[7]Solid Snake [Fun Club] - Siete tutti invitati - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 525

Discussione: [7]Solid Snake [Fun Club] - Siete tutti invitati

Cambio titolo
  1. #16
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165
    Citazione Raiden2156
    secondo me sarà Big Boss cryborg
    lo pensavo anch'io, solo ke nello sketch è proprio decrepito

    @Snake1990: good
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

  2. #17
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione robus2
    Non è detto che sia vivo, là è soltanto un'img....può essere che spunterà per esempio per essere riclonato, e potrebbe essere Ocelot/Liquid a volerlo fare...per rimediare all' "errore" creato con la clonazione di Solid (completamente diverso di carattere rispetto ai suoi fratelli.
    O magari Kojima userà il flashback per narrare qualcosa riguardante BB. Dopotutto questa tecnica l'ha già usata in MGS2 per il tanker...

  3. #18
    terronista L'avatar di luborg
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    847
    Citazione Snake 2002
    O magari Kojima userà il flashback per narrare qualcosa riguardante BB. Dopotutto questa tecnica l'ha già usata in MGS2 per il tanker...
    potrebbe riguardare lo scontro con solid...e magari potrebbe essere pure giocabile

    BB clonato???...potere delle cellule staminali (evidentemente avrà vinto il si )

  4. #19
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    ma video veri e propri di mgs4 li danno al prossimo E3 allora? correggetime se sbaglio....
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  5. #20
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione Solidus Snake
    ma video veri e propri di mgs4 li danno al prossimo E3 allora? correggetime se sbaglio....
    Io credo che con un po' di fortuna li potremo vedere anche al TGS. Magari saranno ancora sviluppati con l'HW di PS2, ma, imho, potrebbero essere dei veri e propri trailer.

  6. #21
    Nobody L'avatar di Raiden2156
    Registrato il
    09-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.331
    Citazione Snake 2002
    Io credo che con un po' di fortuna li potremo vedere anche al TGS. Magari saranno ancora sviluppati con l'HW di PS2, ma, imho, potrebbero essere dei veri e propri trailer.
    speriamo in bene..
    La tua firma non supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 1500 pixel, l'altezza di 1158 ed il peso di 495860960 bytes. Ti inviamo inoltre a non leggere il regolamento per dimenticare le disposizioni in merito.

    Sarà fatto. :P

    Il mio Last.Fm

  7. #22
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165
    Citazione Snake 2002
    Io credo che con un po' di fortuna li potremo vedere anche al TGS. Magari saranno ancora sviluppati con l'HW di PS2, ma, imho, potrebbero essere dei veri e propri trailer.
    Se accade ti faccio santo!
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

  8. #23
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione Snake 2002
    Io credo che con un po' di fortuna li potremo vedere anche al TGS. Magari saranno ancora sviluppati con l'HW di PS2, ma, imho, potrebbero essere dei veri e propri trailer.
    Io non credo che Kojima faccia vedere scene di un gioco nuovo con una grafica già usata......non sarebbe d'impatto....io invece penso che se faranno un video allora sarà con grafica PS3, in fondo dovrebbero già avere i kit di sviluppo...o al massimo lo faranno con la grafica di un potente pc.

    Cmq secondo me ci saranno artworks e immagini, ma non credo ci sarà un video, mi sembra presto.

  9. #24
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165
    Mi ricordate quand'è il TGS?
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

  10. #25
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione Snake22
    Mi ricordate quand'è il TGS?
    Dovrebbe essere a fine settembre...mi sembra 25-26...

  11. #26
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165
    Nooo già a settembre dopo la fine dell'estate???

    Allora, speriamo che arrivi con calma
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

  12. #27
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione Snake22
    Nooo già a settembre dopo la fine dell'estate???

    Allora, speriamo che arrivi con calma
    Moooooooooooooooooooooooolta calma

  13. #28
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione robus2
    Io non credo che Kojima faccia vedere scene di un gioco nuovo con una grafica già usata......non sarebbe d'impatto....io invece penso che se faranno un video allora sarà con grafica PS3, in fondo dovrebbero già avere i kit di sviluppo...o al massimo lo faranno con la grafica di un potente pc.

    Cmq secondo me ci saranno artworks e immagini, ma non credo ci sarà un video, mi sembra presto.
    Bè creando filmati pre-caolcolati si potrebbe usare anche l'HW PS2. Dopotutto già le prime tech demo PS2 erano ad un livello molto elevato, che poi non è quasi mai stato raggiunto.
    Cmq i kit ormai li dovrebbero avere da un pezzo, quindi potrebbero anche proporre nuove scene create con i Kit PS3.

  14. #29
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    non si sa nulla su una possibile data di uscita? (anno)

    secondo voi la grafica subirà un cambiamento totalmente radicale o resterà in linea di massima come nel 3? io spero che cambino le texture degli oggetti tipo armadietti e Co. xche visti da vicino nel 3 erano orridi, x non parlare del 2..

    non so se ce avete ami fatto caso, ma se guardate un chiodo che si usa nelle navi e nei ponti (quelli giganti che vengono piantati incendescenti x capirci) se lo guardate da lontano sembra un chiodo vero, se vi avvicinate vedrete solo una manciata di pixel messi a caso..

  15. #30
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione Fred Durst
    non si sa nulla su una possibile data di uscita? (anno)

    secondo voi la grafica subirà un cambiamento totalmente radicale o resterà in linea di massima come nel 3? io spero che cambino le texture degli oggetti tipo armadietti e Co. xche visti da vicino nel 3 erano orridi, x non parlare del 2..

    non so se ce avete ami fatto caso, ma se guardate un chiodo che si usa nelle navi e nei ponti (quelli giganti che vengono piantati incendescenti x capirci) se lo guardate da lontano sembra un chiodo vero, se vi avvicinate vedrete solo una manciata di pixel messi a caso..
    Vabbè però nel complesso la grafica è curata.....inoltre se tu guardi le guardie in mgs3 sono curate splendidamente.....

    Cmq rimarrà sulla linea degli altri secondo me....certo sarà molto migliorata ma non credo che vogliano cambiare stile.....

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •