Wrestlemania fa cagare! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 85

Discussione: Wrestlemania fa cagare!

Cambio titolo
  1. #16
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Sypher
    bello o no, secondo me un gioco basato su quello spettacolino di truzzi e tamarri palestrati deve essere ritirato dal mercato a priori.
    e poi i bambini si spezzan le ossa e si sbattono le teste sui muri delle classi.... scene dalla classe in cui insegna mia madre.
    Quoto che sia una pagliacciata, ma per il tuo ragionamento dovremmo anche eliminare tutti i film violenti e anche i VG....

  2. #17
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306
    Citazione Bonkers
    il wrestling e' un "mondo" (non lo chiamo sport perche sarebbe un offesa) di gente che segue degli esaltati che fanno finta di tirarsi cazzotti e cose simili...ormai sembra una fiction...ci mancano solo i matrimoni...che brutto il wrestling tutto finto...la gente lo sa ma gli piace uguale...mah
    p.s. un mio amico ha fatto una mossa di wrestling ad un altro mio amico...gli ha quasi rotto la schiena scaraventandolo per terra....
    lol!!! io e i miei compagni di classe lo facciamo sempre, certi schianti sui banchi!!!!

  3. #18
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Citazione Capirex 65
    lol!!! io e i miei compagni di classe lo facciamo sempre, certi schianti sui banchi!!!!

    Don't try this at home(school)

  4. #19
    Dagli all' untore ! L'avatar di Mister TD
    Registrato il
    03-05
    Località
    residenza: residenza ?
    Messaggi
    962

    KO

    Citazione sollazzoman
    Ebbene si, dagli ultimi voti avuti, wrestlemania fa ufficialmente cagare, risultando buono solo nella parte tecnica! Tutto qua...
    In effetti, neanche il wrestling reale meriterebbe di estistere rovinando miliardi di persone che lo guardano.

    pensatela come volete.
    Nessuna razza, io non sostengo nessuna razza vostra altezza, zero sassi contro i lapidati della piazza, sul labbro soltanto un po' d' amarezza per chi m' ha giudicato con asprezza. Nessuna razza , ma un posto a sedere in una carrozza che schizza, fango nei sentieri di un bosco che terrorizza, che fuori dal branco conosce con fermezza l' ebbrezza di una Capa quando è Rezza !

  5. #20
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    Citazione Mister TD
    In effetti, neanche il wrestling reale meriterebbe di estistere rovinando miliardi di persone che lo guardano.

    pensatela come volete.
    Non ho capito se mi stai criticando o mi stai dando ragione

  6. #21
    Dies Irae L'avatar di gepil82
    Registrato il
    05-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.600
    Ragazzi ma quante scemenze state dicendo..Il Wrestling è una forma di intrattenimento puro praticato da professionisti che si allenano ogni giorno e sanno come cadere,colpirsi, ecc.. Non è uno sport e tutti sappiamo che fingono (anche se a volte si fanno male sul serio..)
    Il Wrestling appassiona e piace però capita, come in questi giorni, di sentire ragazzini che per provare certe mosse si fanno male.
    Sono dispiaciuto di ciò, ma non sono daccordo a condannare il Wrestling per 2 motivi: 1- Ripetono milioni di volte di non farlo mai a casa (bambini dementi..)
    2- Allora bisognerebbe eliminare tutti i cartoni,film,ecc..dove sono presenti combattimenti violenti.

  7. #22
    Utente L'avatar di maresciallo
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    10.493
    Citazione gepil82
    Ragazzi ma quante scemenze state dicendo..Il Wrestling è una forma di intrattenimento puro praticato da professionisti che si allenano ogni giorno e sanno come cadere,colpirsi, ecc.. Non è uno sport e tutti sappiamo che fingono (anche se a volte si fanno male sul serio..)
    Il Wrestling appassiona e piace però capita, come in questi giorni, di sentire ragazzini che per provare certe mosse si fanno male.
    Sono dispiaciuto di ciò, ma non sono daccordo a condannare il Wrestling per 2 motivi: 1- Ripetono milioni di volte di non farlo mai a casa (bambini dementi..)
    2- Allora bisognerebbe eliminare tutti i cartoni,film,ecc..dove sono presenti combattimenti violenti.
    W Undertaker!!







    Cmq ha ragione
    poi se a qualcuno nn piace e un altro discorso.
    Con ARANCIA MECCANICA cosa dovrebbero fare allora?!?
    E' inutile che continui a fissarmi.
    Io sono molto più sfuggevole.

  8. #23
    Dagli all' untore ! L'avatar di Mister TD
    Registrato il
    03-05
    Località
    residenza: residenza ?
    Messaggi
    962
    Citazione sollazzoman
    Non ho capito se mi stai criticando o mi stai dando ragione
    Ti sto dando ragione !!!!!!!!!!!
    Il wrestling mi fa schifo ............
    Nessuna razza, io non sostengo nessuna razza vostra altezza, zero sassi contro i lapidati della piazza, sul labbro soltanto un po' d' amarezza per chi m' ha giudicato con asprezza. Nessuna razza , ma un posto a sedere in una carrozza che schizza, fango nei sentieri di un bosco che terrorizza, che fuori dal branco conosce con fermezza l' ebbrezza di una Capa quando è Rezza !

  9. #24
    Dies Irae L'avatar di gepil82
    Registrato il
    05-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.600
    Citazione maresciallo
    W Undertaker!!







    Cmq ha ragione
    poi se a qualcuno nn piace e un altro discorso.
    Con ARANCIA MECCANICA cosa dovrebbero fare allora?!?
    Ottimo esempio!!

  10. #25
    Bannato L'avatar di giulio11
    Registrato il
    06-05
    Località
    PALERMO
    Messaggi
    308
    Citazione bicioboi
    Ma tu calcoli un gioco solo dal voto che gli viene affibiato ?
    Secondo me sono stati troppo severi, almeno un sette se lo meritava !
    quoto

  11. #26
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Località
    Korova Milk Bar(i)
    Messaggi
    14.583
    Ritornando in topic.ho sia la versione smackdawn vs raw sia wrestlemania e devo dire che il gioco per ps2 è più divertente e spettacolare,è scevro da strani bug (che nella versione xbox stranamente si notano) e in generale più giocabile...
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

  12. #27
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione Sypher
    bello o no, secondo me un gioco basato su quello spettacolino di truzzi e tamarri palestrati deve essere ritirato dal mercato a priori.
    e poi i bambini si spezzan le ossa e si sbattono le teste sui muri delle classi.... scene dalla classe in cui insegna mia madre.
    quoto, io abolirei anche il programma e lo sostituirei con il campinato WRC

  13. #28
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Criticate il gioco, ma lasciate perdere il wrestling. Non sono un appassionato, lo guardavo da bambino e seguivo Raw ogni tanto quando avevo Sky. Quando mi capita butto un occhio su Italia 1, rigorosamente senza audio (la telecronaca italiana fa CAGARE). Non è da considerare uno sport "puro", è uno show, con coreografie, una "storyline" e cose del genere. Si menano per finta, e allora? Non guardo più un film di Bruce Lee perchè "tanto è tutto finto"? No, è divertente e tanto basta per darci un'occhiatina ogni tanto.

  14. #29
    di ritorno dagli inferi L'avatar di Alex81
    Registrato il
    02-05
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    6.372
    Citazione Capirex 65
    lol!!! io e i miei compagni di classe lo facciamo sempre, certi schianti sui banchi!!!!
    6 un cojone!
    Ultima modifica di Alex81; 7-06-2005 alle 16:47:23





    thread del secolo Anima Mia Conker L&R - soluzione 1 2, B è incaxxato

  15. #30
    di ritorno dagli inferi L'avatar di Alex81
    Registrato il
    02-05
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    6.372
    Citazione Beltazor
    quoto, io abolirei anche il programma e lo sostituirei con il campinato WRC
    ma se a me non piace WRC come la mettiamo?
    cmq è sempre la stessa storia, sono i genitori che non vegliano su quello che guardano i loro bambini, ieri sera ho sentito 3 ragazzini di massimo 8 anni parlare di GTA SA...

    cioè: TU GENITORE TI LAMENTI DEL WRESTLING E GLI COMPRI GTA SAN ANDREAS? COS'HAI NEL CERVELLO? UN CEPPO DI LEGNO?



    fine dello sfogo





    thread del secolo Anima Mia Conker L&R - soluzione 1 2, B è incaxxato

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •