Kojima, impressioni su PS3 e 360 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 43 di 43

Discussione: Kojima, impressioni su PS3 e 360

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Citazione Sydney
    Boh..........
    Penso che tutto quello che si possa creare su PS3 lo si possa fare pure con Xbox 360..........
    Ma poi sarebbe complicato perchè il Cell è complicato?

  2. #32
    .:PC-Engine DUO:. L'avatar di Aarzak
    Registrato il
    02-04
    Località
    paesello sfigato
    Messaggi
    1.143
    se le compagnie di hardware fossero più selettive nel concedere licenze a terzi avremmo giochi migliori, molti meno titoli ma sicuramente migliori...ma è pura utopia finchè c'è gente che compra fuffa continueranno a produrla e distribuirla...i danni della politica sony inaugurata da ps1 e ps2 dove un buon 70% dei titoli è fuffa...
    HOCICO

  3. #33
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016
    Senza quel 70% non esisterebbe il restante 30

  4. #34
    =Sentenza=
    Ospite
    da come ne parla, sembra che ps3 stia in un altro mondo ripetto a x-box 360...però la grafica non è tutto, ed i titoloni non mancheranno da entrambe le parti; certo che è una dichiarazione un pò forte...che sia vera?!..finora kojima, da quel che mi risulta, non ha mai detto grosse balle...

  5. #35
    Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    5.632
    1.Kojima aveva affermato ke il potenziale della ps2 non sarebbe mai stato espresso al massimo, a causa della poca memoria video della console (4 MB, se non erro...) ma, dopo aver visto il suo capolavoro, MGS3, e il recente Gow, non mi va di prendere le sue attualui affermazioni come oro colato.
    2.I titoli spazzatura ci sono e sempre ci saranno, anke xkè ness1 può stabilire, a priori, quali essi siano (x fare un esempio, i primi Tomb Raider su ps1 all'epoca mi fecero davvero skifo, ma furono ugualmente osannati da pubblico e critica. Viceversa, titoli considerati scadenti possono anke piacere a molti).
    3.Io cmq non mi preoccupo, coi soldi ke costerà un gioko per ps2 non credo ke, essendo costretto a sceglire, anzikè MGS4 o DMC4 vada a comprare il gioko su licenza ke mi tiene occupato x ubn fine settimana...
    4.Mia considerazione xsonale, del tutto priva di obiettività: a me basta avere MGS4, poi, sticaxxi !
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

    Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

  6. #36
    Cavallo divino L'avatar di Shussemaru
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    448
    Citazione Bruciatore
    I giochi di livello non accettabile sono il pane quotidiano per questo settore.

    I giochi porcheria di solito sfruttano licenze blasonate, che solo per il nome vendono, proprio nell' attuale generazione abbiamo la conferma di come Sony e Microsoft (sopratutto Sony, c'e' da dirlo), offrano giochi di certo non all' altezza degli standard qualitativi raggiunti, nonostante questo pero' il trend di continuare per questa strada e' in ascesa e di certo raggiungera' il suo massimo splendore proprio per la prossima generazione di hardware. L' unica che sembra applicare certi termini di qualita' e' la Nintendo, anche se le uscite sono meno frequenti rispetto a Xbox e PS2 di sicuro la qualita' della line up complessiva e' superiore.
    Nintendo usa la scusa del controllo della qualità per giustificare il ridotto supporto delle terze parti. I più informati ricorderanno ai tempi del Nintendo 64 le dichiarazioni sul Dream Team e sulla qualità promessa per i giochi. Poi la verità è che Enter the Matrix esce anche per GC.

  7. #37
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016
    Citazione Shussemaru
    Nintendo usa la scusa del controllo della qualità per giustificare il ridotto supporto delle terze parti. I più informati ricorderanno ai tempi del Nintendo 64 le dichiarazioni sul Dream Team e sulla qualità promessa per i giochi. Poi la verità è che Enter the Matrix esce anche per GC.

    Come non quotare.

  8. #38
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Citazione Beltazor
    ce l'hai mollo



    rotfl.................culà

  9. #39
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione Hyperwolf
    e voi criticate tanto i miei 3d.. sono questi quelli piu' privi di senso... quelli su ps3 e 360.
    entusiasmo per cose che (per ora) non esistono!
    Kojima non è un cretino.....io credo che lui non parla solo per quello che ha visto, ma avrà ragionato attentamente per dire certe cose.

  10. #40
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    si, ma da come parla sembra che la differenza sia abissale....insomma, a quanto si è capito non mi sembra che garficamente ci sia questa grandissima differenza di grafica, o sbaglio?
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  11. #41
    Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    Località
    caverne
    Messaggi
    14.117
    Citazione Solidus Snake
    si, ma da come parla sembra che la differenza sia abissale....insomma, a quanto si è capito non mi sembra che garficamente ci sia questa grandissima differenza di grafica, o sbaglio?
    infatti la differenza sostanziale sarà nella facilità di programmazione
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

  12. #42
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione Hallo
    infatti la differenza sostanziale sarà nella facilità di programmazione
    capito ....bhe, vorra dire che al posto di 2 anni e mezzo per avere un capolavoro firmato kojima attenderemo un po di piu per avere un capolavoro ancora piu bello ....
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  13. #43
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione Solidus Snake
    capito ....bhe, vorra dire che al posto di 2 anni e mezzo per avere un capolavoro firmato kojima attenderemo un po di piu per avere un capolavoro ancora piu bello ....
    Beh, io ho fiducia in Kojima....io credo che non mi deluderà con MGS4 (che dovrebbe essere uno dei primi giochi per PS3).

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •