rise of nation multiplayer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: rise of nation multiplayer

Cambio titolo
  1. #1
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013

    rise of nation multiplayer

    qualcuno sa darmi dei consigli sulle nazioni migliori,su come affrontare le partite multiplayer,ecc.in rise of nation?Kiunque finora mi ha stracciato eppure in single player sono bravino.....grazie in anticipo

  2. #2
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Il multy dei giochi di strategia in tempo reale è un mondo completamente diverso al single. Allenati in single con la difficoltà massima, vedrai che migliorerai.

    Se l'hai già fatto allora significa che sei pronto per il multy, è normale che le prime volte tu perda, vedrai che piano piano migliorerai, nessuno nasce già istruito, bisogna solo avere un po di pazienza.


  3. #3
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    veramente già gioco a massima e non di rado mi capita di vincere,ma in multy ti giuro ke mi viene un senso di inferiorità,o gli avversari barano o sono scarso io(come punteggio finale vengo doppiato sistematicamente)ed è per questo ke volevo qualke consiglio....

  4. #4
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione dralbert
    veramente già gioco a massima e non di rado mi capita di vincere,ma in multy ti giuro ke mi viene un senso di inferiorità,o gli avversari barano o sono scarso io(come punteggio finale vengo doppiato sistematicamente)ed è per questo ke volevo qualke consiglio....
    Intanto per avere un minimo di possibilità di vincere in multy devi vincere SEMPRE in single alla massima difficoltà, o comunque perdere 1 volta su 100.

    Poi devi sapere che in multy ti confronti con una mente umana che non segue istruzioni pre-determinate e che pertanto ha potenzialità mentali infinite e imprevedibili, pertanto risulta più complesso giocarci contro rispetto al computer.

    Anche quelli più bravi sono passati per la tua situazione, il passaggio dal single (dove tutti sono dei campioni e si credono chissà chi) al multy (dove per la prima volta ci si confronta contro esperti esseri umani) è traumatico e molti abbandonano subito. Se la tua è una vera passione non arrenderti a queste prime difficoltà, comincia a giocare più spesso in multy senza abbandonare totalmente il single (e ricordati, gioca sempre alla massima difficoltà), vedrai che nel giro di qualche mese comincerai a vincere le tue prime partite, ed entro un anno sarai già molto bravo, devi avere pazienza, è così in tutti i giochi on-line. Non ti dico io che strazio giocare ad Enemy Territory (sparatutto online) i primi mesi, perdevo ogni scontro e mi sentivo una *****. Adesso però dopo circa 1 anno sono diventato bravino e continuo a migliorare, abbi pazienza...


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •