Ma sono l'unico che apprezza tutti i FF? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 54 di 54

Discussione: Ma sono l'unico che apprezza tutti i FF?

Cambio titolo
  1. #46
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Citazione Rafael
    Quest'estate dovrei avere un mese totalmente libero e so cosa fare:giocherò e finirò Xenogears e Chrono Cross,più FFIV e V

    Dopo di che spero di poter avere un quadro ancor più chiaro
    Idem...così saprò finalmente se sono superiori a FF7 ke ritengo il FF migliore

  2. #47
    ........ L'avatar di cj89
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    6.768
    penso che il fatto che un ff piaccia o no dipenda dai guti peronali molto piu che per altri giochi un esempio è ff x-2

  3. #48
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    E' normale che c'è chi paice di più e di meno, io per esempio non riesco a digerire quelli di nes e ff4 è stato forse il jrpg che ha deluso di più le mie aspettative, poco più che sufficiente al massimo, mentre ff7 l'ho trovato favoloso




  4. #49
    Ascendente L'avatar di WalkerBoh
    Registrato il
    04-05
    Località
    Zanarkand
    Messaggi
    293
    Citazione Zart
    Ma almeno gli hai giocati "gli altri JRPG" ?
    Per ora quasi 20, Wild Arms, Xenogears, Chrono Cross, Dragonquest VII, Star Ocean 2 e così via.
    "Non sanno niente di ciò che accadrà", sussurrò Iskaral Pust. "Un'eterna fiamma di dolore, ma devo sprecare parole per cercare di prepararli? No, assolutamente no, mai. Le parole sono troppo preziose per essere sprecate, ecco il perchè del mio ritroso silenzio mentre loro esitano nella morsa di un'immobile ignoranza"

  5. #50
    Utente L'avatar di mmmegaa898
    Registrato il
    06-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    5.367
    Citazione Devil 87
    Cioè, tutti hanno il loro FF preferito mentre quello e quell'altro non gli piacciono... io ho giocato a FF6, FF7, FF8, FF9, FF10, FF10-2 e mi sono piaciuti tutti, in ognuno ho trovato caratteristiche e mondi con le loro particolarità, li ho apprezzati ognuno per i temi che vuole esprimere. Non nascondo una particolare simpatia per Dio FF8 che è stato il mio primo gioco, ma quest'essere critici a tutti i costi lo trovo dal mio punto di vista irritante, sono davvero l'unico che cerca di vedere cosa offra di buono ogni gioco? Che non tifa immeritatamente per uno o per l'altro?
    A me alla fine tutti i Final Fantasy sono piaciuti e non c'è nè nessuno che mi ha fatto ribrezzo anche se alla fine come in tutte le saga il preferito c'è sempre (che non è necessariamente il primo a cui si gioca, come è successo a me).


    La mia discografia

    Warrei do zur deuhl?

  6. #51
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione Rafael
    Quest'estate dovrei avere un mese totalmente libero e so cosa fare:giocherò e finirò Xenogears

    Dopo di che spero di poter avere un quadro ancor più chiaro
    Bravo, giocati Xenogears, imho il meglio del meglio, cmq non è "per tutti" , è uno di quei giochi che o diventa il tuo preferito oppure ti lascia completamente indifferente...

  7. #52
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Ah, per il topic, a me sono piaciuti più o meno tutti i FF, ma trovo che quelli usciti per ps2 abbiano qualche caratteristica che imho li renda inferiori ai precedenti...

  8. #53
    Una scimmia a tre teste!
    Registrato il
    10-04
    Località
    Iglesias
    Messaggi
    3.804
    A me piacciono in genere tutti i FF che ho giocato..
    ma il 6 e il 9 resteranno sempre i miei preferiti.

  9. #54
    Utente L'avatar di KEN86
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    192
    Citazione Devil 87
    Cioè, tutti hanno il loro FF preferito mentre quello e quell'altro non gli piacciono... io ho giocato a FF6, FF7, FF8, FF9, FF10, FF10-2 e mi sono piaciuti tutti, in ognuno ho trovato caratteristiche e mondi con le loro particolarità, li ho apprezzati ognuno per i temi che vuole esprimere. Non nascondo una particolare simpatia per Dio FF8 che è stato il mio primo gioco, ma quest'essere critici a tutti i costi lo trovo dal mio punto di vista irritante, sono davvero l'unico che cerca di vedere cosa offra di buono ogni gioco? Che non tifa immeritatamente per uno o per l'altro?
    Hai proprio ragione.noi tendiamo sempre a fare classifiche ma alla fine quello che conta è goderseli tutti!!!!

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •