il psp..TROPPO AVANTI!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 44 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 657

Discussione: il psp..TROPPO AVANTI!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Bombardiere L'avatar di dylan666
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.442

    il psp..TROPPO AVANTI!!!

    si,, è cosi

    finche non lo avevo ancora visto pensavo che il migliore fosse il ds acclamato da tutti voi...ma poi mi sono reso conto che è una grande caspiata
    ecco perche

    sono andato nel negozio e ho detto ma guardiamo com è la psp japan

    prima di tutto ha una grafica stupenda ...ma come spesso viene detto la grafica non è tutto .andiamo avanti ...è possbile gustarsi film ascoltare musicca e molto altro ancora

    il ds è solo per gli appassionatidel vecchio nes e simile


    ma la PSP BATTE TUTTI


    (l italiano non è il mio forte)

  2. #2
    alnews
    Ospite
    quoto! ma dai... il ds per gli appassionati nes (e spiegami che significa perchè proprio non ho capito), e sai che anche sul ds, se vuoi, puoi sentire musica e vedere film?

  3. #3
    Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.800


    qualche motivazione(oltre la grafica) non darebbe fastidio....



  4. #4
    _Max_
    Ospite
    IL psp

  5. #5
    Liberale L'avatar di rimario90
    Registrato il
    07-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.856
    Citazione dylan666
    si,, è cosi

    finche non lo avevo ancora visto pensavo che il migliore fosse il ds acclamato da tutti voi...ma poi mi sono reso conto che è una grande caspiata
    ecco perche

    sono andato nel negozio e ho detto ma guardiamo com è la psp japan

    prima di tutto ha una grafica stupenda ...ma come spesso viene detto la grafica non è tutto .andiamo avanti ...è possbile gustarsi film ascoltare musicca e molto altro ancora

    il ds è solo per gli appassionatidel vecchio nes e simile


    ma la PSP BATTE TUTTI


    (l italiano non è il mio forte)
    I giochi psp oltre a essere quasi tutti fino ad adesso dei posting ...
    sono molto meno innovativi di quelli per ds!
    E poi vorrai dirmi che mentre giochi in treno ti metti a vedere la qualità delle texture e dei modelli poligonali... ma dai


  6. #6
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione rimario90
    E poi vorrai dirmi che mentre giochi in treno ti metti a vedere la qualità delle texture e dei modelli poligonali... ma dai
    anche l'occhio vuole la sua parte...e in piu, si dice tanto "re4 su game cube spacca per la grafica, su play 2 fa schifo..." e quando si fa il confronto tra psp e ds "la grafica non conta, non vado a vedere la qualità delle texture e dei modelli poligonali, ecc...." strano .....
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  7. #7
    Tidus Ponto
    Ospite
    A parte il fatto che il DS è piaciuto a tutti i miei amici che nn sanno neanche che cos'è Nintendo, ma secondo te una console portatile serve per giocare o per le funzioni multimediali? Io penso che sia meglio giocarci, e in questo momento il DS propone una line-up migliore. Poi su PSP usciranno Virtua Tennis e Street Fighter Alpha 4, e se verranno fatti come si deve le mie considerazioni cambieranno, però al momento è molto meglio un DS con dei giochi che nn sono propriamente dei capolavori (per ora gli unici che mi sento di definire come tali sono Wario Ware e Mario 64 DS) di una PSP con pochi giochi e che funziona anche male (ad un prezzo esagerato)

  8. #8
    Griever
    Ospite
    Citazione dylan666

    prima di tutto ha una grafica stupenda ...ma come spesso viene detto la grafica non è tutto .andiamo avanti ...è possbile gustarsi film ascoltare musicca e molto altro ancora
    ma un tempo non si usavano per giocare, le console?

  9. #9
    Liberale L'avatar di rimario90
    Registrato il
    07-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.856
    Citazione Solidus Snake
    anche l'occhio vuole la sua parte...e in piu, si dice tanto "re4 su game cube spacca per la grafica, su play 2 fa schifo..." e quando si fa il confronto tra psp e ds "la grafica non conta, non vado a vedere la qualità delle texture e dei modelli poligonali, ecc...." strano .....
    Hai dimenticato "mentre gioco in treno": sai quanti portatili era usciti al tempo del gameboy che avevano una grafica migliore!
    IO sinceramente quando gioco ad un gioco per portatile mi metto a giocare per l'immediatezza e la semplicità non certo la grafica.
    Su console invece anche l'occhio vuole la sua parte.


  10. #10
    Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.800
    Citazione Solidus Snake
    anche l'occhio vuole la sua parte...e in piu, si dice tanto "re4 su game cube spacca per la grafica, su play 2 fa schifo..." e quando si fa il confronto tra psp e ds "la grafica non conta, non vado a vedere la qualità delle texture e dei modelli poligonali, ecc...." strano .....
    ci mancava il fanboy sony


    dite che la psp è meglio ma l'unica spiegazione che date è la maggiore potenza grafica senza contare l'innovazione,i giochi ,il divertimento....ecc



  11. #11
    Utente L'avatar di fabio 91
    Registrato il
    03-05
    Località
    Gaeta(lt)
    Messaggi
    2.703
    mica sono sceme le 120 e passa persone che hanno comprato il ds qui sul forum,la psp l'ho provata anche io ma tra le due ho scelto il ds,quest'ultimo a mio parere no ha da invidiare nulla alla psp anzi
    -ha il touch screen
    -doppio schermo
    -microfono
    -possibilità di vedere film
    -musica
    -leggere libri
    -tra poco andare online gratis
    -una chat decente
    -tra poco il micr per parlare quando giochi online contro chi stai sfidando



    psp tutto fumo niente arrosto
    vendo wiii + giochi a prezzo basso di soli 6 mesi. contattatemi via mp

  12. #12
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    E' molto meglio per cosa? Io a parte "bella grafica" non ho letto nient'altro. O meglio, non ho letto NULLA, dato che di giochi non ne hai parlato, anche perchè a parte uno non ce ne sono degni di nota


    Intanto per la fine di giugno rilasciano in jap Gambare Goemon DS. Ho talmente tanta roba da comprare per DS e talmente pochi soldi che non so veramente cosa comprare

  13. #13
    Utente L'avatar di fabio 91
    Registrato il
    03-05
    Località
    Gaeta(lt)
    Messaggi
    2.703
    invece chi compra psp ha davvero tanti soldi e nessun gioco da comprare,certa gente non ci arriva,


    e pensare che mi danno del fanboy...
    Ultima modifica di fabio 91; 2-06-2005 alle 11:57:37
    vendo wiii + giochi a prezzo basso di soli 6 mesi. contattatemi via mp

  14. #14
    Liberale L'avatar di rimario90
    Registrato il
    07-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.856
    Citazione fabio 91
    invece chi compra psp ha davvero tanti soldi e nessun gioco da comprare,certa gente non ci arriva,


    e pensare che a me mi chiamano fanboy...
    Usa un liguaggio corretto !


  15. #15
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione Leviathan88
    ci mancava il fanboy sony


    dite che la psp è meglio ma l'unica spiegazione che date è la maggiore potenza grafica senza contare l'innovazione,i giochi ,il divertimento....ecc
    si, ma non ditemi "la grafica non conta..." se poi dicono anche "grafica ps2=cacca...."...siate coerenti almeno....
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

Pag 1 di 44 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •