Videogioco su smalville
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 79

Discussione: Videogioco su smalville

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258

    Videogioco su smalville

    Volevo chiedere...ci sarà mai un vidoegioco su smalville? sarebbe bello un action dove Clark acquisisce i poteri a poco a poco diventando sempre più potente, con i punti da assegnare ad ogni potere, e con enigmi legati ad alcuni poteri come la vista a raggi X e il super udito, mentre altri legati all'azione, come il fuoco dagli occhi e quelli rimanenti legati sia alla parte action sia alla parte enigmi, come la forza, la velocità e il volo.
    Sarebbe troppo bello IMHO
    PS
    Spoiler:
    Colgo l'occasione per chiedere se qualcuno sà se la puntata di stasera è stata l'ultima...è finito malissimo, propio come la seconda serie, a quando la quarta serie?
    Non capisco se ci saranno altre puntate dopo quella di oggi, sono morti tutti
    Ultima modifica di agente_47; 30-05-2005 alle 00:34:45

  2. #2
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    EDITA IL MESSAGGIO!
    mi hai mandato a quel pese il finale,non me lo sono visto,l'avevo registrato
    Spoiler:
    cmq si ci sta la quarta serie

  3. #3
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    L'idea non sarebbe cattiva se non fosse che la maggior parte dei videogiochi ispirati alle serie televisive facciano tutti cagare...........
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  4. #4
    è la più bella di tutte L'avatar di Hot Train
    Registrato il
    05-05
    Località
    Music Planet
    Messaggi
    943
    Citazione L'Esorcista
    L'idea non sarebbe cattiva se non fosse che la maggior parte dei videogiochi ispirati alle serie televisive facciano tutti cagare...........
    quoto

  5. #5
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione L'Esorcista
    L'idea non sarebbe cattiva se non fosse che la maggior parte dei videogiochi ispirati alle serie televisive facciano tutti cagare...........
    cmq non dobbiamo essere prevenuti, se lo farebbero bene con la mia idea non sarebbe male.... prendi x esempio escape from butcher bay....è una conversione da console, per di più con licenze cinematografiche, le due cose messe insieme dovevano far pensare ad un disastro e invece è un buon gioco

  6. #6
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Andrea03
    EDITA IL MESSAGGIO!
    mi hai mandato a quel pese il finale,non me lo sono visto,l'avevo registrato
    Spoiler:
    cmq si ci sta la quarta serie
    scusa
    Cmq come può essere questo finale? che seguito ci sarà dopo tutti sti avvenimenti?
    Qualcuno sà se questa di stasera era l'ultima puntata?

  7. #7
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione agente_47
    cmq non dobbiamo essere prevenuti, se lo farebbero bene con la mia idea non sarebbe male.... prendi x esempio escape from butcher bay....è una conversione da console, per di più con licenze cinematografiche, le due cose messe insieme dovevano far pensare ad un disastro e invece è un buon gioco
    Io parlo di serie televisive non di film(allora vedi star wars e i suoi gioconi!!!!!!!!!)
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  8. #8
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione L'Esorcista
    Io parlo di serie televisive non di film(allora vedi star wars e i suoi gioconi!!!!!!!!!)
    ah ok...io pensavo che parlavi di TV in genereale, sia film che telefilm...cmq non ricordo qualche gioco su un telefilm, forse un certo buffy per ps2 o mis to confondendo...
    cmq per PC non ne ricordo per niente

  9. #9
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    Citazione agente_47
    scusa
    vabbe fà niente(stasera sto calmo)
    cmq si era l'ultima puntata e poi edita il messaggio(per altri che non hanno visto)

  10. #10
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Andrea03
    vabbe fà niente(stasera sto calmo)
    cmq si era l'ultima puntata e poi edita il messaggio(per altri che non hanno visto)
    fatto

  11. #11
    Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4.085
    Citazione L'Esorcista
    Io parlo di serie televisive non di film(allora vedi star wars e i suoi gioconi!!!!!!!!!)
    Star Trek Voyager Elite Force è un fps ambientato nel mondo del telefilm STAR TREK VOYAGER e prese un bel 9 su GMC. Penso sia uno dei pochi...

  12. #12
    Utente L'avatar di pipes lee
    Registrato il
    03-05
    Località
    Davanti al PC
    Messaggi
    869
    sarebbe veramente bello un gioco su smallville! Però accidenti, clark è proprio un carciofo: se nel gioco nn ci si può nemmeno divertire, finirà a prendere polvere sugli scaffali.
    E tanto per la cronaca
    Spoiler:
    La quarta serie ci sarà eccome! Io ho scaricato la prima puntata da emule in inglese con i sottotitoli in italiano e lasciatemi dire: WOW!!! Però clark è sempre il solito carciofo...

    SEX IS NOT THE ANSWER! Sex is the question. "Yes" is the answer.

  13. #13
    Vecchio decano L'avatar di stevross
    Registrato il
    01-04
    Località
    Sicily
    Messaggi
    5.775
    Citazione agente_47
    Volevo chiedere...ci sarà mai un vidoegioco su smalville?
    mi auguro proprio di no

  14. #14
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione pipes lee
    sarebbe veramente bello un gioco su smallville! Però accidenti, clark è proprio un carciofo: se nel gioco nn ci si può nemmeno divertire, finirà a prendere polvere sugli scaffali.
    E tanto per la cronaca
    Spoiler:
    La quarta serie ci sarà eccome! Io ho scaricato la prima puntata da emule in inglese con i sottotitoli in italiano e lasciatemi dire: WOW!!! Però clark è sempre il solito carciofo...
    xò immaggino che è stato difficle sbrogliare la matassa degli eventi dopo quello che è successo alla fine del 3! Vi rpego se qualcuno sà quando faranno la 4° serie su sky (in anticipo che su mediaset) me lo dica, almeno la vedo lì

  15. #15
    skippy
    Ospite
    e impossibile che lex muoia perche diventera il nemico numero 1 di clark

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •