[1]Il Clan del Drago
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 503

Discussione: [1]Il Clan del Drago

Cambio titolo
  1. #1
    ubi Maior, minor cessat
    Registrato il
    11-04
    Località
    h3ll
    Messaggi
    4.641

    [1]Il Clan del Drago

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=189244

  2. #2
    Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    Località
    caverne
    Messaggi
    14.117
    c'è nessunooooo?

    cmq ng l'ho accantonato per forza motorsport, dalla padella alla brace
    erà così per dire qualcosa
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

  3. #3
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Citazione Hallo
    c'è nessunooooo?

    cmq ng l'ho accantonato per forza motorsport, dalla padella alla brace
    erà così per dire qualcosa
    Io l'ho appena cominciato... Di elisir spiritauli se ne trovano in giro o sono pochi? Il boss del cavallo (secondo capitolo) non riesco a batterlo se non mi curo almeno una volta...

  4. #4
    Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    Località
    caverne
    Messaggi
    14.117
    Citazione Jacchan
    Io l'ho appena cominciato... Di elisir spiritauli se ne trovano in giro o sono pochi? Il boss del cavallo (secondo capitolo) non riesco a batterlo se non mi curo almeno una volta...
    mmm sicuramente uqa c'è qualcuno che può aiutarti meglio di me, cmq di elisir se ne trovano non tanti, anzi un po scarsi a volte, ma puoi cmq comprarli... quindi curati pure contro il bossa cavallo ma tieni conto che quegli odiosi maghi a volte lasciano delle essenze blu che puoi usare per guarirti... imho la difficoltà maggiore è data dai suddetti maghi
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

  5. #5
    Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Località
    Doppia Ufficio/Casa
    Messaggi
    6.661
    ............è normale il fatto di perdere un pò di energia combattendo da princiante i primi boss, così com'è normale perdere molta più energia contro i boss che seguono.

    Fa parte del gioco!!!!

    Naturalmente, se inizi ad usare da subito la difesa potrai risparmiare tanta di quell'energia che arriverai a trovare più elisir di quelli che riesci a tenere in inventario.

    “stay hungry stay foolish” – siate affamati siate folli -

  6. #6
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Citazione ric74
    ............è normale il fatto di perdere un pò di energia combattendo da princiante i primi boss, così com'è normale perdere molta più energia contro i boss che seguono.

    Fa parte del gioco!!!!

    Naturalmente, se inizi ad usare da subito la difesa potrai risparmiare tanta di quell'energia che arriverai a trovare più elisir di quelli che riesci a tenere in inventario.
    Penso che il mio problema sia data dall' eccessivo utilizzo della parata, che in questo frangente è utile contro gli attacchi diretti del boss e dei maghi, ma inutile contro la loro magia del piffero e la maledetta presa "ti infilzo e ti trascino" del boss... Comunque se mi curo non dovrei avere grossi problemi (intendo che con 7/8 tentativi dovrei distruggerlo... Forse...). Ma i cerchi di pietra in quel livello mi servono più avanti?

  7. #7
    Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Località
    Doppia Ufficio/Casa
    Messaggi
    6.661
    Citazione Jacchan
    Penso che il mio problema sia data dall' eccessivo utilizzo della parata, che in questo frangente è utile contro gli attacchi diretti del boss e dei maghi, ma inutile contro la loro magia del piffero e la maledetta presa "ti infilzo e ti trascino" del boss... Comunque se mi curo non dovrei avere grossi problemi (intendo che con 7/8 tentativi dovrei distruggerlo... Forse...). Ma i cerchi di pietra in quel livello mi servono più avanti?
    La parata non è mai eccessiva, semmai mal utilizzata.
    Quoto con te per la parata sulle magie (inutile), quelli con qualche capriola si superano, ma per il boss basta metterti in fondo, dove c'è il portone, stare in difesa e quando gira per tornarsene indietro fracassarlo di coppa (con il muro alle spalle, questo vale anche per le guardie a cavallo, il nemico non ti infilzerà).

    “stay hungry stay foolish” – siate affamati siate folli -

  8. #8
    Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Località
    Doppia Ufficio/Casa
    Messaggi
    6.661
    ..................I cerchi di pietra???
    Spoiler:
    E' come pensi, ti serviranno molto più in là!!

    “stay hungry stay foolish” – siate affamati siate folli -

  9. #9
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Comunque è uno dei giochi più difficili a cui gioco negli ultimi anni... Mi sembra di rivivere i tempi dello SNES e MD... Per gli "old school gamer", 'sto gioco è una benedizione.

  10. #10
    Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Località
    Doppia Ufficio/Casa
    Messaggi
    6.661
    Chi scrive in questo thread lo sa!!!

    “stay hungry stay foolish” – siate affamati siate folli -

  11. #11
    .Solve. L'avatar di DooMTroopeR_3
    Registrato il
    08-04
    Località
    smashan
    Messaggi
    4.671
    ma,ragazzi, vi rispetto e tutto, ma più gioco a sto ca**o di ng e meno mi piace.Non capisco cosa ci sia di così straordinario...l'azione è veramente ottima, sia come combo che come evoluzione,ma ha il level design non mi convince(il trial and error mi ha sempre rotto i coglio*i),la curva di difficoltà è ridicola, le inquadrature sono frustranti...bò....meglio tornare agli fps...mi dispiace ,perchè credevo che lo avrei adorato, e invece...
    "I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."

  12. #12
    Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Località
    Doppia Ufficio/Casa
    Messaggi
    6.661
    Citazione DooMTroopeR_3
    ma,ragazzi, vi rispetto e tutto, ma più gioco a sto ca**o di ng e meno mi piace.Non capisco cosa ci sia di così straordinario...l'azione è veramente ottima, sia come combo che come evoluzione,ma ha il level design non mi convince(il trial and error mi ha sempre rotto i coglio*i),la curva di difficoltà è ridicola, le inquadrature sono frustranti...bò....meglio tornare agli fps...mi dispiace ,perchè credevo che lo avrei adorato, e invece...
    E' ovvio che ognuno di noi ha uno standard di gioco al quale è particolarmente legato e predisposto.

    Personalmente adoro il genere action in 3° persona così come adoro i giochi di guida ed a seguire gli FPS, per niente, invece gli rpg (che se poffà, i gusti sono gusti).

    Certo è che NG, così come altri giochi, si apprezza addentrandosi nel gioco.

    Ricordo che quando lo vidi, mi sembrò un comune gioco dalla bella grafica, e basta, fortunatamente subito dopo ho l'ho potuto apprezzare in tutto il suo splendore. Certamente non mi aspetto comunque che la stessa cosa capiti a chiunque abbia modo di provarlo.

    Che sepoffà!! vuol dire che se non ti piace NG troverai qualcos'altro che potrà saziare la tua fame di gioco!!! Il mercato è pieno di titoli, fortunatamente, e aspettano solo qualcuno che li possa apprezzare.

    “stay hungry stay foolish” – siate affamati siate folli -

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    io sto giocando a NG

    sono arrivato dove hayabusa piglia il sacro graal (o quel che l'è)
    gli skeletri gia mi stan sul culo... sono tosti anche usando l'arma che si trova lì vicino

    e il boss scheletro mi fà paura gia a vederne solo le zampe ferme XDD

    cmq non è difficilissimo giocato a livello normale
    è tosto.. però non è frustrante..
    Ultima modifica di E_Oda85; 30-05-2005 alle 18:35:00

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione Jacchan
    Io l'ho appena cominciato... Di elisir spiritauli se ne trovano in giro o sono pochi? Il boss del cavallo (secondo capitolo) non riesco a batterlo se non mi curo almeno una volta...
    ma è una caxxata

    pensa che io l'unico boss che non ho capito subito bene come accopparlo è la piovra che è il piu semplice del gioco XDDD

    quello a cavallo è easy.. non sono nemmeno stato ad ammazzare i maghi, io
    ho preso lui in un angolo e l'ho massacrato di combo

  15. #15
    Spannato L'avatar di Baddo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Planet 0
    Messaggi
    7.692
    si ma per uno che nn è esperto del gioco sai com'è... anch'io la 2nda volta a normale gli ho sputato in bocca ma la prima volta mi ha fatto sputare sangue, lui e i samurai a cavallo.

    segui il mio ocnsiglio (rivolto a quello che sta al boss a cavallo): occupati di tutti i maghi prima, in questo modo: mentre il boss è in giro a farmanovra ne secchi uno aspettandfo che finisca il suo attacco e colpendo, dopodichè, se ti lascia un'essenza blu e la vita è giu bene guarisciti, sennò assorbila e fai un colpo potente e chi becchi becchi. se te ne lasciano una rossa allora vedi di avere la barra del ninpo scarica e sparagli una palla di fuoco a chi becchi (spero tu l'abbia comprata, sennò torna indietro a comprarla se puoi.)

    seccati i maghetti e riempita la vita e il ninpo scatena la tua potenza contro il povero toshiro mifune a cavallo. farati rotola e attacca con x, tutto qui. prova uqlche volta e vedrai che ci prendi la mano.

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •