64 gradi dopo una partita a TOP SPIN ? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 32

Discussione: 64 gradi dopo una partita a TOP SPIN ?

Cambio titolo
  1. #16
    Utente che puzza L'avatar di Slash90
    Registrato il
    08-04
    Località
    ultimamente un pò ovunque
    Messaggi
    7.495
    Citazione mak90
    ma strano....64 gradi per una GPU non sono nocivi.......reggono temperature molto superiori rispetto alle normali CPU...........
    infatti possono sopportare anke 100° se fosse la cpu a stare a quella temperatura allora si ke c'era da preoccuparsi
    BigPc#2 i54690k @ 3.5Ghz -- AsRock Z97 Extreme 4 -- HD7850 1Gb OC Edition -- Corsair HX 620W -- 2x4gb Corsair Dominator DDR3 Veganence -- Seagate Barracuda 7200.11 500GB 32MB cache -- Windows 8.1 Pro 64bit
    MacBook Pro 13' Mid 2010 -- C2D 2.4ghz -- 8gb DDR3 1067mhz -- 240gb SSD -- El Capitan 10.11

    Scarica la mia app Android sui risultati di F1!
    http://bit.ly/f1afree la versione free coi risultati di questa stagione
    http://bit.ly/f1adpro la versione pro coi risultati degli ultimi 10 anni!

  2. #17
    Utente L'avatar di asciutto
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.388
    cerca di creare un buon ricircolo d' aria all' interno del case e le temperature scenderanno

  3. #18
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825
    ok grazie per i consigli , forse è per il fatto che il pc sta dentro una specie di "porta case" in legno con delle rotelle per spostarlo dove voglio , e mi sa che quello blocca il calore ....
    cmque per il calore , per rispondere a ST.Jimmy , ho scaricato i coolbits che sono delle opzioni extra delle 6600 nell'Nvidia display che ti danno più info sulla vga . ma allora dite che sui 60 gradi è una temperatura elevata per un gioco ? (si parla di vga , perchè la cpu era sui 46-47) ????
    "A Lannister always pays his debts"

  4. #19
    Utente L'avatar di asciutto
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.388
    Citazione Marcutio
    ok grazie per i consigli , forse è per il fatto che il pc sta dentro una specie di "porta case" in legno con delle rotelle per spostarlo dove voglio , e mi sa che quello blocca il calore ....
    cmque per il calore , per rispondere a ST.Jimmy , ho scaricato i coolbits che sono delle opzioni extra delle 6600 nell'Nvidia display che ti danno più info sulla vga . ma allora dite che sui 60 gradi è una temperatura elevata per un gioco ? (si parla di vga , perchè la cpu era sui 46-47) ????
    no per le vga 60 °C vanno più che bene....

  5. #20
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825
    ok solo più una cosa ... mo' vi posto l'img hostata del sisoftsandra per le mie temperature , ditemi solo se sono nella norma ...
    "A Lannister always pays his debts"

  6. #21
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825
    oggi img shack è lento come una vacca perciò vi dico io :
    nelle opzioni della mobo

    -temperatura scheda : 39 gradi
    - temperatura CPU : 49,5 °
    - temperatura power-aux : 43,5°

    che mi dite ? ma per la vga dove la posso vedere la temperatura ??? perchè qui non la trovo ...
    "A Lannister always pays his debts"

  7. #22
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825
    la GPU sarebbe la scheda video ? se è così , allora la GPU sta a :.... 53 gradi
    "A Lannister always pays his debts"

  8. #23
    Born To Frag! L'avatar di Alastorm
    Registrato il
    05-03
    Località
    Area 51
    Messaggi
    2.837
    Citazione cyrus90
    io facevo cosi', con il case vecchio
    io lo faccio ancora adesso

  9. #24
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione Marcutio
    Mi ero lamentato che con TOP SPIN il mio pc dava problemni , perchè dopo un po' si bloccava il gioco (nel senso che lo schermo si riempiva di quadratini rossi , verdi e blu e non potevo più vedere ...) e credevo fosse la vga . ho giocato mezz'oretta , poi ho spento e ho subito controllato la temperatura della geforce 6600 con i coolbits nvidia , e mi dice 64 gradi , 45 temperatura ambiente ... è nella norma ????
    mi sembra troppo...io se fossi in te starei attento! kmq se invece fosse il procio beh...potresti già cominciare a fare la tomba.. !p.s. a me cons to caldo è stazionario oltre i 50 gradi con punte di 57... !mannaggia al precotto...


  10. #25
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825
    Citazione ralph81
    mi sembra troppo...io se fossi in te starei attento! kmq se invece fosse il procio beh...potresti già cominciare a fare la tomba.. !p.s. a me cons to caldo è stazionario oltre i 50 gradi con punte di 57... !mannaggia al precotto...
    no la CPU sta sui 37 gradi , ma la GPU sta sui 50 , e 6 e più quando gioco ...
    "A Lannister always pays his debts"

  11. #26
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione Marcutio
    no la CPU sta sui 37 gradi , ma la GPU sta sui 50 , e 6 e più quando gioco ...
    per la cpu stai più che a posto..!per la gpu, beh...stai sul limite..no perchè a 64 gradi si fonde (il limite,infatti è mi pare sui 90-100 gradi), ma più fredda è più tranquilli si è.., e più overklokk (se ti piace farlo), si fa...


  12. #27
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825
    Citazione ralph81
    per la cpu stai più che a posto..!per la gpu, beh...stai sul limite..no perchè a 64 gradi si fonde (il limite,infatti è mi pare sui 90-100 gradi), ma più fredda è più tranquilli si è.., e più overklokk (se ti piace farlo), si fa...
    no occkare non occko , però se è altina la temperatura della gpu devo prendere provvedimenti ... ma un dissipatore per INTEL da 15 euro andrà bene o è poco ????
    "A Lannister always pays his debts"

  13. #28
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione Marcutio
    no occkare non occko , però se è altina la temperatura della gpu devo prendere provvedimenti ... ma un dissipatore per INTEL da 15 euro andrà bene o è poco ????
    per ora no...ma monitora il tutto...!ma intendi un dissipatore da mettere sulla gpu?


  14. #29
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione @ttilio
    Apre il case e mette il ventilatore vicino! Può funzionare?!
    intendevo un dissipatore

  15. #30
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825
    Citazione ralph81
    per ora no...ma monitora il tutto...!ma intendi un dissipatore da mettere sulla gpu?
    che ne so , esistono ? no mi sono confuso con quelli per la cpu .....
    allora che devo fo' ? faccio un po' più aria nel case o poi ? prego ?
    "A Lannister always pays his debts"

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •