio a salvare?
    volevo sapere se funziona una memori della 1 sulla 2 per salvare FF8
    infine volevo chiedere quanto costa FF8 approssimatamente che ho intenzione di prendere platinum
    1) Per salvare è necessaria x forza una memorycard della ps1
    2)Ovviamente si,funziona,ma solo x i gioki ps1
    3)FF8 x ps1 lo trovi tranquillamente a 10-15 euro su ebay
    nei negozi dovrebbe stare 15-20 euro non penso ke costi di più

    In ogni caso,FFVIII non è un gioco difficile,la trama è bella,sulla giocabilità ho qualkosa da ridire,a me non mè piaciuto il sistema "Juncion"
    in pratica non ci sono più gli "Mp",ovvero quando fai una magia,non consumi Mp,ma consumi "un'unità di magia"
    mi spiego meglio..le magie si assimilano dai mostri,x esempio se io assimilo "10 unità di fire" da un mostro,significa ke potrò usare la magia Fire 10 volte(dù palle..)
    Altre domande?
    Ultima modifica di Xenoray; 28-05-2005 alle 16:22:24
    In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
    Finiti recentemente:
    Transistor (9)

    Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles

  8. #8
    Illusion to bullshit. L'avatar di Xenoray
    Registrato il
    08-04
    Località
    Abusivo a casa mia
    Messaggi
    15.385
    Citazione Shuzzy
    comè la grafica?
    La grafica è abbastanza bella considerando che è un gioco x ps1,i filmati sono stupendi (come in tutti i capitoli di FF dal 7 in poi ^^)
    In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
    Finiti recentemente:
    Transistor (9)

    Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles

  9. #9
    Shuzzy
    Ospite
    Citazione The LOTR
    1)puoi salvare con la memory per play one.
    2)non so quanto costa ma poco.
    3)il gioco è semplice, è la trama che è complicata...cmq è fantastica.
    mi interessa approfondire un attimo ciò che cè scritto in neretto mi avevano detto che era possibile salvare i giochi della play 1 sulla 2 con una memori della 1 ma solo se quest'ultima era originale sony io ho provato a salvare con una memori che mi avevano imprestato ma nn va quindi vuol dire che la memori nn era originale ma io nn ne sono sicuro perfarvore chiaritemi le idee
    io ho la play 2 slim pensate che è per questo che nn andava?(cmq nn andava neanche quando avevo quella grossa)

  10. #10
    FF dipendente L'avatar di The LOTR
    Registrato il
    04-05
    Località
    Roccella Ionica
    Messaggi
    736
    io gioco ancora a FFVIII con play 2 salvo su una memori ps1 non originale perciò nn so spiegarti. la grafica gameplay è forse la migliore per psone e i filmati sono stupendi
    Ezekiele 25-17
    Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui. che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in realtà il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli, e tu, saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta, sopra di te!!!

  11. #11
    Shuzzy
    Ospite
    Citazione The LOTR
    io gioco ancora a FFVIII con play 2 salvo su una memori ps1 non originale perciò nn so spiegarti. la grafica gameplay è forse la migliore per psone e i filmati sono stupendi
    a me dice che nn rileva la memori 8( quindi se nn mi va nn ci potrò mai giocare 8(
    cmq seifer sei stato molto esaustivo

  12. #12
    Utente L'avatar di Puzzone
    Registrato il
    03-05
    Località
    a casa mia XD Eta:15
    Messaggi
    1.332
    ma la memori è tua o è di un tuo amico???
    I pg piu fighi:leon,snake,sora.E questa snake!!!!
    (\_/) rana pazza!! un consglio!!
    (°_°)
    (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo

  13. #13
    ........ L'avatar di cj89
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    6.768
    Citazione Shuzzy
    a me dice che nn rileva la memori 8( quindi se nn mi va nn ci potrò mai giocare 8(
    cmq seifer sei stato molto esaustivo
    prova a metterlo nel 2 slot
    a me va
    se no emulatore rulez(giochi originale ovviamente)

  14. #14
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Citazione Shuzzy
    io ho la play 2 slim pensate che è per questo che nn andava?(cmq nn andava neanche quando avevo quella grossa)

    Esattamente. La PS2 slim legge soltanto memory card originali Sony.

  15. #15
    Shuzzy
    Ospite
    Citazione Puzzone
    ma la memori è tua o è di un tuo amico???
    nn è mia me la imprestata un amico x l'appunto infatti se compro FF8 devo comprarmi anche la memori della 1 è per questo che sono molto cauto visto che nn la regalano cmq è strano che nn vada cè scritto Sony terrò buono il consiglio di Cj89 e poi provo nel 2 slot

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •