Quale tengo: AVG vs Norton!? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale tengo?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Norton Antivirus 2005

    7 11,48%
  • AVG Free Edition

    54 88,52%
Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 64

Discussione: Quale tengo: AVG vs Norton!?

Cambio titolo
  1. #31
    Appetite for destruction L'avatar di Roccia
    Registrato il
    06-04
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    6.888
    AVG

  2. #32
    Costellato di Frivolezze L'avatar di Card N'FoRcE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Hinata-Inn
    Messaggi
    1.464
    Citazione Alastor85
    Il 2005 si fa schifo ma io uso il Norton Systemworks 2004 e va da dio. Avg e' un antivirus del cacchio. Nn trovava niente ed era un cesso. Norton Rulez
    Nella vita con il computer poche volte Norton mi ha deluso e finche nn accadrà qualcosa nn credo che lo cambiero. Basta farsi un giro per le opzioni sennò dico pure io che nn va bene, è impostato male.
    EDIT: Mi astengo dalla votazione xkè nn ho provato AVG

  3. #33
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione Alastor85
    Il 2005 si fa schifo ma io uso il Norton Systemworks 2004 e va da dio. Avg e' un antivirus del cacchio. Nn trovava niente ed era un cesso. Norton Rulez
    potresti vincere la coppa del noobio...!!!! ! ma che baggianata hai detto??io ho avg da 3 anni e mai un virus...!sullo scaffale ho il norton 2003 originale (meglio se li regalavo ad un morto di fame i soldi che ho speso per questa monnezza di antivirus), usato per 2 gg contati e poi mandato a quel paese...!rallenta il pc, occupa memoria, crea problemi nelle installazioni e non protegge il pc neanke da mio cugino di 3 anni...!...!forse tu non sai nemmeno cosa è un virus, ne cosa sia un antivirus...!
    p.s. ma sai che il norton "sulla carta" dovrebbe essere un antivirus?non è un gioco manageriale...


  4. #34
    ciuaz!!!
    Ospite
    AVG senza ombra di dubbio

  5. #35
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    wow 41 voti contro 5

  6. #36
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Località
    Aachen
    Messaggi
    6.344
    46.....Anche io ho il System Works 2003 originale....

    P.S. Qualcuno lo vuole glielo vendo

  7. #37
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione netstorm
    46.....Anche io ho il System Works 2003 originale....

    P.S. Qualcuno lo vuole glielo vendo
    46?

  8. #38
    Utente L'avatar di Dany_M
    Registrato il
    02-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.144
    avg funziona mille volte meglio e lo dico per esperienza personale
    My dream is to fly over the rainbow so high

    I try to fly a while so high direction's sky

  9. #39
    Utente L'avatar di Bonkers
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sesto F.no (FI)
    Messaggi
    6.271
    Citazione Bucciamarcia
    AVG, senza Frizzo nè Lazzo.

  10. #40
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Io mi astengo dal voto(sapete ormai la mia filosofia)ma i test danno ragione a quei pochi che hanno votato Norton 2005(e non parlo del virus bulletin)
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  11. #41
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    io ho antivir e non ho problemi,specialmente per il fatto che ogni giorno c'è un'aggiornamento

  12. #42
    Alastor85
    Ospite
    Citazione ralph81
    potresti vincere la coppa del noobio...!!!! ! ma che baggianata hai detto??io ho avg da 3 anni e mai un virus...!sullo scaffale ho il norton 2003 originale (meglio se li regalavo ad un morto di fame i soldi che ho speso per questa monnezza di antivirus), usato per 2 gg contati e poi mandato a quel paese...!rallenta il pc, occupa memoria, crea problemi nelle installazioni e non protegge il pc neanke da mio cugino di 3 anni...!...!forse tu non sai nemmeno cosa è un virus, ne cosa sia un antivirus...!
    p.s. ma sai che il norton "sulla carta" dovrebbe essere un antivirus?non è un gioco manageriale...
    1) M sa tanto ke nn sai nulla d informatica. Avg e' il peggiore antivirus del mondo. Norton Systemworks 2004 nn ha mai fatto casini e l'ho passato a tutti i miei amici. Ah nubbio dillo a ta' Sorreta . Uso il Pc dalla prima elementare!!!! Poi Norton nn m rallenta nulla assolutamente lo tengo li e nn scassa i maroni. Avg ogni 5 secondi c'era il Bip d un aggiornamento dopo m sn incazzato e ho fatto una Batista Bomb al Pc con Pedegree a Seguire!!!!

  13. #43
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione Alastor85
    1) M sa tanto ke nn sai nulla d informatica. Avg e' il peggiore antivirus del mondo. Norton Systemworks 2004 nn ha mai fatto casini e l'ho passato a tutti i miei amici. Ah nubbio dillo a ta' Sorreta . Uso il Pc dalla prima elementare!!!! Poi Norton nn m rallenta nulla assolutamente lo tengo li e nn scassa i maroni. Avg ogni 5 secondi c'era il Bip d un aggiornamento dopo m sn incazzato e ho fatto una Batista Bomb al Pc con Pedegree a Seguire!!!!
    kissà perchè 6 l'unico a pensarla così... solo tu pensi che il norton sia il migliore, e solo tu pensi ke avg sia il peggiore!e solo tu sai che il norton è gratis e l'avg si paga, e solo tu sai ke avg fa aggiornamenti ogni secondo mentre li fa una volta al giorno,solo tu sai ke il norton non rallenta il pc (boita del secolo ),e l'avg rallenta tutto (ma tu fai il comico? ), solo tu hai tanti amici intelligenti che ti hanno ascoltato: poverini....!
    kmq se parliamo di informatica ti anniento!perciò zitto!


  14. #44
    Alastor85
    Ospite
    Mi annienti bhuauaua roba da crepare dalle risate. Ma sei figlio d Viscera per caso!!!! Se si allora t stimo Viscera e' un dio e ha baciato Lillian Garcia nell'ultima puntata di Raw!!!! . Tornando in topic io faccio quello ke voglio Avg e' l'antivirus dei dementi!!!
    Ultima modifica di Alastor85; 30-05-2005 alle 00:29:05

  15. #45
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione Alastor85
    M annienti ahahahahahah bellissima questa e' da Vertabreaker con Death Valley Driver incorporata!!!!! Questi Jobber!!!!
    infatti non mi hai rsp...non sai cosa dire.. !kmq se dici ke il norton è migliore di avg non capisci niente di informatica: tutto qua, è semplice! kmq 6 sampdoriano si vede..!non credo che tu sia del genoa, se no mi scade la tifoseria...dopo 24 anni di gemellaggio! p.s. meglio che non sei tifoso..!


Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •