Proposta Top in Mondo computer - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 31

Discussione: Proposta Top in Mondo computer

Cambio titolo
  1. #16
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267

    uffa!

    ma dai andate a vedere su mondo computer, stanno aperti 5-6 thread su emule

    perchè magari quelo "ufficiale" e sceso giù nella lista.

  2. #17
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Penso che sia meglio limitare i top per le cose davvero importanti da segnalare



  3. #18
    _Max_
    Ospite
    i top sarebbero troppi...
    al massimo potrebbero farne uno e linkare in quello i thread ufficiali...

  4. #19
    Citazione Max2789
    i top sarebbero troppi...
    al massimo potrebbero farne uno e linkare in quello i thread ufficiali...
    come avevo proposto tempo fa...
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  5. #20
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Considerate però che non vogliamo incentivare i topic ufficiali...
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #21
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Lex
    Considerate però che non vogliamo incentivare i topic ufficiali...
    E' vero, mi ricordo di un topic sull'argomento dove partecipò attivamente Groman.. solo che ora non ricordo la ragione di questo provvedimento. Qualcuno mi rinfresca la memoria, per favore?



  7. #22
    Citazione Beatrice
    E' vero, mi ricordo di un topic sull'argomento dove partecipò attivamente Groman.. solo che ora non ricordo la ragione di questo provvedimento. Qualcuno mi rinfresca la memoria, per favore?
    In poche parole si era rotto del flood che c'era nei cosiddetti toic ufficiali

    Ora, non discuto che il flood ci fosse ma i topic unici per me hanno una certa utilità
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  8. #23
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione Lex
    Considerate però che non vogliamo incentivare i topic ufficiali...
    Perché scusa? Trovo anzi che un topic ufficiale, visto che è ufficiale ( e sopratutto se fosse in top ) rimarrebbe sempre su e ci sarebbero risposte a tutti i quesiti.

  9. #24
    Gaseous Snake
    Ospite
    Ascoltate la mia proposta: fate UN SOLO top in più, e cioè un topic scritto da un mod, in cui ci sono i link a tutti i topic ufficiali. Che ne dite??

  10. #25
    Citazione Gaseus Snake
    Ascoltate la mia proposta: fate UN SOLO top in più, e cioè un topic scritto da un mod, in cui ci sono i link a tutti i topic ufficiali. Che ne dite??


    ora siamo in due a proporlo
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  11. #26
    _Max_
    Ospite
    Citazione Gaseus Snake
    Ascoltate la mia proposta: fate UN SOLO top in più, e cioè un topic scritto da un mod, in cui ci sono i link a tutti i topic ufficiali. Che ne dite??
    dark angel83 ed io l'avevamo già proposto


    Citazione Dark_Angel83


    ora siamo in due a proporlo
    in tre

  12. #27
    Gaseous Snake
    Ospite
    PETIZIONE!PETIZIONE!!!

  13. #28
    Citazione Gaseus Snake
    PETIZIONE!PETIZIONE!!!
    già fatta...

    non hanno detto niente
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  14. #29
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione Dark_Angel83
    già fatta...

    non hanno detto niente
    Certo però che siete alquanto lentini cari mod!! I top nel forum del forum sono mesi che vi abbiamo consigliato di unificarli ma niente. Sorvoliamo. Ma ovvio che ci sono troppo top nel forum del forum, lasciate quelli inutili! Quello sul perchè comprare giochi originali, per esempio (a parte il fatto che il sondaggio è più scaduto della Parmalat), non dovrebbe essere lì. Il forum mica è una campagna contro la pirateria. Al massimo dovrebbe stare in A Che Gioco Giochiamo, visto che tale fenomeno influenza tutte le piattaforme. O no? Se spostate il top sulla pirateria e metteste il top con i link agli official thread, e se ci ascoltaste, forse si potrebe fare.

    Prima che migriamo su Marte, grazie.

  15. #30
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    il problema si risolverebbe di molto se gli uteni non si limitassero a guardare solo la prima pagina, se usassero la funzione di ricerca che è sempre utile, e se leggessero il top: c'è un top da una vita, L'angolo del software....eppure si continuano ad aprire thread su quale antivirus scegliere, quale programma per la grafica eccetera eccetera: in quel topic ci sono tantissime soluzioni, ma non viene sfruttato
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •