Gothic 2 (apprendista alchimista) - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Gothic 2 (apprendista alchimista)

Cambio titolo
  1. #31
    <o>
    Registrato il
    03-05
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    384
    NOn andare dal troll oscuro al tuo livello!!!!!La pianta che trovi nella sua caverna mi sembra si chiami Aloe del sole e la devi portare alla vecchia strega nel bosco vicino al proprietario terriero...lei ti insegnerà a creare un sacco di pozioni .La radice del drago io l'ho trovata subito, non c'è bisogno di andare fino alla valle delle miniere .Cerca nei boschetti all'uscita della città o sul sentiero che dalla città ti porta al proprietario terriero: mi sembra di averlo trovato per caso proprio lì.Buona fortuna

  2. #32
    ma io nn cerco la radice del drago!! cerco l'erba dello squartatore!!

  3. #33
    <o>
    Registrato il
    03-05
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    384
    Ahh... ...gaffe pazzesca .Anch'io all'inizio nn l'avevo trovata,cerca bene tra la città e il proprietario terriero cmq,nn c'è bisogno di arrivare alle miniere!

  4. #34

  5. #35
    Leggendo sto thread mi sta rikominciando la voja di rigiokare e finire Gothic II ke poi alla fine non ho finito

  6. #36
    visto?? se nn era x me ke aprivo sto topic!!

  7. #37
    Ho ripreso a giocare a gothic, dopo un lungo periodo e volevo un altro aiuto da voi: mi servirebbero info sulla prova del fuoco di Serpentes, uno dei tre del concilio che mi dice: Devi sconfiggere "chi un tempo fu evocato", la roccia vivente. Io ho pensato subito a un golem, ma i golem non muoiono ne con la spada ne con la magia!!! AIUTO!!!

    ps: ho ripreso questo thread anche se col titolo non c'entra niente senza aprirne un altro.

  8. #38
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    lol devi andare giu al monastero e prendere il sacro martello di innos


    cmq ce il topic ufficiale -_- [ http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=222693 ]
    Ultima modifica di andrea-d; 17-07-2005 alle 16:46:17
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  9. #39

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •