[X360] Kojima dubbioso su PS3 in favore di X360 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 74

Discussione: [X360] Kojima dubbioso su PS3 in favore di X360

Cambio titolo
  1. #16
    cazzi e smazzi vari L'avatar di belzebub
    Registrato il
    11-04
    Località
    a casa
    Messaggi
    8.194
    Citazione cassius1988
    bè basta vedere in questo forum, tutti gli utetni xbox stanno gettando merd* su mgs3 solo perkè nn lo possono avere....

    gran brutta cosa l'invidia....
    ma tienietelooooooooooooooooo

    solo perchè non possiamo averlo? ahahahaha. allora siete voi che rosicate che non avete halo, e ninja gaiden.
    è la stessa cosa.
    SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO

  2. #17
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.272
    Citazione cassius1988
    bè basta vedere in questo forum, tutti gli utetni xbox stanno gettando merd* su mgs3 solo perkè nn lo possono avere....

    gran brutta cosa l'invidia....
    Un po' come su Ps2 non possono avere Chaos Theory a livelli decenti? E si accontano di un misero porting...

    Dai non diciamo stronzate, mgs3 non è che non posso averlo, non voglio averlo. Ormai, siamo ben lontani da mgs. Col tempo il tutto è diventato una pagliacciata.

  3. #18
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    Citazione RainbowSix
    Col tempo il tutto è diventato una pagliacciata.

    ah l'invidia...cioè nn ci avete nemmono giocato e dite ste cose?

    cioè io quando devo dire qualkosa dico la verità, cioè ke su ps2 nn esiste un FPS meglio d halo, ke splinter cell & CO si giocano meglio su X ( einfatti li piglio per XBOX) ma nn ditemi ke mgs è una pagliacciata dai....

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  4. #19
    Hellgatsu
    Ospite
    MGS 2 e 3 non mi sono piaciuti,lo ho giocati a casa di un mio amico,li ho trovati anni luce dietro il primo ma proprio ANNI LUCE.Il primo è rimasto nel mio cuore,ricordo perfettamente la voce di tutti i protagonisti nonchè le loro battute più ad effetto.Il 2 e il 3 non mi dicono iente

  5. #20
    Citazione cassius1988
    ah l'invidia...cioè nn ci avete nemmono giocato e dite ste cose?

    cioè io quando devo dire qualkosa dico la verità, cioè ke su ps2 nn esiste un FPS meglio d halo, ke splinter cell & CO si giocano meglio su X ( einfatti li piglio per XBOX) ma nn ditemi ke mgs è una pagliacciata dai....
    son giochi abbastanza belli, e a parte qualcuno ek si sta gasando, nessuno dice ek non siano bei gioki. solo ke nonostante il miglioramento dal secondo episodio, il calo c'è stato dal primo..... questo è innegabile. poi io ho avuto pure psone, e MGS non lo presi, non mi piace come serie, e se noti lo dico sempre ke non em gusta, ma cmq non ho mai detto ke non sia un buon gioco su ps2

  6. #21
    =Sentenza=
    Ospite
    solite console war, eh?!
    ogni console ha i suoi capolavori, l'utente deve prendere la console + 'adatta' ai suoi gusti, tutto qui...
    ho visto molti giochi su x-box, e giocati abb.; gli unici che ho gradito davvero(ovviamente tra quelli che ho potuto giocare) sono halo e odd.;l'x-box non fa molti titoli che rispondono ai miei gusti, al contrario succede su ps; chiamatemi sonaro, ma la penso così...

  7. #22
    Citazione =Sentenza=
    solite console war, eh?!
    ogni console ha i suoi capolavori, l'utente deve prendere la console + 'adatta' ai suoi gusti, tutto qui...
    ho visto molti giochi su x-box, e giocati abb.; gli unici che ho gradito davvero(ovviamente tra quelli che ho potuto giocare) sono halo e odd.;l'x-box non fa molti titoli che rispondono ai miei gusti, al contrario succede su ps; chiamatemi sonaro, ma la penso così...
    sonaro

  8. #23
    =Sentenza=
    Ospite
    Citazione MisterZeta
    son giochi abbastanza belli, e a parte qualcuno ek si sta gasando, nessuno dice ek non siano bei gioki. solo ke nonostante il miglioramento dal secondo episodio, il calo c'è stato dal primo..... questo è innegabile. poi io ho avuto pure psone, e MGS non lo presi, non mi piace come serie, e se noti lo dico sempre ke non em gusta, ma cmq non ho mai detto ke non sia un buon gioco su ps2
    ''questo è innegabile'' non lo puoi dire, tra mgs e mgs2 imho c'è un evoluzione totale...

  9. #24
    =Sentenza=
    Ospite
    Citazione MisterZeta
    sonaro
    grrrrrrr!










    (sony forever)

  10. #25
    Utente L'avatar di MrMush
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.709
    Beh in realtà secondo me Kojima ha detto una cosa diversa... ha detto infatti che la console Sony sarà talmente di alto livello che i giochi dovranno essere fantastici per poter essere considerati accettabili.
    Kojima evidentemente pensa che gran parte dei programmatori non abbia le capacità per creare dei capolavori al livello di ciò che può essere tirato fuori da Playstation 3 e che quindi questi programmatori potrebbero essere più attratti da xbox360 dove non ci si aspetta quello che ci si aspetta da ps3, visto che l'hardware non è al livello della console Sony.

    In pratica kojima ha detto una cazzata perchè secondo la sua teoria ora i programmatori dovrebbero preferire ps2 perchè xbox ha un hardware talmente potente da rendere difficile il suo completo sfruttamento.
    Ultima modifica di MrMush; 31-05-2005 alle 23:08:27

  11. #26
    cazzi e smazzi vari L'avatar di belzebub
    Registrato il
    11-04
    Località
    a casa
    Messaggi
    8.194
    Citazione =Sentenza=
    solite console war, eh?!
    ogni console ha i suoi capolavori, l'utente deve prendere la console + 'adatta' ai suoi gusti, tutto qui...
    ho visto molti giochi su x-box, e giocati abb.; gli unici che ho gradito davvero(ovviamente tra quelli che ho potuto giocare) sono halo e odd.;l'x-box non fa molti titoli che rispondono ai miei gusti, al contrario succede su ps; chiamatemi sonaro, ma la penso così...
    quoto, liscio come il piscio.

    uno si fa una console anche per il parco titoli.
    Se ho preso la X non me ne importerà di mgs,
    Se tu hai preso la ps2 vuol dire che non ti piacevano quelli X,

    ma non vuol dire che se uno ha una console che non avrà un esclusiva della concorrente non capisco perchè si debba rosicare, ci avrei pensato prima di comprarmi la console no?

    non vuol dire esse sonaro, ma questione di gusti.
    SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO

  12. #27
    Citazione =Sentenza=
    ''questo è innegabile'' non lo puoi dire, tra mgs e mgs2 imho c'è un evoluzione totale...
    in peggio? cambia solo la grafica e la storia.... la storia peggiora però...

  13. #28
    cazzi e smazzi vari L'avatar di belzebub
    Registrato il
    11-04
    Località
    a casa
    Messaggi
    8.194
    Citazione MrMush
    Beh in realtà secondo me Kojima ha detto una cosa diversa... ha detto infatti che la console Sony sarà talmente di alto livello che i giochi dovranno essere fantastici per poter essere considerati accettabili.
    Kojima evidentemente pensa che gran parte dei programmatori non abbia le capacità per creare dei capolavori al livello di ciò che può essere tirato fuori da Playstation 3 e che quindi questi programmatori potrebbero essere più attratti da xbox360 dove non ci si aspetta quello che ci si aspetta da ps3, visto che l'hardware non è al livello della console Sony.

    In pratica kojima ha detto una cazzata perchè secondo la sua teoria ora i programmatori dovrebbero preferire ps2 perchè xbox ha un hardware talmente potente da rendere difficile il suo completo sfruttamento.
    talmente di alto livello? e la madonna, che sono tutti incapaci i programmatori? guarda che la differenza di potenza non sarà schietta come tra ps2 e xbox,
    Come la famosa cazzata. ps3 tre volte piu' potente di 360, Quindi la tua è sicuramente una intepretazione troppo "sonara".
    SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO

  14. #29
    =Sentenza=
    Ospite
    Citazione MisterZeta
    in peggio? cambia solo la grafica e la storia.... la storia peggiora però...
    oddio guarda, stasera non sono in grado di gestire una discussione complessa come mgs2 ''vada oltre il videogioco'', però posso semplicemente risponderti che il gameplay è stato totalmente migliorato rispetto a mgs su ps

  15. #30
    Citazione =Sentenza=
    oddio guarda, stasera non sono in grado di gestire una discussione complessa come mgs2 ''vada oltre il videogioco'', però posso semplicemente risponderti che il gameplay è stato totalmente migliorato rispetto a mgs su ps
    ma io non dico ke sia bruttissimo MGS2 , ke anzi è un bel gioco, ma non ai livelli del primo.. il gameplay io lo vedo distrutto. Per i limiti fisici di psone, mgs1 era stupendo. Mgs2, già dalla trama sfigura, e poi questo gameplay innovativo io non lo vedo.... ma non ke centri cmq col topic

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •