aiuto KotOR II
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: aiuto KotOR II

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Freddie
    Registrato il
    03-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.235

    aiuto KotOR II

    Spoiler:
    sono arrivato nella nave del sith con la maschera bianca (nn ricordo il nome), l'ho sconfitto e ora devo piazzare 4 esplosivi sulla nave... i primi 3 li ho piazzati... il 4 devo crearlo io poichè il mandaloriano si è fatto uccidere da un sith, ma non ho la più pallida idea di come fare... qualche aiuto?



  2. #2

  3. #3
    Paladino irl L'avatar di arronax
    Registrato il
    08-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    2.339
    praticamente devi cercare una specie di missile (una testata che si trova in una stanza nella quale ci sei sicuramente passato, ma magari non ci hai fatto caso) e usare quello x creare l'ersplosivo
    CPU : Intel Core I5 6600K Skylake 3.5 Ghz MoBo : MSI Z170A Gaming M7 VGA : nVIDIA MSI Geforce GTX 980 Ti Gaming 6 Gb
    RAM : 16 Gb (8x2) Corsair Vengeance DDR4 2400 Mhz SSD : Samsung 850 Pro 512 Gb PSU : Corsair RMX850 850W CASE : Cooler Master HAF X MOUSE : Logitech G9x KEYBOARD : Logitech G110 MONITOR : Asus Swift Rog PG278Q 27" CASSE : Logitech Z4 SO : Windows 7 64 Bit

  4. #4
    Grande Maestro Jedi L'avatar di Kr0v 23
    Registrato il
    12-04
    Località
    Luserna San Giovanni (TO)
    Messaggi
    2.289
    Citazione arronax
    praticamente devi cercare una specie di missile (una testata che si trova in una stanza nella quale ci sei sicuramente passato, ma magari non ci hai fatto caso) e usare quello x creare l'ersplosivo
    esatto


  5. #5
    Bannato L'avatar di Bruzico
    Registrato il
    12-04
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    1.662
    preciso

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •