aiuto per jak daxter
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: aiuto per jak daxter

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    8

    aiuto per jak daxter

    ragazzi cosa posso fare???
    sono bloccato alla città sommersa, devo fare emergere quella stanza sprofondata e non ci riesco.
    ho provato tutto, ho rifatto il giro di tutte le stanze, ho riaffrontato tutti quei luker o come diavolo si chiamano e ... niente da fare!
    aiutatemi voi

  2. #2
    Thinking More.. L'avatar di Squall 5
    Registrato il
    04-05
    Località
    Davanti a un piano
    Messaggi
    3.807
    Citazione pippo1963
    ragazzi cosa posso fare???
    sono bloccato alla città sommersa, devo fare emergere quella stanza sprofondata e non ci riesco.
    ho provato tutto, ho rifatto il giro di tutte le stanze, ho riaffrontato tutti quei luker o come diavolo si chiamano e ... niente da fare!
    aiutatemi voi
    Ma che Jak and Daxter??? Il primo il secondo o il terzo???
    ...

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    8
    scusa, non ho specificato perchè è l'unico che si chiama jak & daxter semplicemente. Penso sia il primo, gli altri sono jak II e jak 3. Cmq è quello
    con jak che abbraccia un uovo.
    Non so più cosa fare, ho raccolto batterie a sufficenza ma mi hanno detto che devo fare riemergere la stanza sommersa a cui stava lavorando il saggio blu.
    Sai darmi qualche suggerimento? lo spero proprio.
    ciao e grazie

  4. #4
    exsous
    Ospite
    Citazione pippo1963
    scusa, non ho specificato perchè è l'unico che si chiama jak & daxter semplicemente. Penso sia il primo, gli altri sono jak II e jak 3. Cmq è quello
    con jak che abbraccia un uovo.
    Non so più cosa fare, ho raccolto batterie a sufficenza ma mi hanno detto che devo fare riemergere la stanza sommersa a cui stava lavorando il saggio blu.
    Sai darmi qualche suggerimento? lo spero proprio.
    ciao e grazie
    cè una stanza con delle sfere, devi caricarti di eco blu falle girare tutte toccandole, quando sono tutte in movimento si apre una porta che da sull'interruttore che fa riemergere la piattaforma
    lieto di esserti stato di aiuto se hai ncora problemi chiama

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    8
    ti ringrazio tantissimo, però non ho ancora trovato la soluzione.
    la stanza con le sfere l'avevo già trovata, poi proseguo per un'altra stanza dove ci sono 2 ascensori attivati con il vapore (probabilmente li ho attivati grazie all'eco blu, ora non ricordo), da lì posso solo proseguire per un'altra discesona in tipico stile platform e poi mi ritrovo a dovere andare verso l'alto arrampicandomi per le varie piattaforme, per non essere ucciso dal liquido viola che sale.
    a quel punto mi ritrovo di nuovo in una stanza che avevo già fatto con una specie di robot che non si uccide in nesusn modo e poi da lì mi fa solo andare in punti dove sono già stata. Ioltre non ho mai trovato la piscina infestata dai lurker (l'altra batteria che mi manca).
    boh, non capisco cosa sto sbagliando

  6. #6
    exsous
    Ospite
    Citazione pippo1963
    ti ringrazio tantissimo, però non ho ancora trovato la soluzione.
    la stanza con le sfere l'avevo già trovata, poi proseguo per un'altra stanza dove ci sono 2 ascensori attivati con il vapore (probabilmente li ho attivati grazie all'eco blu, ora non ricordo), da lì posso solo proseguire per un'altra discesona in tipico stile platform e poi mi ritrovo a dovere andare verso l'alto arrampicandomi per le varie piattaforme, per non essere ucciso dal liquido viola che sale.
    a quel punto mi ritrovo di nuovo in una stanza che avevo già fatto con una specie di robot che non si uccide in nesusn modo e poi da lì mi fa solo andare in punti dove sono già stata. Ioltre non ho mai trovato la piscina infestata dai lurker (l'altra batteria che mi manca).
    boh, non capisco cosa sto sbagliando
    aspetta che devo rifarmi un'attimo il percorso e ti dico

  7. #7
    exsous
    Ospite
    ok andiamo per ordine

    1 la prima batteria si trova nella seconda stanza dove la batteria è dentro un tubo,
    quando schiacci l'interruttore devi andare dall'altro lato a prenderla nel tempo prestabilito

    2 poi c'è quella delle mosche scout di cui ora ti do la posizione esatta

    1M Sulla piattaforma in basso nella prima stanza

    2M Nella seconda piccola stanza

    3M all'interno del 2 tubo dopo che colpisci l'interruttore che li apre

    4M stessa cosa ma nel 3

    5M verso la prima batteria la trovi ingiro li

    6M Nella seconda stanza e dall'altro lato delle piattaforme

    7M nella stanza a sinistra alla fine dello scivolo
    (ok)

    3 batteria

    vicino al livello con l'acqua c'è una piccola stanza con un livello inferiore, da lo trovi una stanza tonda con l'Eco scuro che copre il pavimento, li ci sono delle piattaforme che si muovono e al centro la batteria

    4

    superando la stanza di prima c'è un'incrocio è un ponte che si muove superalo per trovarti nella stanza con i blocchi che si illuminano saltandoci sopra, accendili tutti e prendi la batteria nella stanza che si apre

    5

    torna alla stanza tonda di prima e prendi il tunnel a sinistra, attiva le piattaforme a tempo e prendi la batteria che si trova di fronte in alto

    6

    qui basta che segui i 2 scivoli (il secondo è su una biforcazione a sinistra del primo ricordati di caricarti di eco blu)

    7 qua la cosa è complicata se nn difficile, questa è la stanza in cui devi saltare a + nn posso stando attento ai nemici e caricandoti di eco blu perchè appena ti poggi al centro della piattaforma sale l'Eco scuro cmq c'è poco da spiegare è tutta azione devi riuscire ad arrivare in alto e fare i due salti con il trampolino eco cosi da ritrovarti in cima vicino alla porta con la batteria

    8

    la ottava è quella che ti ho spiegato nel post di prima e serve anche a far riemergere il tutto

    pultroppo nn ho una mappa e capisco sia difficoltoso orientarsi ma di + nn posso aiutarti

  8. #8
    Thinking More.. L'avatar di Squall 5
    Registrato il
    04-05
    Località
    Davanti a un piano
    Messaggi
    3.807
    Citazione exsous
    ok andiamo per ordine

    1 la prima batteria si trova nella seconda stanza dove la batteria è dentro un tubo,
    quando schiacci l'interruttore devi andare dall'altro lato a prenderla nel tempo prestabilito

    2 poi c'è quella delle mosche scout di cui ora ti do la posizione esatta

    1M Sulla piattaforma in basso nella prima stanza

    2M Nella seconda piccola stanza

    3M all'interno del 2 tubo dopo che colpisci l'interruttore che li apre

    4M stessa cosa ma nel 3

    5M verso la prima batteria la trovi ingiro li

    6M Nella seconda stanza e dall'altro lato delle piattaforme

    7M nella stanza a sinistra alla fine dello scivolo
    (ok)

    3 batteria

    vicino al livello con l'acqua c'è una piccola stanza con un livello inferiore, da lo trovi una stanza tonda con l'Eco scuro che copre il pavimento, li ci sono delle piattaforme che si muovono e al centro la batteria

    4

    superando la stanza di prima c'è un'incrocio è un ponte che si muove superalo per trovarti nella stanza con i blocchi che si illuminano saltandoci sopra, accendili tutti e prendi la batteria nella stanza che si apre

    5

    torna alla stanza tonda di prima e prendi il tunnel a sinistra, attiva le piattaforme a tempo e prendi la batteria che si trova di fronte in alto

    6

    qui basta che segui i 2 scivoli (il secondo è su una biforcazione a sinistra del primo ricordati di caricarti di eco blu)

    7 qua la cosa è complicata se nn difficile, questa è la stanza in cui devi saltare a + nn posso stando attento ai nemici e caricandoti di eco blu perchè appena ti poggi al centro della piattaforma sale l'Eco scuro cmq c'è poco da spiegare è tutta azione devi riuscire ad arrivare in alto e fare i due salti con il trampolino eco cosi da ritrovarti in cima vicino alla porta con la batteria

    8

    la ottava è quella che ti ho spiegato nel post di prima e serve anche a far riemergere il tutto

    pultroppo nn ho una mappa e capisco sia difficoltoso orientarsi ma di + nn posso aiutarti
    Ormai ti ha già aiutato lui cmq io jak 1 non me lo ricordavo perciò non ti avrei potuto aiutare...un grazie ad exsous!!!
    ...

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    8
    ragazzi grazie di cuore, ho capito dove sbagliavo... ehm mi vergogno, sono stata una vera oca, ma praticamente non avevo capito che per attivare gli interruttori sotto i tubi delle mosche e della batteria nella seconda stanza dovevo tirargli capocciate.
    io ci passavo solo sopra e non succedeva niente.
    comunque i vostri suggerimenti mi hanno sturato il cervello
    adesso posso continuare il gioco
    grazie ancora
    ciaoo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •