playstation portatile [psp] miglior invenzione del decennio - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 61

Discussione: playstation portatile [psp] miglior invenzione del decennio

Cambio titolo
  1. #31
    più conosciuto come Dodo L'avatar di Poc
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.039
    Citazione SearockII
    siete invidiosi ..... poi nintendo deve stare zitta !! doppio skermo mi dici l'utilità?
    cioè te dici la psp è un gba che si vede 3d , e io devo sta zitto? no!!
    Sei OT
    Vai nella sezione "a che gioco giochiamo" o su "piccolo e bello", e là ne riparliamo.
    Ti aspetto là, ma non tardare mi raccomando.

    PS
    ah, una sola cosa: invidiosi? e di che?
    Ultima modifica di Poc; 30-05-2005 alle 22:05:05
    Wii're about makin' games...

    [QUAL non va seguito da apostrofo ]

  2. #32
    ita L'avatar di SaCco
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.668
    Citazione Zio
    Anche il DS non ha innovato niente. A sentire molti Utenti di questo forum sembra che touch pad, microfono e doppio schermo siano stati inventati dalla Nintendo!
    Comunque adesso non generiamo console war. Parliamo solo di PSP

    Edit:

    Ecco appunto, colpito e affondato

    COOOOOOMUNQUE.
    Penso che psp debba crescere...alla fine sony è entrata nel commercio delle console portatili con la sua prima console quest'anno(L'anno scorso per esattezza) e con troppe cose e forse ancora troppo presto....penso che se sony avesse fatto la psp senza multimedia sarebbe stata criticata di meno.....

  3. #33
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Poc, Searock, se non la finite vi prendete una segnalazione per flood.

  4. #34
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Trovo che il lettore MP3 sia la migliore invenzione.....e non so neanche se è stato inventato prima del 2000

    Apparte gli scherzi....la PSP è una grande invenzione ma finora sta creando problemini un po' in tutto il mondo, un'invenzione deve funzionare bene prima di essere definita grande.

  5. #35
    Old Hobbit L'avatar di Karluz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pepperland
    Messaggi
    2.283
    Definirla l'invenzione del decennio mi sembra esagerato. Diciamo che, nel panorama di tutte le evoluzoni dell'intrattenimento elettronico (musica, foto, eccetera), fa la sua parte.
    Molto retrogaming.

  6. #36
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione SaCco
    Mga non pensavo ci fosse anche per console di casa....Ma poi è anche questo che cazz.o che fa di psp una console portatile coi contro cazzacci.....poter giocare ai giochi (non proprio quelli) che ho a casa, ovunque.....sentirmi a casa ovunque sono.....con la stessa qualità più o meno....dai nobu.....non mi dire che te sei uno di quelli che dice :"Psp è una cazzat.a perchè posso benissimo vedermi film su DVD portatile, sentire musica su i-pod e videogiocare a casa....."
    Videogioco anche fuori, se sono da solo e devo fare un viaggettino, ma con dei giochi DA PORTATILE, e soprattutto senza dover aspettare mezzo minuto per schermata. I film in giro, sinceramente, sono la cazzata del secolo. Gli MP3 ancora ancora, ma PSP è il lettore MP3 più grosso della storia dell'umanità.

  7. #37
    ita L'avatar di SaCco
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.668
    Citazione nobu
    Videogioco anche fuori, se sono da solo e devo fare un viaggettino, ma con dei giochi DA PORTATILE, e soprattutto senza dover aspettare mezzo minuto per schermata. I film in giro, sinceramente, sono la cazzata del secolo. Gli MP3 ancora ancora, ma PSP è il lettore MP3 più grosso della storia dell'umanità.
    Concordo con te....ma quando la gente mi dice:"Io mi prendo un DVD portatile, i-pod e gioco a casa....." Ma cos'è il gioco da portatile? esiste un gioco per la strada e uno per la casa?

  8. #38
    Barman Acrobatico L'avatar di Seifer1987
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.122
    Non mi sembra una rivoluzione,in fin dei conti quale novità ha portato? E poi bo,è una console portatile e i giochi sono pochi,legge gli mp3 e manco troppo bene,idem per i video.A questo punto a Sony conveniva basarsi su un solo campo piuttosto che mettere in mezzo di tutto un pò...Poi ovviamente è ciò che pens io...

  9. #39
    ita L'avatar di SaCco
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.668
    Citazione Seifer1987
    Non mi sembra una rivoluzione,in fin dei conti quale novità ha portato? E poi bo,è una console portatile e i giochi sono pochi,legge gli mp3 e manco troppo bene,idem per i video.A questo punto a Sony conveniva basarsi su un solo campo piuttosto che mettere in mezzo di tutto un pò...Poi ovviamente è ciò che pens io...
    Come ho già detto:se sony avesse fatto una console e basta senza lettore mp3 e balle varie sarebbe stata criticata molto meno....poi sony ha voluto fareil colpaccio e forse non era ancora pienamente pronta.....

  10. #40
    Barman Acrobatico L'avatar di Seifer1987
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.122
    Citazione SaCco
    Come ho già detto:se sony avesse fatto una console e basta senza lettore mp3 e balle varie sarebbe stata criticata molto meno....poi sony ha voluto fareil colpaccio e forse non era ancora pienamente pronta.....
    Appunto,deve essermi sfuggita la tua affermazione

  11. #41
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    secondo me non è l'invenzione del decennio, questo è ovvio....ma è piuttosto utile, insomma, ad esempio:
    sono a scuola:
    non voglio disegnare (perche questo è quello che faccio nella mia scuola....), oppure ho finito il disegno...
    allora posso scegliere tra:
    -giocare,
    -ascoltare musica,
    -guardare qualcosa.....
    insomma, tutte cose che se si possono fare sono secondo me è meglio.....
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  12. #42
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione SearockII
    Apro questo topic , perchè ritengo che la psp sia la migliore invezione del decennio è paragonabile al walkman... la sony finalmente fa qualcosa che rivoluzionerà il mondo foturo ...per voi è la migliore invezione del decennio in campo elettronico e multimediale? oppure una semplice caxxxata?
    la seconda che hai detto

  13. #43
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    La PSP è un ottimo prodotto, è la domanda del topic ad essere una ca**ata.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  14. #44
    Labronico ® L'avatar di Yiann
    Registrato il
    11-02
    Località
    Livorno
    Messaggi
    2.838
    Citazione Egidio88
    si, è un concentrato geniale di tecnologia, perchè negarlo scusate?
    Questo è vero, anche se momentaneamente non mi interessa l'acquisto, più che altro non capisco come abbiano potuto mettere tutto li dentro quello spazio ristrettissimo.

  15. #45
    Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione SearockII
    Apro questo topic , perchè ritengo che la psp sia la migliore invezione del decennio è paragonabile al walkman... la sony finalmente fa qualcosa che rivoluzionerà il mondo foturo ...per voi è la migliore invezione del decennio in campo elettronico e multimediale? oppure una semplice caxxxata?
    Se la PSP fosse l'invenzione del decennio povera umanità... dai seriamente, con tutti i progressi che fà la scienza in campo tecnologico come si fà a definire un aggeggio che funziona male "l'invenzione del decennio"?
    Ecco i motivi che mi rendono critico nei confronti di PSP:
    - Il tasto quadrato funziona da schifo
    - Pixel bruciati
    - Batteria che nn durano niente
    - Al momento ci sono solo due giochi che considero interessanti .___.
    Personalmente considero PSP una macchina buona solo in potenza. Al momento arranca e direi che è decisamente inferiore al DS, però se riescono a correggere i difetti di fabricazione e fanno uscire qualche bel gioco (mi riferisco in particolar modo a Virtua Tennis e Street Fighter Alpha 4) le cose potrebbero cambiare
    Per quanto riguarda la multimedialità, a parte il fatto che la considero futile e che ce l'hanno anche il DS e il Gizmondo, PSP è il lettore MP3 più grande sul mercato, e soprattutto non me ne frega niente di vedere film su uno schermo così piccolo...

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •