Scheda video - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 99

Discussione: Scheda video

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione ralph81
    tu a 1000? e io a 1,14 ghz...!mi sembra ke 1140 sia meglio dell'1000..no?
    allora adesso ti smentisci da solo.....! hai detto che hai ottenuto 9000 punti senza occare....! invece adesso dici che un pò hai overcloccato....! tra un pò verrai a dire che il tuo sistema è pieno di zalman dappertutto.....

  2. #47
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione []DeadJeppe[]
    screen?



    straquoto
    dead come vedi..pensandoci bene c'è differenza fra una 6600gt pci exp e una 6600gt agp.. la prima va in default a 1000 e oc a 1140, mentre la seconda va in default a 900 e in oc a 1000...!kome vedi le cose non me le invento..sarà vero che non ci sarà un salto prestazionale incredibile...ma nel caso della 6600gt c'è..!140 mhz di differenza non puoi dirmi che non si sentono nelle applicazioni...


  3. #48
    Utente L'avatar di Castron
    Registrato il
    09-04
    Località
    Gorica
    Messaggi
    1.721
    Citazione Bestia_2
    ma hai detto che intendi occare.....! io ho preso la 6600gt perchè ho trovato quella.....a 175 euro....altrimenti avrei preso la 6800le
    Io intendo spingerla, però prima si parlava di SV a freq base. Be dai, acqua passata. Cmq nel caso più sfortunato la 6800le va cmq più della 6600gt?
    My PC-->

    • CPU: Intel Core 2 E8500 @ 4Ghz
    • MOBO: Asus Rampage Formula X48
    • VGA: Palit GTX 460
    • RAM: OCZ Reaper PC2-8500 1066Mhz
    • HD: 3x Barracuda 7200.11 500Gb
    • PSU: Corsair TX 750W

  4. #49
    .__________________. L'avatar di []DeadJeppe[]
    Registrato il
    12-04
    Località
    .________________.
    Messaggi
    3.816
    Citazione ralph81
    dead come vedi..pensandoci bene c'è differenza fra una 6600gt pci exp e una 6600gt agp.. la prima va in default a 1000 e oc a 1140, mentre la seconda va in default a 900 e in oc a 1000...!kome vedi le cose non me le invento..sarà vero che non ci sarà un salto prestazionale incredibile...ma nel caso della 6600gt c'è..!140 mhz di differenza non puoi dirmi che non si sentono nelle applicazioni...
    le agp hanno una media di 100 mhz in meno nelle ram x nn surriscaldare il bridge.

    io ho detto che l'agp offre le stesse prestazioni del pci ex ed è vero.

    nn ho detto che una sv agp è uguale ad una pci ex.


  5. #50
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione Bestia_2
    allora adesso ti smentisci da solo.....! hai detto che hai ottenuto 9000 punti senza occare....! invece adesso dici che un pò hai overcloccato....! tra un pò verrai a dire che il tuo sistema è pieno di zalman dappertutto.....
    a me semra che hai capito bene cosa voglio dire..e ora, mi ri-sembra che ti stai arrampicando sugli specchi..!ammettilo che la 6600gt pci exp è migliore della 6600gt agp..!Io ti ho dato prove incontrovertibili!Metti da parte il tuo orgoglio...come faccio io quando sbaglio..


  6. #51
    .__________________. L'avatar di []DeadJeppe[]
    Registrato il
    12-04
    Località
    .________________.
    Messaggi
    3.816
    Citazione ralph81
    a me semra che hai capito bene cosa voglio dire..e ora, mi ri-sembra che ti stai arrampicando sugli specchi..!ammettilo che la 6600gt pci exp è migliore della 6600gt agp..!Io ti ho dato prove incontrovertibili!Metti da parte il tuo orgoglio...come faccio io quando sbaglio..
    nel 3dm 2005 x esempio fa poco in più (200-250) la differenza nn è marcata


  7. #52
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione []DeadJeppe[]
    le agp hanno una media di 100 mhz in meno nelle ram x nn surriscaldare il bridge.

    io ho detto che l'agp offre le stesse prestazioni del pci ex ed è vero.

    nn ho detto che una sv agp è uguale ad una pci ex.
    io questo volevo sentirmi dire da te...!una scheda pci exp è migliore di una agp,quindi un sistema pci exp è migliore di un sistema agp...,visto che il pci exp è per la scheda video che essendo migliore dell'agp nelle prestazioni fa giungere alla conclusione che il pci exp è migliore dell'agp!semplice, no?


  8. #53
    .__________________. L'avatar di []DeadJeppe[]
    Registrato il
    12-04
    Località
    .________________.
    Messaggi
    3.816
    Citazione ralph81
    io questo volevo sentirmi dire da te...!una scheda pci exp è migliore di una agp,quindi un sistema pci exp è migliore di un sistema agp...,visto che il pci exp è per la scheda video che essendo migliore dell'agp nelle prestazioni fa giungere alla conclusione che il pci exp è migliore dell'agp!semplice, no?
    teoricamente si ma praticamente porti una sv agp alle stesse frequenze di una pci-x e sei a posto.

    cmq se vogliamo proprio si può dire che una pci x è meglio di una agp.

    ps:200 punti di differenza in 3dm nn mi sembrano tanti


  9. #54
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione []DeadJeppe[]
    nel 3dm 2005 x esempio fa poco in più (200-250) la differenza nn è marcata
    ma i 200-250 punti del 3d mark 2005 sono molti di più in proporzione ai 1000 e più di differenza del 3d mark 2003...!perchè nel caso del 2005 le prestazioni sono livellate più verso il basso essendo un benck aggiornato al 2005 e non al 2003..!dead..per favore...non mi cadere su queste cose semplici...mi meraviglio di te...!


  10. #55
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione ralph81
    dead come vedi..pensandoci bene c'è differenza fra una 6600gt pci exp e una 6600gt agp.. la prima va in default a 1000 e oc a 1140, mentre la seconda va in default a 900 e in oc a 1000...!kome vedi le cose non me le invento..sarà vero che non ci sarà un salto prestazionale incredibile...ma nel caso della 6600gt c'è..!140 mhz di differenza non puoi dirmi che non si sentono nelle applicazioni...
    non hai capito proprio un tubo...! io le tengo a 1000 per comodità....! in overclock sono arrivato a 1190 senza artefatti di alcun tipo! e il core l'ho portato a 560 mhz senza alcun problema! 9000 punti li ho fatti in overclock! e ti sfido a dimostrare che la tua scheda video riesca a fare 9000 punti a default...!

  11. #56
    .__________________. L'avatar di []DeadJeppe[]
    Registrato il
    12-04
    Località
    .________________.
    Messaggi
    3.816
    Citazione ralph81
    ma i 200-250 punti del 3d mark 2005 sono molti di più in proporzione ai 1000 e più di differenza del 3d mark 2003...!perchè nel caso del 2005 le prestazioni sono livellate più verso il basso essendo un benck aggiornato al 2005 e non al 2003..!dead..per favore...non mi cadere su queste cose semplici...mi meraviglio di te...!

    se la tua fa di + sarà il modello fortunato ma nn dare il merito a 100 mhz in +.

    parliamo in termini di 3dm 2005 .quanto fai?


  12. #57
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Castron
    Io intendo spingerla, però prima si parlava di SV a freq base. Be dai, acqua passata. Cmq nel caso più sfortunato la 6800le va cmq più della 6600gt?
    a frequenza base ti consiglio comunque una 6800le....! anche perchè magari hai un pò di culo e sblocchi un pò di pippe....

  13. #58
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione []DeadJeppe[]
    teoricamente si ma praticamente porti una sv agp alle stesse frequenze di una pci-x e sei a posto.
    vero, però puoi portare al contempo una scheda pci exp a 1,14 ghz...al posto di 1000...!quindi in soldoni "disperde" la versione agp di ben 140 mhz...e con il tempo (con l'arrivo di nuovi chip), le prestazioni e le differenze aumenteranno fra i 2 sistemi...


  14. #59
    .__________________. L'avatar di []DeadJeppe[]
    Registrato il
    12-04
    Località
    .________________.
    Messaggi
    3.816
    Citazione ralph81
    vero, però puoi portare al contempo una scheda pci exp a 1,14 ghz...al posto di 1000...!quindi in soldoni "disperde" la versione agp di ben 140 mhz...e con il tempo (con l'arrivo di nuovi chip), le prestazioni e le differenze aumenteranno fra i 2 sistemi...

    il fatto è che hanno abbassato le freq + x motivi di marketing imho quindi le freq che raggiunge una pci ex le raggiunge anche una agp............senza scarto di 140


  15. #60
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione []DeadJeppe[]
    se la tua fa di + sarà il modello fortunato ma nn dare il merito a 100 mhz in +.

    parliamo in termini di 3dm 2005 .quanto fai?
    devo ancora scaricarlo...!al più presto ti darò i risultati!


Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •