Ho preso zelda: WW. pregi e difetti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 53

Discussione: Ho preso zelda: WW. pregi e difetti

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di .:Ethan_Hunt:.
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    12.746

    Ho preso zelda: WW. pregi e difetti

    L'ho preso!!!
    innanzi tutto 20 euro usato, ma con i punti ancora prendibile (rotlf che culo! XD)
    bellissimo gioco, con i suoi pregi e i suoi difetti. (tutti rigorosamente IMHO)

    pregi: -ottimo gameplay, grafica, storia, effetti, ecc. ecc.
    -a chi piave navigare con barche vere le sequesnza con la barca sono semplicemente commoventi (grazie anche alla musica )

    difetti: -alcune difficoltà ad orientarsi per aprire i forzieri e per salire le scale (oppure sono impedito io XD)
    -curva di difficoltà un po' èlevata (oppure la stessa cosa di prima)
    ed il maggiore: il sistema di salvataggio!!!!!



    NON CI HO CAPITO NULLA!!! sembra che tu8 possa salvare quando vuoi, mentre in realtà non è così, riparti da punti predefiniti, che peraltro non sono segnalati!!! in aggiunta hai già gli oggetti importanti che hai preso, quindi mi sono ritrovato a dovere fare tuutta la strada per prendere una chiave quando in realtòà ce l'avevo già.


    poi non sono siuati in punti strategici, al mostro della montagna nel I vero livello (quello col drago, per intenderci) sono morto e ho dovuto rifare tutta la strada!!!! non si poteva mettere un checkpoint appena prima???
    voi che ne dite? no abbiate paura a dirmi che non ho capito come usare i salvataggi, perchè mi fate un favore.


    a proposito, mi dite come faccio a battere il mostro del labirinto (sempre al primo livello?)


    grazie


  2. #2
    PCista e BOXaro L'avatar di gutmann.p
    Registrato il
    01-05
    Località
    rovereto:provincia trento
    Messaggi
    3.672
    per me nn ha difetti

  3. #3
    Utente L'avatar di .:Ethan_Hunt:.
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    12.746
    ma il sistema di salvataggio se è così fa cagher


  4. #4
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    Il sistema di salvataggio è così in tutti gli Zelda. Si salva, e ti fa partire da un punto specifico (se sei nel labirinto, parti dall'entrata, o se sei sull'Isola, ti fa partire dal punto in cui hai attraccato). Le chiavi piccole che trovi nei labirinti, si perdono una volta usciti, o spenta la console. Questo serve a non far perdere l'orientamento al giocatore (questa chiave l'ho presa? Non mi ricordo, ma non so come fare per tornare indietro!), e lo stesso vale per il salvataggio, che IMHO è perfetto. Per battere il mostro del labirinto, devi lanciare il rampino sulla coda di Valoo, che spunta dal soffitto della caverna.

  5. #5
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Gli unici difetti di questo gioco secondo me sono:
    -pochi dungeon
    -troppo facile
    -avrei gradito qualche isola un po' più grande

    Comunque un gioco stupendo.
    SO SAY WE ALL!



  6. #6
    Utente L'avatar di .:Ethan_Hunt:.
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    12.746
    Citazione Cube88
    Il sistema di salvataggio è così in tutti gli Zelda. Si salva, e ti fa partire da un punto specifico (se sei nel labirinto, parti dall'entrata, o se sei sull'Isola, ti fa partire dal punto in cui hai attraccato). Le chiavi piccole che trovi nei labirinti, si perdono una volta usciti, o spenta la console. Questo serve a non far perdere l'orientamento al giocatore (questa chiave l'ho presa? Non mi ricordo, ma non so come fare per tornare indietro!), e lo stesso vale per il salvataggio, che IMHO è perfetto. Per battere il mostro del labirinto, devi lanciare il rampino sulla coda di Valoo, che spunta dal soffitto della caverna.
    grazie per il suggerimento. ma non riesco a prosegurie dopo che il mostro ha perso la coazza all testa mi potresti dire come fare? vorrei finire il dingeon prima di spegnere


  7. #7
    Utente L'avatar di .:Ethan_Hunt:.
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    12.746
    riuscito da solo. tutto sommato facile, ma mi piace questo modo cervellotico di affrtontare i boss!!!!!


    sbav 20 euro.....

    prossi mi acquisti: pikmin 2 e Kirby!!!!


  8. #8
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    meno male che molti hanno definito Wind waker troppo facile, a quanto pare x molti altri non è così

  9. #9
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Gli scontri coi vari boss li ho trovati piu' facili degli altri capitoli della saga (anche se non in maniera drastica).
    Gli enigmi nei dungeon sono li ho trovati impegnativi al punto giusto invece.
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  10. #10
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Citazione Kraid
    Gli scontri coi vari boss li ho trovati piu' facili degli altri capitoli della saga (anche se non in maniera drastica).
    Gli enigmi nei dungeon sono li ho trovati impegnativi al punto giusto invece.
    quoto, anche qui siamo d'accordo, questa eccessiva semplicità io non la vedo, poi ovviamente ognuno la pensa come vuole

  11. #11
    Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    a Dreamland
    Messaggi
    12.852
    Citazione Kraid
    Gli scontri coi vari boss li ho trovati piu' facili degli altri capitoli della saga (anche se non in maniera drastica).
    Gli enigmi nei dungeon sono li ho trovati impegnativi al punto giusto invece.
    quoto, in effetti l'ho trovato il capitolo più facile della saga
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

  12. #12
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione Daredevil
    quoto, anche qui siamo d'accordo, questa eccessiva semplicità io non la vedo, poi ovviamente ognuno la pensa come vuole
    Infatti.Ho visto peraltro un sacco di richieste di aiuto su molti siti italiani e stranieri quando il gioco era uscito da poco e non solo da parte di gente che per la prima volta giocava ad uno Zelda.
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  13. #13
    BLUE
    Ospite
    IMHO il più facile e più corto è Link's Awakening per GB/GBC, altro che Wind Waker..... riesco a giocarlo e finirlo in una giornata soltanto....

  14. #14
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione .:Ethan_Hunt:.
    al mostro della montagna nel I vero livello (quello col drago, per intenderci) sono morto e ho dovuto rifare tutta la strada!!!! non si poteva mettere un checkpoint appena prima???
    Lol, i checkpoint ci sono, bisogna solo capirli... cmq se ci fai caso, nei dungeon trovi degli strani "pentoloni" , uno nelle prime stanze, qualcuno disseminato in vari luoghi e uno sempre nella stanza precedente a quella del boss.... se togli il coperchio dalle varie pentole (prova con le bombe) puoi utilizzarle per trasportarti velocemente da una stanza all'altra, quindi se "apri" la pentola vicina al boss, quando ricarichi il salvataggio e sei alla prima stanza, vai nella pentola e torni dal boss...

    Per il resto il mio giudizio è che WW le prenda sonoramente da OOT sotto molti punti di vista, pur rimanendo un ottimo gioco.

  15. #15
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione flepa
    Lol, i checkpoint ci sono, bisogna solo capirli... cmq se ci fai caso, nei dungeon trovi degli strani "pentoloni" , uno nelle prime stanze, qualcuno disseminato in vari luoghi e uno sempre nella stanza precedente a quella del boss.... se togli il coperchio dalle varie pentole (prova con le bombe) puoi utilizzarle per trasportarti velocemente da una stanza all'altra, quindi se "apri" la pentola vicina al boss, quando ricarichi il salvataggio e sei alla prima stanza, vai nella pentola e torni dal boss...

    Per il resto il mio giudizio è che WW le prenda sonoramente da OOT sotto molti punti di vista, pur rimanendo un ottimo gioco.
    a sto punto del gioco non hai ancora le bombe, ma puoi bruciare il coperchio di legno delle pentole con dei bastoni infuocati

    The Future is Now.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •