redking
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: redking

Cambio titolo
  1. #1
    Gamesradariano L'avatar di MEGASUPERFICUS
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    4.931

    Esclamazione redking

    Sono utente di gamesradar da poco + di una decina di mesi, non sono mai stato segnalato, mai bannato, l' unico topic da me aperto che è stato chiuso era nella sezione di final fantasy perchè si parlava di emulatori (che poi sono legali per la legge ma per questo forum no) quindi si può dire che sono un bravo utente. Il mio primo forum, nonché quello dove ho più di 400 messaggi è questo e mi è stato fatto conoscere da un mio amico che mi ha iscritto da casa sua (quando io non avevo ancora l' adsl e quindi non potevo stare molto in seguito ho avuto la linea veloce di alice è ho iniziato a stare più assiduamente sul forum) con questo stupido nick. Ora, non mi sembra di aver chiesto la luna se voglio cambiare nick in redking? No? Ok Ok potrei cancellare il mio account ed iscrivermi con uno nuovo ma dovrei perdere tutti i miei messaggi, lo so che in questo forum i mess non contano nulla ma io ci tengo forse sarà da niubbo, ma io ne sono fiero dei miei 1700 e passa messaggi (anche se gli altri ne hanno molti di più di me) .
    Ho chiesto numerose volte a Lex e un paio a Gorman sempre con risposte negative, ragazzi su ... voi dovete amministrare la giustizia in questo forum ma nemmeno essere severissimi, che cavolo siamo sempre in un forum non siete mica dei polizziotti che dovete cancellare una multa (anche se ci sono quelli che lo fanno) ; potete essere integerrimi quanto volete ma lo dicevano anche i romani (padri del diritto) SUMMUM IUS SUMMA INIURIA cioè la legge è fatta per essere applicata ma si deve plasmare a seconda del caso a cui viene applicata. Questa non dovrebbe essere considerata un eccezione, perchè in fondo il nick non l' ho scelto io ...
    Con questo non voglio dire che mod e admin non fanno il loro dovere, anzi ...
    Ma per favore cambiatemi sto benedetto nick ...

    (So perfettamente che anche questo ulteriore appello, sarà assolutamente vano perchè cambiarmelo ora dopo che l' ho chiesto pubblicamente sarebbe come ammettere di aver sbagliato ma mi sembrava doveroso tentare quest' altra strada. Grazie a tutti coloro che hanno perso 5 minuti della loro vita a leggere questo post che probabilmente sarà chiuso fra pochissimo da qualche mod perchè ... lasciamo stare il perchè anche se la sezione è giusta)

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Devo confermare quanto da me già espresso, non ritengo che questo rientri tra i motivi per concedere il cambio di nick...sei iscritto da quasi un anno, se il nick non ti piaceva potevi pensare subito a cambiarlo...non posso fare altro che invitarti a iscriverti nuovamente col nick di tua preferenza.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •